vanecka ha scritto:Non mi riferisco a te nello ma lo sport di dar le critiche sull'alto di una esperienza di spogliatoio da calcetto a buffon è ridicola.
Siamo usciti in un girone vinto da costarica e una nazione che conta metà degli abitanti di roma, giocando malissimo grazie al peggior ct che io ricordi (si, anche peggio del trap) e se grazie a ciò ci toglieremo l'equivoco e l'impaccio di gestire la testa vuota colored, ben venga. Altro che tirate su come si gestisce un gruppo di cui si è capitani da chiunque si incontri per strada.
Afdui, va bene che sei disperato per l'invendibilità di mario ma le difese a spada tratta di Cesare e i suoi moduli le abbandoni di già? Colpa di buffon e de rossi anche quelli?
E tu dall'alto di cosa dai le tue opinioni?

Prandelli ha sbagliato tutto, ha lavorato per due anni sul 4-3-1-2 e arrivati al mondiale non l'ha mai proposto. Inutile perderci in chiacchere su di lui, decisamente il peggiore della spedizione a mio parere.
Che Balotelli vada messo nel freezer per un po e' indubbio, ma non devono essere De Rossi o Buffon a dirlo. Lo devono decidere allenatore e dirigenti (se mai ce ne fosse uno con un briciolo di palle).
Pozz4ever ha scritto:adesso diventa colpa di buffon se balotelli si perde?![]()
![]()
Oh se la vuoi buttare in caciara, prego. Ho 20 minuti di buco prima di fare la spesa.