Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da Birdman » 03/07/2014, 17:41

E infatti Bosh prende meno di un quarto dei suoi tiri da 3.
Segnandone pure il .340 in RS e addirittura .405 nei PO.

thebadboys
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Anaheim Ducks
2
9

Messaggio da thebadboys » 03/07/2014, 22:51

al di là di tutti i discorsi fatti, del tutto leggittimi, io però mi chiedo una cosa. In un giocatore che a miami si è già infilato al dito due anelli ma che soprattutto dal giorno della decision è stato tacciato di essersi costruito la squadra per vincere facile a questo punto non dovrebbe scattare quella molla che gli dice " dimostrerò a tutti che posso vincere ovunque perchè sono il più forte". Se rimane agli heat rafforzerebbe la teoria dei suoi detrattori ( che diranno che è rimasto perchè ha paura che altrove non riuscirebbe a vincere) e poi anche a lui rimarrebbe sempre il cruccio, non l'aver fatto quell'ultimo passo che l'avrebbe consacrato nell'olimpo dei più grandi.

Personalmente poi furbata o non furbata spero che James cambi aria ma non tanto perchè mi stanno sulle balle gli heat, solo perchè sarebbe bello che cambiassero gli assetti delle squadre, ne giova lo spettacolo dell'NBA, sapere che ogni anno ad est la solita squadra arriverà in finale con la pippa in bocca è un pò deprimente.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
108
405

Messaggio da Flash3 » 03/07/2014, 23:10

thebadboys ha scritto:al di là di tutti i discorsi fatti, del tutto leggittimi, io però mi chiedo una cosa. In un giocatore che a miami si è già infilato al dito due anelli ma che soprattutto dal giorno della decision è stato tacciato di essersi costruito la squadra per vincere facile a questo punto non dovrebbe scattare quella molla che gli dice " dimostrerò a tutti che posso vincere ovunque perchè sono il più forte". Se rimane agli heat rafforzerebbe la teoria dei suoi detrattori ( che diranno che è rimasto perchè ha paura che altrove non riuscirebbe a vincere) e poi anche a lui rimarrebbe sempre il cruccio, non l'aver fatto quell'ultimo passo che l'avrebbe consacrato nell'olimpo dei più grandi.

Personalmente poi furbata o non furbata spero che James cambi aria ma non tanto perchè mi stanno sulle balle gli heat, solo perchè sarebbe bello che cambiassero gli assetti delle squadre, ne giova lo spettacolo dell'NBA, sapere che ogni anno ad est la solita squadra arriverà in finale con la pippa in bocca è un pò deprimente.

Se se ne andasse il giudizio generale sarebbe che sta abbandonando la nave che sta affondando, e che, invece di ricostruire a Miami, sta andando ancora una volta dove più gli aggrada, con i compagni più forti.
(E questi sarebbero i commenti più sensati. Gli altri partirebbero direttamente con l'abusato "ponciponcipopopo".)
Se, al contrario, rimanesse, il giudizio generale sarebbe quello che dici tu.

Se prendesse il max sarebbe quello egoista che fa sacrificare gli altri.
Se non lo prendesse sarebbe quello che "aggira il salary cap" (cit.), che gli piace vincere facile e via di nuovo di ponciponcipopopo.

Non c'è modo che James prenda la decisione giusta, agli occhi della gente. Mettiamocelo in testa.
E se lo metta in testa pure lui.

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 03/07/2014, 23:23

Non capisco perchè se prende il max salariale bisognerebbe scandalizzarsi :penso:

Se non lo fa lui
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

thebadboys
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Anaheim Ducks
2
9

Messaggio da thebadboys » 03/07/2014, 23:26

Flash3 ha scritto:
thebadboys ha scritto:al di là di tutti i discorsi fatti, del tutto leggittimi, io però mi chiedo una cosa. In un giocatore che a miami si è già infilato al dito due anelli ma che soprattutto dal giorno della decision è stato tacciato di essersi costruito la squadra per vincere facile a questo punto non dovrebbe scattare quella molla che gli dice " dimostrerò a tutti che posso vincere ovunque perchè sono il più forte". Se rimane agli heat rafforzerebbe la teoria dei suoi detrattori ( che diranno che è rimasto perchè ha paura che altrove non riuscirebbe a vincere) e poi anche a lui rimarrebbe sempre il cruccio, non l'aver fatto quell'ultimo passo che l'avrebbe consacrato nell'olimpo dei più grandi.

