Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[LIVE] Diretta Playit mondiale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Re: [LIVE] Diretta Playit mondiale

Messaggio da kobe 84 » 05/07/2014, 1:39

Oh, va bene tutto ma Pekerman con la sua formazione iniziale a pene di segugio ha regalato un tempo al brasile....nel secondo a parte la punizione gol nulli o quasi
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/07/2014, 10:39

Grave perdita ma il Brasile ha a disposizione il delitto perfetto. Ora inizieranno i piagnistei che gli altri picchiano, caccia all'uomo, Zuniga sarà crocifisso (pure Kobe lo ha condannato), mentre i favori da loro ricevuti passeranno tutti sotto traccia. Già Scolari inizia a lamentarsi. Se l'incapace spagnolo avesse tirato fuori i cartellini dal primo fallo di Fernardinho su James (lui si provocato per tutta la partita) forse sarebbe andata diversamente. Sono curioso di vedere chi sarà l'arbitro della semifinale e quanti falli a favore avrà la Germania. Per me la pagheranno loro.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 05/07/2014, 10:55

Nella prima ora di gioco ho contato almeno 4 falli da dietro dei brasiliani sul solo James Rodriguez simili a quello di Zuniga. Spero non facciano le verginelle e ci evitino i piagnistei solo perchè Zuniga ha avuto la sfiga di infortunare Neymar.

Passo avanti del Brasile, ma la Colombia per lunghi tratti è stata inconcludente. Peccato. Cuadrado era da sostituire dopo cinque minuti, a un certo punto ha provato un dribbling al limite della sua area che ha mandato al tiro Hulk.

Ah, e il portiere non può prendere un gol così. Ma proprio mai. Sbaglia in partenza, parte in mezzo alla porta e non coprendo il suo lato. Probabilmente temeva il tiro sopra la barriera, ma così ti prendi un rischio. E il tiro di David Luiz era tutto tranne che a fil di palo.

P.s: solo a me infastidisce un sacco l'atteggiamento in campo di Scolari durante tutto il Mondiale? Capisco che sarà un uomo devastato dalla tensione e dalle responsabilità, ma ogni volta fa 90 minuti a protestare con l'arbitro, sembra un Mazzarri più truce.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 05/07/2014, 11:11

Bluto Blutarsky ha scritto:Nella prima ora di gioco ho contato almeno 4 falli da dietro dei brasiliani sul solo James Rodriguez simili a quello di Zuniga. Spero non facciano le verginelle e ci evitino i piagnistei solo perchè Zuniga ha avuto la sfiga di infortunare Neymar.

Passo avanti del Brasile, ma la Colombia per lunghi tratti è stata inconcludente. Peccato. Cuadrado era da sostituire dopo cinque minuti, a un certo punto ha provato un dribbling al limite della sua area che ha mandato al tiro Hulk.

Ah, e il portiere non può prendere un gol così. Ma proprio mai. Sbaglia in partenza, parte in mezzo alla porta e non coprendo il suo lato. Probabilmente temeva il tiro sopra la barriera, ma così ti prendi un rischio. E il tiro di David Luiz era tutto tranne che a fil di palo.

P.s: solo a me infastidisce un sacco l'atteggiamento in campo di Scolari durante tutto il Mondiale? Capisco che sarà un uomo devastato dalla tensione e dalle responsabilità, ma ogni volta fa 90 minuti a protestare con l'arbitro, sembra un Mazzarri più truce.

Mah, James non mi pare si sia preso una ginocchiata dietro la schiena (con frattura annessa). Son gli stessi discorsi che si facevano all'epoca del favore che Chiellini fece a Bergessio, le ossa non si spezzano perché sei sfortunato ma perché il colpo e' abbastanza forte da fratturartele.
Zuniga ha fatto una porcata bella e buona, porcata contro i brasiliani e anche contro di noi che vorremmo goderci un mondiale che senza Neymar inevitabilmente perde qualcosa.
Naturalmente ciò non toglie che anche i brasiliani ci siano andati giù decisi con James, ma uno ha finito il match in piedi e l'altro in ospedale. E dar la colpa esclusivamente alla sfortuna mi sembra ingiusto.

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/07/2014, 11:18

A.F.D.U.I. President ha scritto:
Bluto Blutarsky ha scritto:Nella prima ora di gioco ho contato almeno 4 falli da dietro dei brasiliani sul solo James Rodriguez simili a quello di Zuniga. Spero non facciano le verginelle e ci evitino i piagnistei solo perchè Zuniga ha avuto la sfiga di infortunare Neymar.

