Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Football Legends World Cup 2014

Rispondi
The goat
Moderator
Moderator
44
767

Re: Football Legends World Cup 2014

Messaggio da The goat » 11/06/2014, 10:21

kachlex ha scritto:
The goat ha scritto: Alla fine mi sa che la migliore selezione è quella dell'Uruguay finora. :laughing:

Vabbè l'Uruguay a parte quei 2-3 mostri sacri ha ciabattai. Convocazioni facilissime.
Eppure il loro ct è riuscito nell'impresa di lasciare a casa uno dei più grandi trequartisti e forse la migliore ala del paese.
Senza contare del miglior piede sinistro della Nazione, colui che ha incantato Sant'Elena ma non solo: Álvaro Alexander Recoba Rivero. :truzzo:

Edit: Anticipato da Bonaz :enchante:

su recoba ho già risposto.
la migliore ala del paese rimane ghiggia. :tongue:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 11/06/2014, 11:25

Visto che Goat è in forma, in pausa rendo pubblica anche io la lista dei pre convocati, così da beccarmi qualche critica anche io.

:lingua:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 11/06/2014, 11:44

Hobbit83 ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:
Grazie :laughing:

potresti darmi una mano dicendomi che ne pensi dei convocati, vista la tua esperienza/passione per l'URSS :naughty:

Domani provvedo ;-)

Partendo dal fatto che la mia formazionie ideale l'hai convocata tutta (poi bisogna vedere se con questo nuovo DB funziona meglio che col vecchio, io avevo dovuto rivoluzionare tutto), possiamo discutere su alcune riserve.
Portieri indiscutibili, Bessonov-Shesternyov-Khurtsilava-Dem"janenko dietro, Ivanov-Voronin-Netto in mezzo, Sheva-Strel'cov-Blochin

Per le riserve, come terzini avrei portato Vasyl Rats (Rac) e Kaladze, porterei Oleh Protasov in attacco (molto meglio di Bjelanov), Mikheil Meskhi al posto di Ilyin e un posto a Dobrovolsky cercherei di trovarlo, perchè dalla panca mi è stato spesso molto utile.

Però la squadra è la tua, per questo torneo, quindi devi convocare un pò chi ti pare :thumbup:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 11/06/2014, 11:47

Bonaz ha scritto:Il Maracanà non ci sta :piango: si può trovare però. So che c'è in giro una patch con i nuovi stadi brasiliani.

Come il Maracanà non c'è?!? :shocking: :piango:

Allora Bonaz fammi un favore e guarda quali stadi brasiliani hai a disposizione che per sicurezza ne scelgo un altro... :ok:

The goat ha scritto:Sul Brasile manco mi esprimo. E' da denuncia il loro ct. Si va sul penale.

Addirittura... :laughing:

Però non puoi liquidarmi con un "manco mi esprimo"...da un Maestro di questi tornei come te "pretendo" un commento più tecnico sulla mie convocazioni... :biggrin:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 11/06/2014, 11:48

E soprattutto non fate troppi paragoni con i tornei PRECEDENTI perchè questo database è nuovo, mai usato. Non è detto perciò, come dice Hobbit, che il Dobrovolsky che a lui ha tolto parecchie castagne dal fuoco qua sia veramente lo stesso. Basatevi sulla realtà, sui giocatori veri! :ok:

Luketto, il Maracanà dovrei trovarlo. Per ora ho il MARAKANA!! :gogogo:
Stadi brasiliani a disposizione: Sao Paolo e Porto Alegre
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 11/06/2014, 11:58

Bonaz ha scritto:Luketto, il Maracanà dovrei trovarlo. Per ora ho il MARAKANA!! :gogogo:
Stadi brasiliani a disposizione: Sao Paolo e Porto Alegre

MARAKANA :notworthy:
Comunque aspetto fino a domenica, poi se non riesci a trovarlo cambio con uno di quei due... :ok:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 11/06/2014, 12:00

The goat ha scritto: Ma soprattutto... Valriano Lopez!!! :shocking: Come puoi lascia fuori il carro armato Valeriano Lopez, che in Perù non sono manco così sicuri sia stato davvero Cubillas il migliore di sempre, perché c'è lui?
Il miglior colpitore di testa della storia del calcio sudamericano, una potenza paragonabile forse solo a quella di Bamba il macellaio, altra esclusione che grida vendetta in questo torneo!
No, comunque... Valeriano no! :disgusto:

Buone riflessioni, Toni!

