O forse stavi parlando di nazionali italiane di altri sport? Allora ritiro la domanda

DROGBA86 ha scritto:Per chi fa questo sport mi sembra un difetto gravissimo.Noodles ha scritto:Verratti non tira, mai e poi mai.
E' un limite senza dubbio che dubito verrà migliorato in futuro.
Rasheed ha scritto:Credo che rispetto all'eliminazione invereconda...
ci potesse essere solo il dopopartita di ieri...
De Rossi è uno dei simboli del declino del calcio italiano:abbiamo fatto di un buon giocatore(che in Italia sembra un fenomeno e che appena va in campo internazionale si dimostra per quello che è:un onesto centrocampista da 6.5)con comportamenti spesso discutibili un leader assoluto,tecnico ed emotivo,della Nazionale...
quanto a Balotelli,solito discorso:talento sprecato...testa disabitata...il fuoriclasse della Nazionale era ed è Pirlo...
però con questa gestione si doveva provare a valorizzarlo,proprio per povertà di alternative...e anche in questo Mondiale la gara che lui gioca meno peggio(e in cui segna)vince l'Italia...
gettargli la croce addosso,mandandolo in pasto ai media,è roba di rara mediocrità...di chi,evidentemente,non ha mai avuto a che fare con grandi responsabilità...e che spero non abbia mai più(almeno per gli eventuali tifosi che si troverebbero ad avere un allenatore del genere)
la sua dimensione è la Fiorentina...ahimè la Lazio di lotito...
oltre non sembra in grado...e la Nazionale è "oltre"
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Noodles ha scritto:DROGBA86 ha scritto: Per chi fa questo sport mi sembra un difetto gravissimo.
![]()
iniesta e xavi li hai mai visti giocare sì?
maxdance ha scritto:Noodles ha scritto:
![]()
Ok Xavi, ma Iniesta tira eccome.
Noodles ha scritto: iniesta e xavi li hai mai visti giocare sì?
Noodles ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Dopo il disastro del '98 i crucchi hanno fatto tabula rasa e anni dopo stanno raccogliendo i frutti, e probabilmente continueranno a farlo per un altro bel po' di tempo. Noi, nonostante un declino iniziato già dopo il 2006 per quanto riguarda sia i club che la nazionale facciamo ancora finta di niente, ma la cosa non è che mi sorprenda visto che schifezze del genere accadono in ogni settore del nostro disastrato paese, mica solo nel calcio. Speriamo che questa disfatta possa rappresentare un anno zero anche per noi, ma mica ci credo poi molto.
Pozz4ever ha scritto:Noodles ha scritto:
il primo, soprattutto, un paio di tiri li avrebbe fatti...