NBA Finals: San Antonio Spurs vs. Miami Heat
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Re: NBA Finals: San Antonio Spurs vs. Miami Heat
Perchè gli Heat non gli darebbero garanzie di contendere per l'anello nel prossimo futuro?
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
http://grantland.com/the-triangle/love- ... F18%2F2014" onclick="window.open(this.href);return false;
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Perché i big three non ci sono più, c'è il miglior giocatore della lega, un Bosh ridimensionato nel ruolo (poi rimane sempre un signor giocatore) e uno Wade che rimane un buon giocatore, ma non uno in grado di fare la differenza a comando com'era qualche anno fa.
Chiaro che se rimane James sono una contender, ma James potrebbe avere le stesse (se non più) possibilità di anelli andando altrove visto che è lui quello che anche a Miami deve fare la differenza.
Come ho detto nel topic di Miami non mi fido di Wade. Magari per il prossimo ano ancora si, ma fossi James prenderei una decisione ora per il resto della sua carriera e secondo me South Beach non è quella che da più garanzie a riguardo
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Chiaro che se rimane James sono una contender, ma James potrebbe avere le stesse (se non più) possibilità di anelli andando altrove visto che è lui quello che anche a Miami deve fare la differenza.
Come ho detto nel topic di Miami non mi fido di Wade. Magari per il prossimo ano ancora si, ma fossi James prenderei una decisione ora per il resto della sua carriera e secondo me South Beach non è quella che da più garanzie a riguardo
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
James, secondo me, resta a Miami e spera in un moto d'orgoflio degli altri due e vede l'estate prossima come sono messe 2 piazzi interessanti come LA e NY che dal punto di vista del marketing sono il top
-
- Senior
- 1
Il parlare di opinioni su James e il suo posto nella storia di questo gioco ha la stessa attinenza al topic di parlare di fanta NBA e di dove potrà il prescelto portare i suoi talenti..
Comunque .. Fossi in Miami, se nulla si muovesse a livello di giocatori, inizierei a involvere maggiormente Bosh; questa è stata una grossa pecca del sistema heat, svalorizzano e il giocatore e il gioco e le varianti di gioco degli heat
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque .. Fossi in Miami, se nulla si muovesse a livello di giocatori, inizierei a involvere maggiormente Bosh; questa è stata una grossa pecca del sistema heat, svalorizzano e il giocatore e il gioco e le varianti di gioco degli heat
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Sinceramente l'unico motivo per cui non mi stavano simpatici gli Spurs era Bowen. Tolto lui non vedo motivi di antipatia per un sistema di gioco favoloso