Mr. Sloan ha scritto:io mi sono accorto adesso di aver messo la formazione ma questo turno riposavo![]()
ho letto il calendario al contrario
Beh sappi che io te l'ho pure inserita nel file

Vedi di confermarla per il prossimo turno

Mr. Sloan ha scritto:io mi sono accorto adesso di aver messo la formazione ma questo turno riposavo![]()
ho letto il calendario al contrario
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Toni Monroe ha scritto:Le amichevoli mi avevano dato la dritta giusta su Chumpitaz, che tanto merda (con rispetto parlando) era parso nella BLL, tanto buono può essere con PES in questo torneo.![]()
Una foglia caduta non fa autunno (anticit.) e daremo seguito a questa formazione, fiduciosi che Hugo e Arsenio riusciranno a buttarla dentro.
kachlex ha scritto:Toni Monroe ha scritto:Le amichevoli mi avevano dato la dritta giusta su Chumpitaz, che tanto merda (con rispetto parlando) era parso nella BLL, tanto buono può essere con PES in questo torneo.![]()
Una foglia caduta non fa autunno (anticit.) e daremo seguito a questa formazione, fiduciosi che Hugo e Arsenio riusciranno a buttarla dentro.
Chumpitaz imprescindibile non scherziamo!!! :-P
LeatherBoy ha scritto:Bene il risultato, un po' meno il resto visto che questo pareggio è arrivato un po' per grazia divina, mi par di capire...
Il problema pare essere il centrocampo, potrei far fuori una punta ed irrobustirlo, anche se la panchina piange...
AFDUI: due paroline su Streltsov e Shevchenko?
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Non hanno toccato un pallone.