Mah, James non mi pare si sia preso una ginocchiata dietro la schiena (con frattura annessa). Son gli stessi discorsi che si facevano all'epoca del favore che Chiellini fece a Bergessio, le ossa non si spezzano perché sei sfortunato ma perché il colpo e' abbastanza forte da fratturartele.
Zuniga ha fatto una porcata bella e buona, porcata contro i brasiliani e anche contro di noi che vorremmo goderci un mondiale che senza Neymar inevitabilmente perde qualcosa.
Naturalmente ciò non toglie che anche i brasiliani ci siano andati giù decisi con James, ma uno ha finito il match in piedi e l'altro in ospedale. E dar la colpa esclusivamente alla sfortuna mi sembra ingiusto.
James si sarebbe preso due o tre entrate da dietro che potevano portare allo stesso risultato. I brasiliani giocano duro dalla prima partita ed hanno una certa impunità, è ridicolo che si lamentino del gioco duro degli avversari ora che Neymar si sia infortunato. Zuniga ha fatto una porcata? Può darsi, non più o meno grave di quelle che fanno pure loro. Fernandinho in due partite ha menato come un pazzo, sempre con fallo intimidatorio nei primi 5 minuti di gioco, e non è stato neanche ammonito, gli altri che dovrebbero dire?

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 05/07/2014, 11:22

PLATOON ha scritto: James si sarebbe preso due o tre entrate da dietro che potevano portare allo stesso risultato. I brasiliani giocano duro dalla prima partita ed hanno una certa impunità, è ridicolo che si lamentino del gioco duro degli avversari ora che Neymar si sia infortunato. Zuniga ha fatto una porcata? Può darsi, non più o meno grave di quelle che fanno pure loro. Fernandinho in due partite ha menato come un pazzo, sempre con fallo intimidatorio nei primi 5 minuti di gioco, e non è stato neanche ammonito, gli altri che dovrebbero dire?

Che Fernandinho non ha rotto la vertebra a nessuno. Per me l'effetto e' importante e non lo riconduco semplicemente alla sfortuna, Fernansinho ieri ha fatto dei falli decisi ed e' stato graziato dall'arbitro ma non ricordo nulla di paragonabile ad una ginocchiata da dietro nella schiena. E di sicuro non ricordo nessun giocatore uscito con le ossa rotte per colpa sua.

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/07/2014, 11:31

Se Zuniga avesse fatto il fallo di ieri su Gekas non se lo sarebbe cagato nessuno. Infatti noto lo stesso clamore per Matuidi che ha fatto un entrata criminale su Onazi. Due parole e via. Poi non ho capito per te un fallo diventa rilevante solo se uno si fà male ma fin quando non rompo le osse a qualcuno posso pure rimanere in campo. Fernandinho quindi può fare una ventina di falli ma non fà niente se non rompe le ossa. Se uno con un intervento lo fà è un killer. Ok Zuniga è un killer. Per me rimane un fallo duro e basta. Opinioni.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 05/07/2014, 12:05

Ieri a mio avviso è successo questo:
i brasiliani hanno picchiato scientificamente dal 1', con la connivenza del solito arbitro (io ormai mi fido solo dei nordeuropei, tutti gli altri sono incapaci o in malafede)
i colombiani, esasperati, ogni tanto perdevano la testa, ma non essendo professionisti del fallo subdolo lo facevano in modo scomposto e plateale (il calcio in pancia di Gutierrez a Luiz, un paio di entrate di James, infine Zuniga)

Del senno di poi sono piene le fosse, per uno qualsiasi delle decine di falli da dietro dei brasiliani ho visto gente stare fuori mesi.
Comunque, James ha finito la partita zoppo e martoriato.
Spiace per Neymar che ha pagato per tutti, lo si diceva alla mezzora che la partita arbitrata così sarebbe finita male.
Ecco, se poi magari un giorno la smettesse di fare quei tuffi da circo sarebbe meglio per tutti, la sua salute in primis.
Ultima modifica di T-Time il 05/07/2014, 12:08, modificato 1 volta in totale.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 05/07/2014, 12:06

