Miami Heat Against the World - Revenge
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
E infatti Bosh prende meno di un quarto dei suoi tiri da 3.
Segnandone pure il .340 in RS e addirittura .405 nei PO.
Segnandone pure il .340 in RS e addirittura .405 nei PO.
- thebadboys
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 9
al di là di tutti i discorsi fatti, del tutto leggittimi, io però mi chiedo una cosa. In un giocatore che a miami si è già infilato al dito due anelli ma che soprattutto dal giorno della decision è stato tacciato di essersi costruito la squadra per vincere facile a questo punto non dovrebbe scattare quella molla che gli dice " dimostrerò a tutti che posso vincere ovunque perchè sono il più forte". Se rimane agli heat rafforzerebbe la teoria dei suoi detrattori ( che diranno che è rimasto perchè ha paura che altrove non riuscirebbe a vincere) e poi anche a lui rimarrebbe sempre il cruccio, non l'aver fatto quell'ultimo passo che l'avrebbe consacrato nell'olimpo dei più grandi.
Personalmente poi furbata o non furbata spero che James cambi aria ma non tanto perchè mi stanno sulle balle gli heat, solo perchè sarebbe bello che cambiassero gli assetti delle squadre, ne giova lo spettacolo dell'NBA, sapere che ogni anno ad est la solita squadra arriverà in finale con la pippa in bocca è un pò deprimente.
Personalmente poi furbata o non furbata spero che James cambi aria ma non tanto perchè mi stanno sulle balle gli heat, solo perchè sarebbe bello che cambiassero gli assetti delle squadre, ne giova lo spettacolo dell'NBA, sapere che ogni anno ad est la solita squadra arriverà in finale con la pippa in bocca è un pò deprimente.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 108
- 405
thebadboys ha scritto:al di là di tutti i discorsi fatti, del tutto leggittimi, io però mi chiedo una cosa. In un giocatore che a miami si è già infilato al dito due anelli ma che soprattutto dal giorno della decision è stato tacciato di essersi costruito la squadra per vincere facile a questo punto non dovrebbe scattare quella molla che gli dice " dimostrerò a tutti che posso vincere ovunque perchè sono il più forte". Se rimane agli heat rafforzerebbe la teoria dei suoi detrattori ( che diranno che è rimasto perchè ha paura che altrove non riuscirebbe a vincere) e poi anche a lui rimarrebbe sempre il cruccio, non l'aver fatto quell'ultimo passo che l'avrebbe consacrato nell'olimpo dei più grandi.
Se se ne andasse il giudizio generale sarebbe che sta abbandonando la nave che sta affondando, e che, invece di ricostruire a Miami, sta andando ancora una volta dove più gli aggrada, con i compagni più forti.
(E questi sarebbero i commenti più sensati. Gli altri partirebbero direttamente con l'abusato "ponciponcipopopo".)
Se, al contrario, rimanesse, il giudizio generale sarebbe quello che dici tu.
Se prendesse il max sarebbe quello egoista che fa sacrificare gli altri.
Se non lo prendesse sarebbe quello che "aggira il salary cap" (cit.), che gli piace vincere facile e via di nuovo di ponciponcipopopo.
Non c'è modo che James prenda la decisione giusta, agli occhi della gente. Mettiamocelo in testa.
E se lo metta in testa pure lui.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
Non capisco perchè se prende il max salariale bisognerebbe scandalizzarsi
Se non lo fa lui

