2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - ITA)
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - I
Dove sono quegli autentici idioti che facevano tanto gli spiritosi quando 6 anni fa dicevo che Stuani sarebbe arrivato a calcare sti campi??
Ai Mondiali partirà a fianco (si perché titolare gioca lui, non Hernandez) di un altro del quale ho sempre detto un gran bene, ancor prima che si affermasse, e sul quale in pochi credevano, tale Cavani...
Due giocatori simili, ma diversi, il primo più giocatore d'area, il secondo fa la differenza in campo aperto.
La nostra qualificazione, passerà tutto dal saper limitare questi due, e ovviamente dal non fare figuracce contro l'Inghilterra (perché se perdiamo quella, è chiaro che è tutto finito).
Pronostico?
Le vinciamo tutte e 3, Uruguay dentro con 6 punti e Inghilterra fuori con 3.
Ai Mondiali partirà a fianco (si perché titolare gioca lui, non Hernandez) di un altro del quale ho sempre detto un gran bene, ancor prima che si affermasse, e sul quale in pochi credevano, tale Cavani...
Due giocatori simili, ma diversi, il primo più giocatore d'area, il secondo fa la differenza in campo aperto.
La nostra qualificazione, passerà tutto dal saper limitare questi due, e ovviamente dal non fare figuracce contro l'Inghilterra (perché se perdiamo quella, è chiaro che è tutto finito).
Pronostico?

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Si ma gioca al massimo la prima,poi torna in panchina...
Magari dobbiamo stare attenti a limitare Cavani e Suarez,non Cavani e Stuani.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Che si dice in Brasile?The Prince Of Punk #90 ha scritto:Dove sono quegli autentici idioti che facevano tanto gli spiritosi quando 6 anni fa dicevo che Stuani sarebbe arrivato a calcare sti campi??
Pronostico?
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Dove sono quegli autentici idioti che facevano tanto gli spiritosi quando 6 anni fa dicevo che Stuani sarebbe arrivato a calcare sti campi??
Pronostico?
Sul serio? La nostra qualificazione passa dal limitare Stuani?

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
BRANDONE ha scritto:Si ma gioca al massimo la prima,poi torna in panchina...
Come caratteristiche, Suarez, sarebbe il più pericoloso per la tipologia dei nostri difensori. Ma dipende come sta.
Se non è al 100%, visto lo stato di forma di Stuani, proseguiranno con questi due, e poi bisogna anche vedere che modulo attueranno, perché a quello che dicevano il tridente lo valutavano.
Chiaro che se dobbiamo avere paura di Uruguay e Inghilterra, tanto vale non giocare proprio, è un girone non facile e lo sappiamo, dobbiamo fare attenzione, ma tutto ciò che non sarà un primo posto, sarà un risultato deludente, inutile girarci troppo intorno.
Prandelli in questi pochi giorni che rimangono, dovrà valutare attentamente chi è pronto e chi no, non escluderei colpi di scena nella formazione che si giocherà la prima partita.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 10/06/2014, 18:43, modificato 1 volta in totale.

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Come caratteristiche?Si parla di uno dei giocatori più forti del mondo.
Suarez zoppo con il cagotto vale mille Stuani,spero sia chiaro
Suarez zoppo con il cagotto vale mille Stuani,spero sia chiaro

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
BRANDONE ha scritto:Prima ho provato a risponderti seriamente ma dai su,Suarez zoppo con la diarrea fulminante vale mille Stuani,spero sia chiaro
Mi piacerebbe sapere se hai mai visto giocare Stuani.
Ma già lo so.
Il fatto che Stuani nel parco attaccanti dell'Uruguay non valga Cavani o Suarez, non lo nega nessuno (e come sempre si fa sempre credere che l'altro interlocutore abbia detto sta cosa), ma da come ne parli, sembra tu stia parlando di un Pozzi qualsiasi.
Io ti dico, non prendiamo sottogamba nessuno e diamo a Cesare quel che è di Cesare, Stuani goal ne ha fatti parecchi negli ultimi anni.
In attacco l'Uruguay va tenuto d'occhio (che giochi Stuani o Suarez a noi non cambia niente, dobbiamo giocare come sappiamo e basta, senza stare a preoccuparsi di chi gioca per loro...), sul resto della formazione ci sono buchi evidenti, ma davanti sono sufficientemente coperti.
Per me anche Hernandez, è assolutamente un ottimo giocatore.
Comunque che Suarez rischiava di stare fuori tutto il girone, lo dicevano loro, evidentemente tanto bene non sta.

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Fidati che l'ho visto giocare Stuani,non sei l'unico che guarda le partite qua.
Paragonato a Suarez Stuani è un Pozzi qualsiasi,puoi considerare Stuani forte quanto ti pare ma è così.
Paragonato a Suarez Stuani è un Pozzi qualsiasi,puoi considerare Stuani forte quanto ti pare ma è così.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967

stuani

beato te che sei in brasile

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Poi tutti sti gol fatti da Stuani negli ultimi anni....a memoria senza nemmeno controllare negli ultimi anni credo in liga non abbia mai superato i dieci gol.
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
BRANDONE ha scritto:Fidati che l'ho visto giocare Stuani,non sei l'unico che guarda le partite qua.
Secondo me lo sopravvaluti

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Poi tutti sti gol fatti da Stuani negli ultimi anni....a memoria senza nemmeno controllare negli 2-3 anni credo in liga non abbia mai superato i dieci gol.Parliamo di cose serie dai....
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
http://www.transfermarkt.it/christian-s ... eler/59323" onclick="window.open(this.href);return false;
mai arrivato a 10 in vita sua
ho paura di stuani

ho paura di stuani

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
lele_warriors ha scritto:http://www.transfermarkt.it/christian-s ... eler/59323
ho paura di stuani![]()
![]()
Manca una stagione all'Albacete in segunda division dove fece 22 gol, forse un noto forumista era abbonato all'Albacete.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Sempre la solita storia, uno gli smerda la roba in faccia e arrivano i troll wikipedia-dipendenti che poi hanno pure la voglia di controbattere.
Nessuno ha detto che Stuani sia un campione, è un attaccante in uno stato di forma eccellente, che verrà schierato titolare accanto ad un signor giocatore, in quella che secondo molti espertoni è una squadra che comunque ci darà filo da torcere.. (questo è l'unico fatto, le vostre sono le solite chiacchiere da bar, guardate le statistiche, i sondaggi e sta roba qui)
Evidentemente Tabarez è un imbecille a farlo giocare titolare, fossi in voi mi proporrei in toto ad andare ad allenare questa squadra il prossimo anno.
Viste una buona parte di quelle partite in diretta, embè?
Io appunto, prima vedo, poi parlo.
Nessuno ha detto che Stuani sia un campione, è un attaccante in uno stato di forma eccellente, che verrà schierato titolare accanto ad un signor giocatore, in quella che secondo molti espertoni è una squadra che comunque ci darà filo da torcere.. (questo è l'unico fatto, le vostre sono le solite chiacchiere da bar, guardate le statistiche, i sondaggi e sta roba qui)
Evidentemente Tabarez è un imbecille a farlo giocare titolare, fossi in voi mi proporrei in toto ad andare ad allenare questa squadra il prossimo anno.
tzara ha scritto:
Manca una stagione all'Albacete in segunda division dove fece 22 gol, forse un noto forumista era abbonato all'Albacete.
Viste una buona parte di quelle partite in diretta, embè?
Io appunto, prima vedo, poi parlo.