PLATOON ha scritto:Se Zuniga avesse fatto il fallo di ieri su Gekas non se lo sarebbe cagato nessuno. Infatti noto lo stesso clamore per Matuidi che ha fatto un entrata criminale su Onazi. Due parole e via. Poi non ho capito per te un fallo diventa rilevante solo se uno si fà male ma fin quando non rompo le osse a qualcuno posso pure rimanere in campo. Fernandinho quindi può fare una ventina di falli ma non fà niente se non rompe le ossa. Se uno con un intervento lo fà è un killer. Ok Zuniga è un killer. Per me rimane un fallo duro e basta. Opinioni.
D'accordissimo, pesare la gravitá del fallo dall'esito mi pare una cavolata. Anche perchè ci sono mille variabili, se James in uno dei tre falli in serie da dietro che prende nel primo tempo ha il piede piantato a terra si rompe la caviglia, con lo stesso identico fallo. Quindi a quel punto diventa un fallo criminale mentre prima no?
Never Underestimate the Heart of a Champion

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 05/07/2014, 12:26

chiamatemi provinciale ma io ieri ho ripensato spesso all'espulsione di Marchisio...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/07/2014, 12:37

Comunque se l'arbitro iniziava ad ammonire ci sarebbero stati molti meno falli e ci saremmo goduti una partita qualitativamente migliore, un fallo ogni minuto e mezzo non è concepibile
Zuniga ha fatto una porcata, però se ne sono viste anche altre e di peggiori, voleva dargli una ginocchiata, ma certamente non voleva rompergli una vertebra. Cioè voi lo avreste espulso? o prova televisiva e mondiale finito (fossero passati)? Mi dispiace tanto per Neymar, ma io lì per lì avrei dato il giallo, poi considerando il suo metro, giallo tranquillamente, rivedendolo ti viene il dubbio del rosso, ma non andrei oltre dando del killer o robe varie

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/07/2014, 13:00

T-wolves ha scritto:Comunque se l'arbitro iniziava ad ammonire ci sarebbero stati molti meno falli e ci saremmo goduti una partita qualitativamente migliore, un fallo ogni minuto e mezzo non è concepibile
Zuniga ha fatto una porcata, però se ne sono viste anche altre e di peggiori, voleva dargli una ginocchiata, ma certamente non voleva rompergli una vertebra. Cioè voi lo avreste espulso? o prova televisiva e mondiale finito (fossero passati)? Mi dispiace tanto per Neymar, ma io lì per lì avrei dato il giallo, poi considerando il suo metro, giallo tranquillamente, rivedendolo ti viene il dubbio del rosso, ma non andrei oltre dando del killer o robe varie
Anche su questo ci sarebbe da dire. Trevisani ieri diceva "il metro di giudizio in questo mondiale è di non iniziare subito ad ammonire". Personalmente lo trovo un modo di giudicare ridicolo a dir poco. Oppure, pensando male, si è scelto questo metro di giudizio perchè ad alcune squadre, non solo Brasile, deve essere permesso di menare molto ed avere pochi ammoniti.
Ieri se dopo le prime entrate dure, da tutte e due le parti, cacciava subito fuori i cartellini forse sarebbero volati meno calci.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2014, 13:05

lo stesso webb quando arbitrò il brasile i primi minuti non tirò fuori il giallo per un paio di fallacci...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 05/07/2014, 13:08

PLATOON ha scritto:
T-wolves ha scritto:Comunque se l'arbitro iniziava ad ammonire ci sarebbero stati molti meno falli e ci saremmo goduti una partita qualitativamente migliore, un fallo ogni minuto e mezzo non è concepibile
Anche su questo ci sarebbe da dire. Trevisani ieri diceva "il metro di giudizio in questo mondiale è di non iniziare subito ad ammonire". Personalmente lo trovo un modo di giudicare ridicolo a dir poco. Oppure, pensando male, si è scelto questo metro di giudizio perchè ad alcune squadre, non solo Brasile, deve essere permesso di menare molto ed avere pochi ammoniti.
Ieri se dopo le prime entrate dure, da tutte e due le parti, cacciava subito fuori i cartellini forse sarebbero volati meno calci.

Anch'io ammetto di aver pensato male.
Poi, penso di essere tra i pochi che ha visto Honduras-Ecuador: beh lì l'arbitro ammoniva per qualsiasi cosa, guarda un po'

Quelli di Sky lasciali perdere: hanno ammesso candidamente di tifare Brasile per motivi di share, e non fanno nulla per nasconderlo

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/07/2014, 13:09

lele_warriors ha scritto:lo stesso webb quando arbitrò il brasile i primi minuti non tirò fuori il giallo per un paio di fallacci...
Sbagliando anche lui

Rispondi

Torna a “Calcio”