Si.darioambro ha scritto:ma solo a me Manziel mi sembra un simil Tebow quando lancia?

E non sono un Manziel boy.
Si.darioambro ha scritto:ma solo a me Manziel mi sembra un simil Tebow quando lancia?
Sì, Tebow lancia megliodarioambro ha scritto:ma solo a me Manziel mi sembra un simil Tebow quando lancia?
intanto i Bears firmano Adrian Wilson
The Chicago Bears have signed Adrian Wilson to a one-year deal.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
darioambro ha scritto:ma solo a me Manziel mi sembra un simil Tebow quando lancia?
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Si vede dove hanno portato i comportamenti tenuti dai giocatori Browns
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Perché che atteggiamento sta tenendo ? Gli altri giocatori non vanno mai a party e stan chiusi in casa nei w-end ? Buono a sapersi. Una lega di buoni samaritani.
L'unico fatto è che Manziel è un fenomeno mediatico e i media lo cercano con continuità e copertura moltiplicata x100 rispetto all'ultimo giocatore a roster. Ma quello che fa sarebbe divertirsi nel tempo libero ? Eh beh, problemoni grossissimi.
#FreeManziel
joker ha scritto: Certo che anche gli altri giocatori vanno ai party e si divertono ma la loro priorità non è solo fare festa.
Tra l'altro non è che qua parliamo un giocatore che si sta semplicemente divertendo un po' ma di uno con una lunga reputazione di festaiolo. Non a caso in diversi gli stanno dicendo di darsi una calmata.
Per me la differenza tra chi rimane nella NFL e chi semplicemente arriva e poi sparisce sta proprio nella gestione di se stesso che ha al di fuori del campo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Vabbè ma non mi pare che qui nessuno conosca Manziel e sappia quali sono le sue priorità. Diamogli tempo di scendere in campo prima di dire "questo pensa solo a fare festa e non si allena bene". #FreeJohnny #sempretifato #bandwagonManzieljoker ha scritto:
Certo che anche gli altri giocatori vanno ai party e si divertono ma la loro priorità non è solo fare festa.
Tra l'altro non è che qua parliamo un giocatore che si sta semplicemente divertendo un po' ma di uno con una lunga reputazione di festaiolo. Non a caso in diversi gli stanno dicendo di darsi una calmata.
Per me la differenza tra chi rimane nella NFL e chi semplicemente arriva e poi sparisce sta proprio nella gestione di se stesso che ha al di fuori del campo.
Wolviesix ha scritto:Vabbè ma non mi pare che qui nessuno conosca Manziel e sappia quali sono le sue priorità. Diamogli tempo di scendere in campo prima di dire "questo pensa solo a fare festa e non si allena bene". #FreeJohnny #sempretifato #bandwagonManziel
ride_the_lightning ha scritto:Il rischio meteora c'è per chiunque delle pick dell'ultimo draft, dal primo al settimo giro. No così, per ricordarvelo.