A.F.D.U.I. President ha scritto:Partita strana, per me il pareggio sarebbe stato più giusto.
Abbiamo pagato tantissimo la gamba degli attaccanti avversari e al tempo stesso Hogson ci ha dato una grossa mano scegliendo di far fare l'ala sinistra a Rooney e lasciando di fatto Baines sempre nell'1 contro 2.
L'Uruguay può crearci gli stessi problemi in contropiede e la Costa Rica ha gamba ed entusiasmo quindi nulla e' deciso. Per il futuro urge togliere Chiellini dalla fascia, urge togliere Paletta che mi pare totalmente fuori forma e sarebbe importante far giocare Candreva più un'altro esterno vero.
Nessuna bocciatura per Verratti, che anche stasera e' stato utilissimo, ma un esterno vero ci vuole secondo me. Parlo di Verratti perché io toglierei lui spostando Marchisio in mezzo.

quzlche veloce considerazione sui singoli.
sirigu bene, ma un uscita rivedibile. 6+
paletta osceno, 3-4 cagate assurde. 4,5
chiellini male, primo tempo inguardabile, oltre la metàcampo nullo, piedi di cemento. 5
barzagli benino, un brutto errore il secondo tempo. 6+
bene darmian, il migliore. 7
pirlo buono, ma gli ultimi 15 camminava, gli altri gli arrivavano a 1 metro e lui stava fermo, colpa di prandelli che doveva toglierlo.6,5
verratti maluccio. 5,5
de rossi piaciuto pochino 5,5
candreva corre, ci prova, mette buoni palloni nel mezzo 6,5
marchisio 6+ il gol, corre, ma li mi pare avulso
baloteli fa il suo, niente di tale, ma segna e non combina minchiate 6+
cmq sto modulo di prandelli piace meno di zero.