NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Re: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
Twitter di Chad Ford
Dante Exum has declined to fly to Cleveland for a workout today according to a source
Dante Exum has declined to fly to Cleveland for a workout today according to a source
-
- Pro
- 15
- 136
L'intenzione di sondare tutte le piste possibili in ambito scambio sembra evidente da tutti questi voce che si susseguono sui Cavs.
La richiesta di work out per Exum credo proprio sia da leggere in questa senso, instillare il dubbia tra i team che le puntano in modo da portare anche loro a fare un'offerta di trade up.
Io spero e credo che alla fine decidano di tenere la uno e che il tutto dia un semplice "due diligence"; lo scoprire la mano delle altre franchigie(chi ritengono scambiabile veramente, chi no, per cosa, etc.) è un qualcosa che può rivelarsi prezioso a prescindere.
Alcuni piccoli indizi lasciati qua e là(mezze frasi all'interno delle varie conferenze, robe sceme come il cappello personalizzato) tendono a questo fine.
Qualche movimento più o meno rilevante al di là della 1 è ancora una possibilità molto più concreta ora come ora.
La richiesta di work out per Exum credo proprio sia da leggere in questa senso, instillare il dubbia tra i team che le puntano in modo da portare anche loro a fare un'offerta di trade up.
Io spero e credo che alla fine decidano di tenere la uno e che il tutto dia un semplice "due diligence"; lo scoprire la mano delle altre franchigie(chi ritengono scambiabile veramente, chi no, per cosa, etc.) è un qualcosa che può rivelarsi prezioso a prescindere.
Alcuni piccoli indizi lasciati qua e là(mezze frasi all'interno delle varie conferenze, robe sceme come il cappello personalizzato) tendono a questo fine.
Qualche movimento più o meno rilevante al di là della 1 è ancora una possibilità molto più concreta ora come ora.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Rookie
- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
- 9
Marcomax ha scritto:L'intenzione di sondare tutte le piste possibili in ambito scambio sembra evidente da tutti questi voce che si susseguono sui Cavs.
fa molto la volpe e l'uva.
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Le febbre da draft inizia a diventare tachicardia...
altri scambi, iniziano a muoversi scelte del primo giro:
- Afflalo torna ai Nuggets, in cambio di Fournier, la 55 e una trade exception
- pare in dirittura uno scambio tra Raptors e Grizzlies, Prince e la 22 in cambio di Salmons (contratto non garantito), con i Raptors che con la 20 e la 22 punterebbero probabilmente su Ennis ed un'ala piccola (Warren, McDaniels, PJ Hairston, Early, Hood)
Grazie a Marcomax per la spiegazione riguardo alla regola sulle scelte non tradabili in anni consecutivi; c'è da aggiungere che New Orleans al momento non ha lo spazio salariale necessario per assorbire il contratto di Asik, quindi ci sarà presumibilmente una terza squadra che si accollerà uno dei salari dei Pelicans, ipotesi:
- Eric Gordon
- Tyreke Evans
- Holiday (lo escluderei)
- Anderson (lo escluderei)
- Rivers + Aminu (sign&trade con contratto non completamente garantito) + Babbitt (non garantito)
Interessante che una trade ancora up in the air, o quantomeno ancora non ufficiale a causa di regole ed altre squadre coinvolte sia stata già annunciata... i Rockets hanno necessità di aggredire la free agency per prendere uno tra Love, Melo e Lebron. Addirittura si è vociferato di una possibile sign&trade di MeloxHarden con i Rockets che poi avrebbero anche lo spazio per prendere Lebron e indossare già gli anelli 2015... fantascienza!
altri scambi, iniziano a muoversi scelte del primo giro:
- Afflalo torna ai Nuggets, in cambio di Fournier, la 55 e una trade exception
- pare in dirittura uno scambio tra Raptors e Grizzlies, Prince e la 22 in cambio di Salmons (contratto non garantito), con i Raptors che con la 20 e la 22 punterebbero probabilmente su Ennis ed un'ala piccola (Warren, McDaniels, PJ Hairston, Early, Hood)
Grazie a Marcomax per la spiegazione riguardo alla regola sulle scelte non tradabili in anni consecutivi; c'è da aggiungere che New Orleans al momento non ha lo spazio salariale necessario per assorbire il contratto di Asik, quindi ci sarà presumibilmente una terza squadra che si accollerà uno dei salari dei Pelicans, ipotesi:
- Eric Gordon
- Tyreke Evans
- Holiday (lo escluderei)
- Anderson (lo escluderei)
- Rivers + Aminu (sign&trade con contratto non completamente garantito) + Babbitt (non garantito)
Interessante che una trade ancora up in the air, o quantomeno ancora non ufficiale a causa di regole ed altre squadre coinvolte sia stata già annunciata... i Rockets hanno necessità di aggredire la free agency per prendere uno tra Love, Melo e Lebron. Addirittura si è vociferato di una possibile sign&trade di MeloxHarden con i Rockets che poi avrebbero anche lo spazio per prendere Lebron e indossare già gli anelli 2015... fantascienza!
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
aeroplane_flies_high ha scritto: - pare in dirittura uno scambio tra Raptors e Grizzlies, Prince e la 22 in cambio di Salmons (contratto non garantito), con i Raptors che con la 20 e la 22 punterebbero probabilmente su Ennis ed un'ala piccola (Warren, McDaniels, PJ Hairston, Early, Hood)
Ti correggo, se va in porto lo scambio, l'intenzione sarebbe togliere Capela dal sotto al naso ai Thunder (perché loro scelgono subito dopo) e con la #22 andare su uno tra Ennis e Napier.

- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 811
The Prince Of Punk #90 ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: - pare in dirittura uno scambio tra Raptors e Grizzlies, Prince e la 22 in cambio di Salmons (contratto non garantito), con i Raptors che con la 20 e la 22 punterebbero probabilmente su Ennis ed un'ala piccola (Warren, McDaniels, PJ Hairston, Early, Hood)
Ti correggo, se va in porto lo scambio, l'intenzione sarebbe togliere Capela dal sotto al naso ai Thunder (perché loro scelgono subito dopo) e con la #22 andare su uno tra Ennis e Napier.
se lo dici tu
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
ThunderUP! ha scritto:
se lo dici tu
Che i Thunder hanno più volte chiesto informazioni su Capela e si erano già mossi con largo anticipo su molti giocatori stranieri e che giocavano all'estero, non è certo una novità. Quindi c'è poco da fare spirito.
Ci sono squadre come Raptors, Thunder e Spurs che hanno sempre avuto un occhio di riguardo in più ai campionati stranieri. Non c'è da stupirsi se poi gli obbiettivi sono similari.
Posto comunque che io con la #20 sceglierei proprio un Ala Piccola (io ad esempio rischiavo con Early), seppur rischierebbe di esserci un po' troppo affollamento allo spot 3, specie dopo questa trade e dopo la corte fatta a Carter..

- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 811
no no che spirito, è che fa effetto vedere tutti i giornalisti vicini ai Thunder ripetere che Presti come sempre non ha lasciato trapelare nulla sulle reali intenzioni, e poi arrivi tu a dare per certa la scelta di Okc, che con la 21 sceglierebbe un eurostash...ne prendo atto insommaThe Prince Of Punk #90 ha scritto:ThunderUP! ha scritto:
se lo dici tu
Che i Thunder hanno più volte chiesto informazioni su Capela e si erano già mossi con largo anticipo su molti giocatori stranieri e che giocavano all'estero, non è certo una novità. Quindi c'è poco da fare spirito.
Ci sono squadre come Raptors, Thunder e Spurs che hanno sempre avuto un occhio di riguardo in più ai campionati stranieri. Non c'è da stupirsi se poi gli obbiettivi sono similari.
Posto comunque che io con la #20 sceglierei proprio un Ala Piccola, seppur rischierebbe di esserci un po' troppo affollamento allo spot 3, specie dopo questa trade e dopo la corte fatta a Carter..
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
ThunderUP! ha scritto:no no che spirito, è che fa effetto vedere tutti i giornalisti vicini ai Thunder ripetere che Presti come sempre non ha lasciato trapelare nulla sulle reali intenzioni, e poi arrivi tu a dare per certa la scelta di Okc, che con la 21 sceglierebbe un eurostash...ne prendo atto insommaThe Prince Of Punk #90 ha scritto: Che i Thunder hanno più volte chiesto informazioni su Capela e si erano già mossi con largo anticipo su molti giocatori stranieri e che giocavano all'estero, non è certo una novità. Quindi c'è poco da fare spirito.
Posto comunque che io con la #20 sceglierei proprio un Ala Piccola, seppur rischierebbe di esserci un po' troppo affollamento allo spot 3, specie dopo questa trade e dopo la corte fatta a Carter..
A me Capela sembra ricalcare perfettamente il tipo di giocatore che potreste scegliere. Parliamoci chiaro, con Capela rischi di fare anche un bello Steal se ci lavori bene.
Con questo non sto dicendo di sapere la vostra scelta, che discorsi (anche perché nessuna scelta è scontata). Io infatti non ti ho detto "i Thunder scelgono Capela", però non mi stupirei assolutamente se Ujiri con due pick separate unicamente dalla vostra, decidesse di non rischiare di lasciarvelo.
Ne più e ne meno di questo.

- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 811
The Prince Of Punk #90 ha scritto: A me Capela sembra ricalcare perfettamente il tipo di giocatore che potreste scegliere. Parliamoci chiaro, con Capela rischi di fare anche un bello Steal se ci lavori bene.
Con questo non sto dicendo di sapere la vostra scelta, che discorsi (anche perché nessuna scelta è scontata). Io infatti non ti ho detto "i Thunder scelgono Capela", però non mi stupirei assolutamente se Ujiri con due pick separate unicamente dalla vostra, decidesse di non rischiare di lasciarvelo.
Ne più e ne meno di questo.
Punti di vista, a me pare l'antitesi di cosa dovremmo scegliere 21 (sempre che non si faccia tradeup unendo le scelte), ovvero un giocatore che in qualche modo possa tornare utile in rotazione sin da subito, al massimo Capela o chi per lui potrebbe avere una chance alla 29 se ci arriva, poi se Ujiri vuole salire alla #22 per bloccare Capela buon per lui
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Capela in effetti è un serio candidato ad essere scelto attorno alla 20
Altro nome, per me non sorprendentemente, che sembra sia in considerazione per i Thunder (ma a mio parere anche San Antonio ci sta pensando) è Dinwiddie, proiettato in lotteria dopo un inizio stagione sfavillante prima di rompersi il crociato.
Altro nome, per me non sorprendentemente, che sembra sia in considerazione per i Thunder (ma a mio parere anche San Antonio ci sta pensando) è Dinwiddie, proiettato in lotteria dopo un inizio stagione sfavillante prima di rompersi il crociato.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
possibile che pj hairston non venga scelto al primo giro e possa arrivare alla 34 dei Knicks ?
il mio sogno Bogdanovic invece non lo passa lo scoglio Spurs vero ?
-
- Pro
- 15
- 136
andreaR ha scritto:possibile che pj hairston non venga scelto al primo giro e possa arrivare alla 34 dei Knicks ?
Direi prossime allo zero anche se non da escludere proprio completamente perché questo è un draft veramente profondo.
Sarebbe comunque un pessimo "fit", per ambo le parti.