Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
Chiellini sarà scarso, un conto è avere delle colpe dal punto di vista tecnico, un conto è avere atteggiamenti del ca**o o non dare il massimo. Ieri sarà stata una mia impressione, però ho visto il solito Balotelli che rischiava di cascare nelle provocazioni come spesso accade.. L'unico giocatore ammonito di questa spedizione per due cazzate..
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
sicuro al 100%Cammellaio Patto ha scritto:Dichiarazioni Buffon e De Rossi+cambio Balotelli al 45simo = qualcosa deve essere successo tra primo e secondo tempo
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
pinopao ha scritto:Qua non è uno spiffero, qua è un'accusa chiara. Brutto sarebbe stato far uscire le cose vigliaccamente come avviene di solito. Qua invece hanno detto palesemente che Balotelli ha rotto e che per un periodo sarebbe giusto non convocarlo. Roba grossa concordo, ma detta non da Insigne o da Immobile appena arrivati ma dal capitano con più presenze della nazionale. E questo conta molto imhoN3lLo ha scritto: Chi è stato in uno spogliatoio sa bene cosa significa lo spiffero in uscita, non è una cosa giusta, non è una cosa corretta anche se a farlo sono due che hanno i titoli per parla, nelle 4 mura dello spogliatoio.
No ragazzi mi spiace non è così che funziona, mai.
Spifferi, dichiarazioni o quant' altro non cambia nulla le cose dello spogliatoio sono sacr, ripeto se Buffon avesse rotto la faccia a Balo nello spogliatoio lo avrei appoggiato alla grande ma così no. E no perchè Gigi è un leader vero, uno che ha vinto uno che sa come si fanno certe cose, ha sbroccato pure lui e ci può stare ma da qua a dire che è giusto perdonatemi no.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Cammellaio Patto ha scritto:Dichiarazioni Buffon e De Rossi+cambio Balotelli al 45simo = qualcosa deve essere successo tra primo e secondo tempo
appunto.
che poi diciamolo chiaro e semplice, nessuno avrebbe detto chiaramente che ste dichiarazioni erano un attacco a balotelli se non fosse stato lui stesso ad isolarsi con sta storia di lui da solo nel pullman mentre gli altri erano ancora nello spogliatoio. era un prendersi le responsabilità e dire le cose come stanno sulla situazione del calcio italiano. per me il punto chiave delle sue parole è la mancanza totale di ricambio generazionale, non l'attacco a balotelli.
ah, discorso stampa-balotelli: se tutti parlano, credono, accostano il termine fenomeno a questo giocatore, chi è che ha infilato questo pensiero nelle menti delle persone e del giocatore stesso? stocazzo? (cit.)
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
predu17 ha scritto:Chiellini sarà scarso, un conto è avere delle colpe dal punto di vista tecnico, un conto è avere atteggiamenti del ca**o o non dare il massimo. Ieri sarà stata una mia impressione, però ho visto il solito Balotelli che rischiava di cascare nelle provocazioni come spesso accade.. L'unico giocatore ammonito di questa spedizione per due cazzate..
allora mettetevi d'accordo tra chi dice che le accuse erano rivolte a tutti quelli che hanno giocato sotto le loro potenzialità (dunque in partica a 21 giocatori su 23, buffon e de rossi inclusi) oppure per cose che sono successe fuori dal campo.
tipo, come si mormora da più parti, nell'intervallo.
nel primo caso è assurdo prendersela con balotelli. perché ripeto nessuno è esente da colpe. e balotelli non è messi o cristiano ronaldo, cui tutta una intera nazione si aggrappa per sperare.
nel secondo, da che mondo è mondo, esiste una regola ferrea in tutti gli spogliatoi che vogliono essere vincenti o presunti tale (una regola che gente come lippi al cui calice buffon si è anche abbeverato) conosce benissimo. nulla deve uscire. dentro possiamo pure scannarci, ma fuori - che si vinca o si perda - siamo tutti uniti.
se poi vogliamo dire che questa regola vale sempre, ma non quando si parla di balotelli, ok.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
N3lLo ha scritto:Amo Buffon e DeRossi come giocatori, ma non va bene quello che hanno fatto ieri come uomini, Materazzi si dice che lo abbia menato Balo ma non è andato alla stampa a raccontarlo.
Chi è stato in uno spogliatoio sa bene cosa significa lo spiffero in uscita, non è una cosa giusta, non è una cosa corretta anche se a farlo sono due che hanno i titoli per parla, nelle 4 mura dello spogliatoio.
Oggi non serve a nessuno questa polemica, a noi a loro a Balo.
Materazzi sarà intervenuto quando era gia a terra, penso che nel 2010 il lavoro "sporco" lo abbiano fatto i vari Samuel, Stankovic Cambiasso ecc..
