2014 Fifa World Cup Brazil - TOPIC GENERALE
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil - TOPIC GENERALE
beh la situazione di lazio e porto è un tantino diversa eh... mi spiego, il Porto fa queste operazioni, perchè riesce a prendere questi giocatori (forti o meno) gli danno l'occasioni di fare bene in un campionato tutto sommato più facile del nostro e riescono a trattenerli quel paio d'anni in + perchè partecipano sempre alla champions arrivando spesso agli ottavi...
una squadra media di serie A può anche permettersi di fare lo stesso tipo di investimento, ma dopo un anno giocato bene, il falcao, hulk di turno verrebbe ceduto alla juve per 18-20 mln, perchè la società vuol monetizzare subito oppure il giocatore vuole giocare la Champions, per di più nella fase di crescita di questi ragazzi un conto è giocare in portogallo un conto in italia...
una squadra media di serie A può anche permettersi di fare lo stesso tipo di investimento, ma dopo un anno giocato bene, il falcao, hulk di turno verrebbe ceduto alla juve per 18-20 mln, perchè la società vuol monetizzare subito oppure il giocatore vuole giocare la Champions, per di più nella fase di crescita di questi ragazzi un conto è giocare in portogallo un conto in italia...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Mauricio Pinilla farà meglio a cancellare per sempre dalla sua memoria il 28 giugno 2014: Brasile-Cile, per lui, è stata un vero e proprio calvario. Tutti hanno visto la traversa colpita al 120' e il rigore parato da Julio Cesar che è costato alla Roja (insieme agli errori di Sanchez e Jara) la qualificazione ai quarti, ma prima l'attaccante del Cagliari era stato anche colpito da un pugno da Rodrigo Paiva, direttore della comunicazione della Seleçao.
LA SENTENZA — L'aggressione a Pinilla è avvenuta durante l'intervallo della partita, quando negli spogliatoi è scoppiata una rissa che ha coinvolto
tesserati delle due nazionali sudamericane. Il circuito chiuso delle telecamere presenti all'interno dell'impianto di Belo Horizonte ha consentito alla Fifa di entrare in possesso del video e di incastrare il capo ufficio stampa del Brasile. Per Paiva è così scattata una giornata di squalifica: non potrà accedere alle aree ufficiali dello stadio Arena Castelao di Fortaleza, dove il 4 luglio la Seleçao affronterà la Colombia nei quarti di finale. "Tutto è cominciato con una lite fra un giocatore cileno (Medel, n.d.r.) e Fred in campo - ha raccontato Paiva - poi nel tunnel verso gli spogliatoi il caos è aumentato e Pinilla, non so perché, mi ha spintonato e io mi sono difeso".
REAZIONE — Pinilla, già scosso dall'eliminazione, non ha accolto bene la sentenza della Fifa. Pochi minuti prima il cileno aveva invitato la Federcalcio mondiale su Twitter a prendere provvedimenti "contro un delinquente" perché "un idiota qualsiasi non può aggredire un giocatore, tanto meno un addetto stampa", poi ha definito "vergognosa" la decisione. "Suarez rischia la carriera per un morso e un capo ufficio stampa prende una giornata per un pugno?", è la sua domanda retorica. Alla quale, poco dopo, dà anche una risposta: "Mi aspetto la stessa squalifica data al mio collega". Ma la Fifa ha già deciso diversamente.
LA SENTENZA — L'aggressione a Pinilla è avvenuta durante l'intervallo della partita, quando negli spogliatoi è scoppiata una rissa che ha coinvolto
tesserati delle due nazionali sudamericane. Il circuito chiuso delle telecamere presenti all'interno dell'impianto di Belo Horizonte ha consentito alla Fifa di entrare in possesso del video e di incastrare il capo ufficio stampa del Brasile. Per Paiva è così scattata una giornata di squalifica: non potrà accedere alle aree ufficiali dello stadio Arena Castelao di Fortaleza, dove il 4 luglio la Seleçao affronterà la Colombia nei quarti di finale. "Tutto è cominciato con una lite fra un giocatore cileno (Medel, n.d.r.) e Fred in campo - ha raccontato Paiva - poi nel tunnel verso gli spogliatoi il caos è aumentato e Pinilla, non so perché, mi ha spintonato e io mi sono difeso".
REAZIONE — Pinilla, già scosso dall'eliminazione, non ha accolto bene la sentenza della Fifa. Pochi minuti prima il cileno aveva invitato la Federcalcio mondiale su Twitter a prendere provvedimenti "contro un delinquente" perché "un idiota qualsiasi non può aggredire un giocatore, tanto meno un addetto stampa", poi ha definito "vergognosa" la decisione. "Suarez rischia la carriera per un morso e un capo ufficio stampa prende una giornata per un pugno?", è la sua domanda retorica. Alla quale, poco dopo, dà anche una risposta: "Mi aspetto la stessa squalifica data al mio collega". Ma la Fifa ha già deciso diversamente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Una foto di Lavezzi nello spogliatoio dell'Argentina fa arrabbiare la moglie di Zabaleta. Su richiesta del terzo portiere della nazionale Agustìn Orion, il Pocho si è messo in posa con la maglia del Ferrocarril Midland. Peccato che nessuno si sia accorto, alle spalle dell'ex napoletano, della presenza di Pablo Zabaleta completamente nudo. Orion, tifoso del Ferrocarril, ha lanciato la foto su Twitter e lo scatto ha fatto il giro del web.
Le proteste di Christel Castaño, moglie del terzino del City, hanno indotto i giocatori a cancellare immediatamente il tweet incriminato. In pochi minuti, però, centinaia di utenti avevano già copiato e ripubblicato l'immagine.

