Teo ha scritto:Brasile-Cile sarà una partita in campo e fuori dal campo da non perdere
Però il Cile quando va avanti (98 e 2010) becca sempre il Brasile negli ottavi, son pure sfigati.
Teo ha scritto:Brasile-Cile sarà una partita in campo e fuori dal campo da non perdere
shilton ha scritto: Però il Cile quando va avanti (98 e 2010) becca sempre il Brasile negli ottavi, son pure sfigati.
Rico Tubbs ha scritto:Ma davvero ho letto che Neymar è più forte di Pedro e Sanchez?
Luca1983 ha scritto:Certo che si, non ho il minimo dubbio.
Prendo questo scambio solo a titolo di esempio, non mi riferisco a Rico in particolare, ma dopo questo inizio di mondiale penso che in diversi debbano ricredersi.Rico Tubbs ha scritto:Si effettivamente numeri alla mano Neymar li distrugge entrambi
Bluto Blutarsky ha scritto:shilton ha scritto: Però il Cile quando va avanti (98 e 2010) becca sempre il Brasile negli ottavi, son pure sfigati.
Sì ma il divario tra le due squadre non è mai stato così sottile come quest'anno. Occhio...
A 22 anni è difficile pronosticare cosa diventerà, ma già oggi si può dire che è un paio di categorie sopra quei due.ghista ha scritto:Neymar IMHO non è al livello dei grandi 10 brasiliani ma è comunque un giocatore superiore a Podolski e Balotelli