iL_jAsOne ha scritto:salve sono nuovo, fatemi i benevoli dopo questo post:
MA
PERCHE'
TIFATE
TUTTI
IL
BELGIO
?????
In realtà sono 3-4, ma molto rumorosi

iL_jAsOne ha scritto:salve sono nuovo, fatemi i benevoli dopo questo post:
MA
PERCHE'
TIFATE
TUTTI
IL
BELGIO
?????
GoPats ha scritto:Quanto sono brutte queste divise a tinte unite che sono state imposte un po' a tutti (tranne al Brasile ovviamente).
Non so se sia un caso, ma ho visto la stessa cosa accadere anche all'italia (con pantaloncini azzurri), alla Spagna (pantaloncini rossi), alla Francia (tutti blu quando avevano una bellissima combinazione tricolore durante le qualificazioni).
che fa pettare le anatre tra l'altro....non mi dispiace invece la mise teutonica e quella d'oltralpeandreaR ha scritto:no la spagna ha il nuovo kit tutto rosso
negher ha scritto:Io invece detesto le foto di squadra con quelli in prima fila che invece di stare accovacciati si mettono a 90 per far felice il loro compagno dietro. Nelle foto sopra sembra che Mueller e Sneijder lo stiano prendendo il quel posto, eccheccacchio accovacciatevi bene che non avete ancora l'artrite alle ginocchia!
edit: anche Lahm non male...
PLATOON ha scritto:Tifoserie che sono piaciute di più fino a questo punto? Essendo in Sudamerica sono loro a farla da padrone ovviamente. Per il clima creato allo stadio io metterei nell'ordine Argentina, Colombia e Cile. Mi piacciono molto anche i messicani, ieri era stupendo ascoltare Cielito lindo
Mi riferivo al calore e l'ambiente creato nella prima partita non sapevo di questa sera. Ci sono video dei tifosi argentini al Maracanà?tzara ha scritto:PLATOON ha scritto:Tifoserie che sono piaciute di più fino a questo punto? Essendo in Sudamerica sono loro a farla da padrone ovviamente. Per il clima creato allo stadio io metterei nell'ordine Argentina, Colombia e Cile. Mi piacciono molto anche i messicani, ieri era stupendo ascoltare Cielito lindo
Cile oddio, vista la devastazione della sala stampa del Maracana di stasera.