Serie A [2014-2015]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Serie A [2014-2015]
Atalanta
Cagliari
Cesena
Chievo
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Palermo
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Torino
Udinese
Verona Hellas
Retrocesse 2013-2014 in Serie B: Bologna, Catania, Livorno.
Promosse 2013-2014 in Serie A: Palermo, Empoli, Cesena.
Cagliari
Cesena
Chievo
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Palermo
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Torino
Udinese
Verona Hellas
Retrocesse 2013-2014 in Serie B: Bologna, Catania, Livorno.
Promosse 2013-2014 in Serie A: Palermo, Empoli, Cesena.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: Serie A [2014-2015]
Aspettavo solo la fine dei playoff per aprire di Serie A e B 

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Dispiace per il Latina.
Squadra da seguire: il Cagliari di Zeman: corsa a prendersi Pinilla-Sau-Ibarbo al fantacalcio.
Squadra da seguire: il Cagliari di Zeman: corsa a prendersi Pinilla-Sau-Ibarbo al fantacalcio.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Hanno annunciato il Maestro?
Edit: letto l'altro topic... Non vedo l'ora

Edit: letto l'altro topic... Non vedo l'ora

Ultima modifica di RizzK8 il 18/06/2014, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
tzara ha scritto:Dispiace per il Latina.
Ma per niente proprio

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2014/ ... -1.9453340" onclick="window.open(this.href);return false;
Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli al “Rocco”. No, non è un colpo di sole. E nemmeno un pesce d'aprile fuori stagione. Accadrà davvero: tra pochissimi mesi, quando, archiviati i mondiali brasiliani, il campionato di serie A sarà pronto a ripartire.
Lo speciale regalo agli amanti triestini del calcio arriva grazie agli illustri vicini dell'Udinese. Il sodalizio bianconero, infatti, alle prese con i lavori allo stadio “Friuli”, ha chiesto ufficialmente al Comune di Trieste la possibilità di trasferirsi nel capoluogo per ospitare le cinque partite di maggior cartello della prossima stagione.
«Ovviamente abbiamo risposto di sì - ha commentato raggiante il sindaco di Trieste Roberto Cosolini -. Questa è una bella notizia per chi ama il calcio, ma non solo, visto il consistente indotto che si verrà a creare con le cinque squadre di cartello della serie A e i loro relativi tifosi presenti in città». La scelta di dirottare i big match al Rocco nasce da un problema prettamente tecnico. Dall'inizio del maggio scorso il “Friuli” è al centro di una mega ristrutturazione che interesserà lo stadio ancora per diversi mesi.

Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli al “Rocco”. No, non è un colpo di sole. E nemmeno un pesce d'aprile fuori stagione. Accadrà davvero: tra pochissimi mesi, quando, archiviati i mondiali brasiliani, il campionato di serie A sarà pronto a ripartire.
Lo speciale regalo agli amanti triestini del calcio arriva grazie agli illustri vicini dell'Udinese. Il sodalizio bianconero, infatti, alle prese con i lavori allo stadio “Friuli”, ha chiesto ufficialmente al Comune di Trieste la possibilità di trasferirsi nel capoluogo per ospitare le cinque partite di maggior cartello della prossima stagione.
«Ovviamente abbiamo risposto di sì - ha commentato raggiante il sindaco di Trieste Roberto Cosolini -. Questa è una bella notizia per chi ama il calcio, ma non solo, visto il consistente indotto che si verrà a creare con le cinque squadre di cartello della serie A e i loro relativi tifosi presenti in città». La scelta di dirottare i big match al Rocco nasce da un problema prettamente tecnico. Dall'inizio del maggio scorso il “Friuli” è al centro di una mega ristrutturazione che interesserà lo stadio ancora per diversi mesi.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
ieri, mi pare sulla rai, in una delle trasmissioni sui mondiali (immagino quelle serali...)hanno mostrato 2 interessanti statistiche, che spiegano molto il declino della nostra serie a, in rapporti ai principali altri campionati:
- nella prima si parlava della percentuale di giocatori in prima squadra arrivati dal vivaio, no comment
- nella seconda i minuti giocati in campionato dagli over 30, dire che eravamo abbondantemente primi mi pare ovvio
se qualcuno riuscisse a trovarle sarebbe interessante leggerle con la beata calma
- nella prima si parlava della percentuale di giocatori in prima squadra arrivati dal vivaio, no comment
- nella seconda i minuti giocati in campionato dagli over 30, dire che eravamo abbondantemente primi mi pare ovvio
se qualcuno riuscisse a trovarle sarebbe interessante leggerle con la beata calma
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
L'esterofilia parossistica del campionato italiano è testimoniata dal quinto posto per l'impiego dei calciatori stranieri: soltanto le leghe cipriota, inglese, portoghese, belga, italiana e turca - nell'ordine - superano la soglia del 50% (52,2%). L'Italia, insomma, è in cima alla graduatoria di chi trascura i propri talenti. Ma il dato diventa addirittura imbarazzante alla lettura della seconda tabella, quella sulla percentuale dei calciatori provenienti dai vivai. Qui l'ultimo posto non ce lo toglie nessuno, con una percentuale ben al di sotto del 10% (7,8), lontano dalla Germania (14,7), dall'Inghilterra (17,5), dalla Francia (21,1) e naturalmente dalla Spagna (25,6).
http://tifosobilanciato.it/2014/05/07/l ... i-over-35/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tifosobilanciato.it/2014/05/07/l ... i-over-35/" onclick="window.open(this.href);return false;
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
una mi pare fosse proprio questa, ma avevo capito over 30, non 35, avrò letto male/sbagliato loro.
e l'altra non la trovi?
se ci riesci sai cosa ti regalo, vero?

e l'altra non la trovi?

se ci riesci sai cosa ti regalo, vero?

)

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Ieri alla Rai, anche se ovviamente solo sull'onda della partita (già, perchè arrivarci prima era difficile), ho sentito dire la prima cosa sensata da inizio mondiale: chiunque diventi presidente, l'unica cosa che deve fare é copiare pari pari quello fatto dalla germania negli anni 2000.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
L'altra te la ho già messa sopra.lele_warriors ha scritto:una mi pare fosse proprio questa, ma avevo capito over 30, non 35, avrò letto male/sbagliato loro.
e l'altra non la trovi?![]()
![]()
se ci riesci sai cosa ti regalo, vero?![]()
![]()

Ma il dato diventa addirittura imbarazzante alla lettura della seconda tabella, quella sulla percentuale dei calciatori provenienti dai vivai. Qui l'ultimo posto non ce lo toglie nessuno, con una percentuale ben al di sotto del 10% (7,8), lontano dalla Germania (14,7), dall'Inghilterra (17,5), dalla Francia (21,1) e naturalmente dalla Spagna (25,6).
Vista la solerzia con cui ti ho trovato i dati, potresti lasciare da parte - per un attimo - la tua amata fase anale, e prodigarti nel postare una versione un po' più sexy della crocerossina

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
pensavo fosse un pezzo dell'articolo e non l'ho lettoBirdman ha scritto: L'altra te la ho già messa sopra.![]()
Ma il dato diventa addirittura imbarazzante alla lettura della seconda tabella, quella sulla percentuale dei calciatori provenienti dai vivai. Qui l'ultimo posto non ce lo toglie nessuno, con una percentuale ben al di sotto del 10% (7,8), lontano dalla Germania (14,7), dall'Inghilterra (17,5), dalla Francia (21,1) e naturalmente dalla Spagna (25,6).
Vista la solerzia con cui ti ho trovato i dati, potresti lasciare da parte - per un attimo - la tua amata fase anale, e prodigarti nel postare una versione un po' più sexy della crocerossina

dati direi che non hanno manco bisogno di commenti.
niente peretta?

un po' di carne fresca

so che lei ti piacerà

)

- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Il sito della seconda foto da oggi ha un follower in più.
Big cuties bonanza
Big cuties bonanza

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Lancio i miei 10 cent.
Con le dimissioni di Conte la favorita è la Roma a questo punto.
Con le dimissioni di Conte la favorita è la Roma a questo punto.
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..