Va anche detto che Valeriano Lopez lo scelsi io e come valori era probabilmente il più scarso dell'intero torneo eh :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 11/06/2014, 12:09

Bonaz ha scritto:
Le convocazioni sovietiche non sono male. Deve sfoltirne alcuni e son curioso di vedere chi rimane nei 23. Meskhi non c'è? :nonsa:
@Leather: in attesa dei suggerimenti di Hobbit, ti consiglio di tenere Fedotov :notworthy:

Meskhi anche se non è segnato nel topic è di fatto in ballottaggio con Ilyin... avevo segnato anche Metreveli, l'altra grande ala di quell'URSS del '60, ma lì ci sono anche Chislenko e il mitico Kanchelskis e quindi ho dovuto tagliarlo :forza:
Fedotov come hai visto è in ballottaggio con altri 3-4, mi sta venendo la tentazione di portare 5 punte anziché 4, ma in attacco alla fine giocheranno sempre gli stessi, mentre negli altri ruoli qualche alternativa in più forse fa comodo e quindi rischia fortemente il taglio uno dei palloni d'oro più assurdi di sempre, Belanov :gogogo:

Hobbit83 ha scritto:
Partendo dal fatto che la mia formazionie ideale l'hai convocata tutta (poi bisogna vedere se con questo nuovo DB funziona meglio che col vecchio, io avevo dovuto rivoluzionare tutto), possiamo discutere su alcune riserve.
Portieri indiscutibili, Bessonov-Shesternyov-Khurtsilava-Dem"janenko dietro, Ivanov-Voronin-Netto in mezzo, Sheva-Strel'cov-Blochin

Per le riserve, come terzini avrei portato Vasyl Rats (Rac) e Kaladze, porterei Oleh Protasov in attacco (molto meglio di Bjelanov), Mikheil Meskhi al posto di Ilyin e un posto a Dobrovolsky cercherei di trovarlo, perchè dalla panca mi è stato spesso molto utile.

Però la squadra è la tua, per questo torneo, quindi devi convocare un pò chi ti pare :thumbup:

Rats l'ho escluso perché (da quel che leggo) dovrebbe essere molto offensivo come terzino, come Demianenko, mentre Lovchev dovrebbe essere più portato alla fase difensiva... Meskhi già detto, alla fine potrebbe rientrare in gioco, mentre in attacco c'è solo un posto libero e la scelta è ardua, a meno di far fuori uno dei due Starostin. Grazie :thumbup:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/06/2014, 12:25

Più che altro ditemi chi non c'è nel db in modo da depennarli definitivamente.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 11/06/2014, 12:27

Toni Monroe ha scritto:Più che altro ditemi chi non c'è nel db in modo da depennarli definitivamente.

Tu metti che poi troviamo... :stressato:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 11/06/2014, 12:48

Pre convocazioni Scandinavia, ma può essere che entri qualcuno che non è in questa lista :naughty:

portieri: Schmeichel , Ravelli

difensori : Hysen - M.Olsen - Hoftun - E.Nilsson - Johansson - Riise

centrocampisti : Liedholm - Arnesen - Ingesson - Molby - Simonsen - Lerby - Ljungberg/Stromberg/Jorgensen

attaccanti : Ibra -Hamrin - Nordalh - Skoglund - Elkjaer - M-Laudrup - Litmanen
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/06/2014, 12:50

Io vi ringrazio anche per i suggerimenti, davvero, ma non è che posso portare Chilavert, Figueroa e tutti gli altri in attacco :laughing:

Di Spencer (o anche Terry) mi ricordo ma in attacco difficilmente -salvo infortuni o squalifiche- non ci sarà Hugo Sanchez. Erico non lo metto in discussione, rimangono posti da rincalzo. :biggrin:

Poi avremo anche l'incognita di come si comporterà questo db. Curioso di vedere Czibor, ad esempio. :biggrin:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/06/2014, 13:20

In serata arrivano le preconvocazioni portoghesi, graditi suggerimenti e critiche.

Pauleta a casa. (Anticipazione )

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 11/06/2014, 13:25

Toni Monroe ha scritto:Io vi ringrazio anche per i suggerimenti, davvero, ma non è che posso portare Chilavert, Figueroa e tutti gli altri in attacco :laughing:

Di Spencer (o anche Terry) mi ricordo ma in attacco difficilmente -salvo infortuni o squalifiche- non ci sarà Hugo Sanchez. Erico non lo metto in discussione, rimangono posti da rincalzo. :biggrin:

Poi avremo anche l'incognita di come si comporterà questo db. Curioso di vedere Czibor, ad esempio. :biggrin:

I valori mi sembrano giusti/equilibrati in base alle caratteristiche dei giocatori. Poi le partite fanno un po' storia a sè ma quello è un limite di PES e ce lo giochiamo così! :truzzo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 11/06/2014, 13:34

quante storie per essermi dimenticato schulz :forza: :forza: :forza:
alla fine i titolari sono i soliti noti... le riserve sono state scelte a discrezione
tarnat comunque dovrebbe avere valori per tiro e punizioni dal 95 in su(un motivo per cui è in lista c'è oltre che essere un mio raccomandato)
e bierohoff è già tanto che non parta titolare... il suo è stato il secondo nome ad andare in lista
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”