Se se ne andasse il giudizio generale sarebbe che sta abbandonando la nave che sta affondando, e che, invece di ricostruire a Miami, sta andando ancora una volta dove più gli aggrada, con i compagni più forti.
(E questi sarebbero i commenti più sensati. Gli altri partirebbero direttamente con l'abusato "ponciponcipopopo".)
Se, al contrario, rimanesse, il giudizio generale sarebbe quello che dici tu.

Se prendesse il max sarebbe quello egoista che fa sacrificare gli altri.
Se non lo prendesse sarebbe quello che "aggira il salary cap" (cit.), che gli piace vincere facile e via di nuovo di ponciponcipopopo.

Non c'è modo che James prenda la decisione giusta, agli occhi della gente. Mettiamocelo in testa.
E se lo metta in testa pure lui.

osservazione sociologica molto interessante, potrebbe essere come dici tu ma non mi dispiacerebbe scoprirlo

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 04/07/2014, 1:49

James criticato perchè prende il max salariale. Mi mancava solo questa :lmao: :lmao: :lmao:

La fama del vincere facile se la fa in caso va a Houston o ai Clippers per dire. Qualsiasi altra destinazione Miami inclusa non è criticabile per lui...sempre se prende il max..

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 04/07/2014, 4:24

t mac#3 ha scritto:James criticato perchè prende il max salariale. Mi mancava solo questa :lmao: :lmao: :lmao:

La fama del vincere facile se la fa in caso va a Houston o ai Clippers per dire. Qualsiasi altra destinazione Miami inclusa non è criticabile per lui...sempre se prende il max..

Che venga pure a vincere facile :forza: ... che poi "facile" e` abbastanza relativo...

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 04/07/2014, 11:14

Si esatto ma era per dare l'idea che, nel caso, andrebbe in squadre che hanno già due stelle e sono già contender pure senza lui...ovviamente sono le uniche due squadre così forti che potrebbero prenderlo (i Clippers dovrebbero fare stravolgimenti assai grossi)..

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 04/07/2014, 12:52

Birdman ha scritto:Tutti quelli che parlano di milioni e milioni lasciati sul piatto da Bosh e Wade, hanno presente la tassazione per gli sportivi in Florida? :penso: Texas pure, più o meno, sullo stesso livello.
Ecco, questo sì che è uno scandalo, che andrebbe assolutamente regolamentato.

Immagine

Concordo perfettamente, è un qualcosa che ho sottolineato più volte in passato.
Purtroppo, però, dalle varie informazioni che avevo raccolto tempo fa non pare esistere una via semplice, se non proprio alcuna, per risolvere la cosa.
E' un problema di natura costituzionale.
Tra l'altro la questione è veramente molto complessa, la tasse variano rispetto a dove vengono giocate le singole partite, la burocrazia a riguardo è infinita, ci sono diverse variabile anche individuali, etc.

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 07/07/2014, 19:44

E se LeBron e Bosh se ne vanno?

Wade al massimo salariale e?
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

The Freak
Rookie
Rookie
4

Messaggio da The Freak » 07/07/2014, 21:13

Sembra ufficiale la firma di McRoberts.
MLE per 4 anni.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
108
405

Messaggio da Flash3 » 07/07/2014, 21:19

A me piace molto McBob.
Role player perfetto per lo stile degli Heat degli ultimi anni.
Da vedere:
a- se gli Heat saranno quelli degli ultimi anni
b- se l'affare è concluso solo a patto che rifirmi LeBron

Ah, comunque le cifre sono quelle della MLE. Ma non è detto che sia effettivamente la MLE in sè. Non è detto, cioè, che Miami stia operando sopra il cap.

mackzone87
Rookie
Rookie
10
7

Messaggio da mackzone87 » 07/07/2014, 21:22

Diciamo che è un forte indizio però... giocatore perfetto per Miami. Certo che gli Spurs con un McRoberts e poco altro in più nel motore non li batti.

The Freak
Rookie
Rookie
4

Messaggio da The Freak » 07/07/2014, 21:45

Anche Granger agli Heat.
Le cifre dovrebbero essere quelle della Bi-Annual Exception.

Scap
Rookie
Rookie
7

Messaggio da Scap » 07/07/2014, 22:07

Granger ufficiale, 4,2 milioni per due anni.

Se ha firmato Granger, Lebron firma per i Cavs.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”