Magari Buffon non aveva voglia di tirare cazzotti, ha reagito cosi davanti ai microfoni, evidentemente ne aveva le palle piene.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
anch'io ho avuto questa impressione, perche' e' vero che Balotelli stava giocando di merda, ma un cambio del genere non aveva granche' senso senza che ci fossero delle magagne sotto. Io ho anche l'impressione che Buffon e De Rossi siano usciti pubblicamente con quelle parole, pur sapendo benissimo che non e' una cosa da fare (quando mai Buffon ha puntato il dito contro un compagno in sala stampa prima di oggi? De Rossi idem, non e' sempre stato impeccabile in campo ma sa bene cosa non dire alla stampa), perche' ci dev'essere stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso gia' pieno.Cammellaio Patto ha scritto:Dichiarazioni Buffon e De Rossi+cambio Balotelli al 45simo = qualcosa deve essere successo tra primo e secondo tempo
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
La penso diversamente, paceN3lLo ha scritto:
No ragazzi mi spiace non è così che funziona, mai.
Spifferi, dichiarazioni o quant' altro non cambia nulla le cose dello spogliatoio sono sacr, ripeto se Buffon avesse rotto la faccia a Balo nello spogliatoio lo avrei appoggiato alla grande ma così no. E no perchè Gigi è un leader vero, uno che ha vinto uno che sa come si fanno certe cose, ha sbroccato pure lui e ci può stare ma da qua a dire che è giusto perdonatemi no.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
The goat ha scritto: nel secondo, da che mondo è mondo, esiste una regola ferrea in tutti gli spogliatoi che vogliono essere vincenti (una regola che gente come lippi alla cui corte buffon si è anche abbeverato) conosce benissimo. nulla deve uscire. dentro possiamo pure scannarci, ma fuori siamo tutti uniti.
appunto, se c'è stato questo sbotto, a fallimento raggiunto, evidentemente sarà successo qualcosa che avrà fatto perdere la pazienza a chi la faccia nelle sconfitte ce la mette, o no?
-
- Pro
- 423
- 757
Re: R: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
Goat Buffon non mi é sembrato abbia fatto cappellate..chiellini ok osceno..de rossi purtroppo ieri non c'era ma con inglesi buono con cr no ma nemmeno una tragedia...a lui non gli chiedo verticalizzazioni gol ecc. La colpa é di tutti hai ragione però per me i veterani ci sono rimasti male che i nuovi non siano riusciti minimamente a dare un contributo alla squadra.
Cmq ripeto mia opinione il giorno dopo la sconfitta, ben venga che ci siano opinioni differenti..almeno ci distraiamo un po'..
Cmq ripeto mia opinione il giorno dopo la sconfitta, ben venga che ci siano opinioni differenti..almeno ci distraiamo un po'..
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
predu17 ha scritto:N3lLo ha scritto:Amo Buffon e DeRossi come giocatori, ma non va bene quello che hanno fatto ieri come uomini, Materazzi si dice che lo abbia menato Balo ma non è andato alla stampa a raccontarlo.
Chi è stato in uno spogliatoio sa bene cosa significa lo spiffero in uscita, non è una cosa giusta, non è una cosa corretta anche se a farlo sono due che hanno i titoli per parla, nelle 4 mura dello spogliatoio.
Oggi non serve a nessuno questa polemica, a noi a loro a Balo.
Materazzi sarà intervenuto quando era gia a terra, penso che nel 2010 il lavoro "sporco" lo abbiano fatto i vari Samuel, Stankovic Cambiasso ecc..
Magari Buffon non aveva voglia di tirare cazzotti, ha reagito cosi davanti ai microfoni, evidentemente ne aveva le palle piene.
Perfetto, ma come dice giustamente Nood abbiamo vinto con gli spogliatoio di ferro.
Ne hai le palle piene? Parla nello spogliatoio, se no mi spiace i microfoni post eliminazione non credo siano il metodo giusto.
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
http://www.liberoquotidiano.it/news/mon ... negli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcosa è successo. Poi se c'è pure chi mette in dubbio che balotelli sia più un prodotto mediatico che ub calciatore non c'è neanche da discutere.
Qualcosa è successo. Poi se c'è pure chi mette in dubbio che balotelli sia più un prodotto mediatico che ub calciatore non c'è neanche da discutere.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Anche Prandelli a caldo ha detto che non capisce mai quando balotelli c'è con la testa e quando no. Detto da un ct è una roba seria. Mai stato così esplicito appena dopo una partita, che io ricordi.Mr. Sloan ha scritto:anch'io ho avuto questa impressione, perche' e' vero che Balotelli stava giocando di merda, ma un cambio del genere non aveva granche' senso senza che ci fossero delle magagne sotto. Io ho anche l'impressione che Buffon e De Rossi siano usciti pubblicamente con quelle parole, pur sapendo benissimo che non e' una cosa da fare (quando mai Buffon ha puntato il dito contro un compagno in sala stampa prima di oggi? De Rossi idem, non e' sempre stato impeccabile in campo ma sa bene cosa non dire alla stampa), perche' ci dev'essere stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso gia' pieno.Cammellaio Patto ha scritto:Dichiarazioni Buffon e De Rossi+cambio Balotelli al 45simo = qualcosa deve essere successo tra primo e secondo tempo
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
N3lLo ha scritto:
Ne hai le palle piene? Parla nello spogliatoio, se no mi spiace i microfoni post eliminazione non credo siano il metodo giusto.
ma chi vi dice che nello spogliatoio non l'abbia appeso al muro?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Dai, se non puoi dire pubblicamente quello che pensi nemmeno quando stai per andare in pensione, quando mai lo puoi fare nella vita!