Le proteste di Christel Castaño, moglie del terzino del City, hanno indotto i giocatori a cancellare immediatamente il tweet incriminato. In pochi minuti, però, centinaia di utenti avevano già copiato e ripubblicato l'immagine.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
)

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6314
- 2809
- Contatta:
Madonna Kroos. Ieri scarsa precisione nei passaggi di Toni.
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
A questo mondo c'è un pò troppa gente che sta imparando a giocare a calcio per permetterci di perder tempo appresso a presidenze di federazioni e ad allenatori vari.
Bisogna fare.
Bisogna fare.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Fare gli 80 metri...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
E' l'italiano 'Falco' invasore Belgio-Usa
(ANSA) - PESCARA, 01 LUG - "C'era una scritta sulla maglia, 'Save the favelas children' e 'Ciro vive', dedicata al popolo brasiliano che soffre e alla scomparsa prematura di un bravo ragazzo innocente". Così recita l'sms inviato ad un cronista dell'ANSA da Mario Ferri, alias 'il Falco', che ha invaso il campo al 16' di Belgio-Stati Uniti, ottavo di finale del mondiale di calcio in corso a Salvador. "Forse mi stanno arrestando", aggiunge l'invasore, raggiunto telefonicamente.
Ancora gira sto qua? Pensavo stava in carcere da qualche parte e invece ancora a rompere i coglioni?
(ANSA) - PESCARA, 01 LUG - "C'era una scritta sulla maglia, 'Save the favelas children' e 'Ciro vive', dedicata al popolo brasiliano che soffre e alla scomparsa prematura di un bravo ragazzo innocente". Così recita l'sms inviato ad un cronista dell'ANSA da Mario Ferri, alias 'il Falco', che ha invaso il campo al 16' di Belgio-Stati Uniti, ottavo di finale del mondiale di calcio in corso a Salvador. "Forse mi stanno arrestando", aggiunge l'invasore, raggiunto telefonicamente.
Ancora gira sto qua? Pensavo stava in carcere da qualche parte e invece ancora a rompere i coglioni?
-
- Hero Member
- 8948
- 14833
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil - TOPIC GENERALE
Falco vero top player che non fallisce mai negli appuntamenti che contano 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883

e anche oggi ha fatto il miracolo, come si faccia a metterlo in dubbio per Cech non lo so
- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Secondo siti spagnoli Mou ha confermato la coppia Cech-Schwarzer per il 2014-15 e Courtois lo rispedirà all'Atletico.andreaR ha scritto: e anche oggi ha fatto il miracolo, come si faccia a metterlo in dubbio per Cech non lo so
Non gli starà simpatico.
- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
senza avere in mano il rinnovo ? PAZZO !
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Si meritano di perderlo a parametro zero..se fosse alla nostra portata sarebbe da fare un'offerta come fu fatta per Gigi nel 2001.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)