SERIE B [2013-2014]
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Re: SERIE B [2013-2014]
Ormai sono personalmente gemellato con il Latina.
Forza! Manca solo un passo...
Forza! Manca solo un passo...
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Un grazie a tutti i ragazzi.
E' stato un bellissimo sogno. Tre mesi fa lottavamo per la salvezza, oggi abbiamo sfiorato la finale Playoffs e ne siamo usciti da imbattuti. Un girone di ritorno travolgente, un tifo mai visto prima.
Di solito le favole si concludono bene, questa è finita male, ma fino a un certo punto. Si riparte l'anno prossimo con una nuova società alle spalle e probabilmente da favoriti. L'appuntamento con la A è solo rimandato.
Complimenti al Latina che si dimostra squadra rognosa e coriacea, che noi non riusciamo proprio a battere. Forse nell'arco dei 180 minuti, abbiamo meritato qualcosa di più noi, ma alla fine passano loro ed è giusto così. Le lamentele per gli arbitri e piagnistei vari, li lasciamo ovviamente a loro. Se buttano fuori il Cesena non mi dispiace.
E' stato un bellissimo sogno. Tre mesi fa lottavamo per la salvezza, oggi abbiamo sfiorato la finale Playoffs e ne siamo usciti da imbattuti. Un girone di ritorno travolgente, un tifo mai visto prima.
Di solito le favole si concludono bene, questa è finita male, ma fino a un certo punto. Si riparte l'anno prossimo con una nuova società alle spalle e probabilmente da favoriti. L'appuntamento con la A è solo rimandato.
Complimenti al Latina che si dimostra squadra rognosa e coriacea, che noi non riusciamo proprio a battere. Forse nell'arco dei 180 minuti, abbiamo meritato qualcosa di più noi, ma alla fine passano loro ed è giusto così. Le lamentele per gli arbitri e piagnistei vari, li lasciamo ovviamente a loro. Se buttano fuori il Cesena non mi dispiace.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
vediamo di evitare il latina in a, grazie

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
ma parla per te. Trasferta comodissima, FORZA LATINAlele_warriors ha scritto:vediamo di evitare il latina in a, grazie![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
parlo per me siPLATOON ha scritto:ma parla per te. Trasferta comodissima, FORZA LATINAlele_warriors ha scritto:vediamo di evitare il latina in a, grazie![]()

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
latina in A? speriamo così l'anno prossimo tutti a gufare latina, sassuolo e chievo... però cazzo rimane l'empoli... dio che livello di merda sta serie A
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
anche io tifo per loro per questo,trasferta a un' ora di trenoPLATOON ha scritto:ma parla per te. Trasferta comodissima, FORZA LATINAlele_warriors ha scritto:vediamo di evitare il latina in a, grazie![]()

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2316
steve ha scritto:latina in A? speriamo così l'anno prossimo tutti a gufare latina, sassuolo e chievo... però cazzo rimane l'empoli... dio che livello di merda sta serie A
Io ancora devo capire la vostra equazione piccole squadre = campionato di merda.
Se il Latina come il Sassuolo o il Chievo vincono sul campo contro squadre dal palcoscenico (teorico spesso) più grande, perchè mai il livello del campionato dovrebbe abbassarsi?
Non sarà invece più scarso se in A ci vanno squadre che le prendono pure dal Latina???
Mah...
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
boantos ha scritto:steve ha scritto:latina in A? speriamo così l'anno prossimo tutti a gufare latina, sassuolo e chievo... però cazzo rimane l'empoli... dio che livello di merda sta serie A
Io ancora devo capire la vostra equazione piccole squadre = campionato di merda.
Se il Latina come il Sassuolo o il Chievo vincono sul campo contro squadre dal palcoscenico (teorico spesso) più grande, perchè mai il livello del campionato dovrebbe abbassarsi?
Non sarà invece più scarso se in A ci vanno squadre che le prendono pure dal Latina???
Mah...
Boantos, molto bene.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
lele_warriors ha scritto:vediamo di evitare il latina in a, grazie![]()
Anch'io spero fortemente che si eviti. Da buon amante della tradizione, preferisco squadre più avvezze alla serie A o con un bacino d'utenza ben più grande di queste carneadi. Considerazione personale, chiaramente.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
boantos ha scritto:steve ha scritto:latina in A? speriamo così l'anno prossimo tutti a gufare latina, sassuolo e chievo... però cazzo rimane l'empoli... dio che livello di merda sta serie A
Mah...
http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Domenico_Francioni" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il "catino" del latina, una roba fatiscente di manco 10 mila posti. Prodotto serie A sempre più appetibile....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
ma il rigore dato al latina cosa mi rappresenta?
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Re: R: SERIE B [2013-2014]
Pozz4ever ha scritto:ma il rigore dato al latina cosa mi rappresenta?
I due non dati prima...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Latina provincia bellissima, pernacchie a chi fa il sofisticato e magari non c'è mai nemmeno stato però fa la bocca storta se viene in A. Tra le altre cose molto meglio che salga lei piuttosto che il Cesena, anche solo perchè quest'anno col Frosinone ci scapperebbe il morto facile.

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Mah...
fermor estando che - come ho già detto - per questioni affettive legate alla città di Latina, non mi dispiacerebbe battessero il Cesena... per il resto, sei serio? è un discorso che non ha né capo, né coda il tuo.
perché la serie A richiede contesti societari e logistici adatti alla massima serie del campionato di calcio italiano. il che non significa encessariamente grandi metropoli (anche perché Latina non è proprio piccola, anzi! e perché per quanto mi riguarda in A ci può finire anche la squadra della provincia più remota d'Italia), ma le situazioni a contorno, tutto ciò che gira attorno a una società di serie A, devono essere all'altezza: dalle strutture di tutti i tipi, al seguito, ai possibili investimenti, alla voglia soprattutto di fare bene.
una squadra che non investe, che non ha stadio, che non ha voglia o possibilità, non si può pensare che sia un valore aggiunto per la serie A. sennò poi non lamentiamoci di un campionato che si livella in maniera impressionante verso il basso, di tre o quattro squadre che a novembre hanno già fatto il vuoto dietro, di record su record che gli squadroni di turno inanellano (vittorie consecutive, vittorie iniziali, partite senza sconfitte, punti finali in campionato e chi più ne ha più ne metta) quando poi appena usciamo dall'italia le prendiamo da turchi e portoghesi e affini e manco ci avviciniamo alle tedesche, alle inglesi o alle spagnole.
la forza e il livello di un campionato non lo fanno tante le grandi squadre, quanto le medio-piccole.
detto questo, logico che il latina sta vincendo sul campo e sta meritando sul campo la A (cesena permettendo), ma ciò non significa che sia un bene per il campionato. perché l'annata è andata indubbiamente bene, la promozione sta per essere conquistata meritatamente senza fare investimenti (era una squadra partita per salvarsi!) e queste cose se da un lato sono motivo di vanto e orgoglio per giocatori, tecnici, direttori sportivi e società, dall'altro non promettono certo bene per il futuro e per il campionato. stesso discorso si può fare per tante altre squadre o società. ma il problema è quella della A a 20 squadre.