Se non lo fa lui

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- thebadboys
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 9
Flash3 ha scritto:thebadboys ha scritto:al di là di tutti i discorsi fatti, del tutto leggittimi, io però mi chiedo una cosa. In un giocatore che a miami si è già infilato al dito due anelli ma che soprattutto dal giorno della decision è stato tacciato di essersi costruito la squadra per vincere facile a questo punto non dovrebbe scattare quella molla che gli dice " dimostrerò a tutti che posso vincere ovunque perchè sono il più forte". Se rimane agli heat rafforzerebbe la teoria dei suoi detrattori ( che diranno che è rimasto perchè ha paura che altrove non riuscirebbe a vincere) e poi anche a lui rimarrebbe sempre il cruccio, non l'aver fatto quell'ultimo passo che l'avrebbe consacrato nell'olimpo dei più grandi.
Se se ne andasse il giudizio generale sarebbe che sta abbandonando la nave che sta affondando, e che, invece di ricostruire a Miami, sta andando ancora una volta dove più gli aggrada, con i compagni più forti.
(E questi sarebbero i commenti più sensati. Gli altri partirebbero direttamente con l'abusato "ponciponcipopopo".)
Se, al contrario, rimanesse, il giudizio generale sarebbe quello che dici tu.
Se prendesse il max sarebbe quello egoista che fa sacrificare gli altri.
Se non lo prendesse sarebbe quello che "aggira il salary cap" (cit.), che gli piace vincere facile e via di nuovo di ponciponcipopopo.
Non c'è modo che James prenda la decisione giusta, agli occhi della gente. Mettiamocelo in testa.
E se lo metta in testa pure lui.
osservazione sociologica molto interessante, potrebbe essere come dici tu ma non mi dispiacerebbe scoprirlo
-
- Senior
James criticato perchè prende il max salariale. Mi mancava solo questa
La fama del vincere facile se la fa in caso va a Houston o ai Clippers per dire. Qualsiasi altra destinazione Miami inclusa non è criticabile per lui...sempre se prende il max..

La fama del vincere facile se la fa in caso va a Houston o ai Clippers per dire. Qualsiasi altra destinazione Miami inclusa non è criticabile per lui...sempre se prende il max..
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
t mac#3 ha scritto:James criticato perchè prende il max salariale. Mi mancava solo questa![]()
![]()
![]()
Che venga pure a vincere facile

-
- Senior
Si esatto ma era per dare l'idea che, nel caso, andrebbe in squadre che hanno già due stelle e sono già contender pure senza lui...ovviamente sono le uniche due squadre così forti che potrebbero prenderlo (i Clippers dovrebbero fare stravolgimenti assai grossi)..
-
- Pro
- 15
- 136
Birdman ha scritto:Tutti quelli che parlano di milioni e milioni lasciati sul piatto da Bosh e Wade, hanno presente la tassazione per gli sportivi in Florida?Texas pure, più o meno, sullo stesso livello.
Ecco, questo sì che è uno scandalo, che andrebbe assolutamente regolamentato.
Concordo perfettamente, è un qualcosa che ho sottolineato più volte in passato.
Purtroppo, però, dalle varie informazioni che avevo raccolto tempo fa non pare esistere una via semplice, se non proprio alcuna, per risolvere la cosa.
E' un problema di natura costituzionale.
Tra l'altro la questione è veramente molto complessa, la tasse variano rispetto a dove vengono giocate le singole partite, la burocrazia a riguardo è infinita, ci sono diverse variabile anche individuali, etc.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
E se LeBron e Bosh se ne vanno?
Wade al massimo salariale e?
Wade al massimo salariale e?

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- The Freak
- Rookie
- 4
Sembra ufficiale la firma di McRoberts.
MLE per 4 anni.
MLE per 4 anni.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 108
- 405
A me piace molto McBob.
Role player perfetto per lo stile degli Heat degli ultimi anni.
Da vedere:
a- se gli Heat saranno quelli degli ultimi anni
b- se l'affare è concluso solo a patto che rifirmi LeBron
Ah, comunque le cifre sono quelle della MLE. Ma non è detto che sia effettivamente la MLE in sè. Non è detto, cioè, che Miami stia operando sopra il cap.
Role player perfetto per lo stile degli Heat degli ultimi anni.
Da vedere:
a- se gli Heat saranno quelli degli ultimi anni
b- se l'affare è concluso solo a patto che rifirmi LeBron
Ah, comunque le cifre sono quelle della MLE. Ma non è detto che sia effettivamente la MLE in sè. Non è detto, cioè, che Miami stia operando sopra il cap.
-
- Rookie
- 10
- 7
Diciamo che è un forte indizio però... giocatore perfetto per Miami. Certo che gli Spurs con un McRoberts e poco altro in più nel motore non li batti.
- The Freak
- Rookie
- 4
Anche Granger agli Heat.
Le cifre dovrebbero essere quelle della Bi-Annual Exception.
Le cifre dovrebbero essere quelle della Bi-Annual Exception.
-
- Rookie
- 7
Granger ufficiale, 4,2 milioni per due anni.
Se ha firmato Granger, Lebron firma per i Cavs.
Se ha firmato Granger, Lebron firma per i Cavs.