rowiz ha scritto:BRANDONE ha scritto:Intanto sono state tolte anche da dailymotion![]()
Io le ho prese tutte
Non ho fatto in tempo a vedere l'ultima

Qualcuno mi da qualche dritta?

rowiz ha scritto:BRANDONE ha scritto:Intanto sono state tolte anche da dailymotion![]()
Io le ho prese tutte
Quale sigla di chiusura, Teo? E quale tweet?Teo ha scritto:Sono molto contento che un mio tweet sia stato messo nella sigla di chiusura![]()
Teo ha scritto:Dopo la fine dell'ultima puntata hanno messo una chiusura con alcuni tweet celebrativi sulla serie e c'era anche il mio su Francia 98
T-Time ha scritto:Teo ha scritto:Dopo la fine dell'ultima puntata hanno messo una chiusura con alcuni tweet celebrativi sulla serie e c'era anche il mio su Francia 98
http://video.sky.it/sport/mondiali-calc ... 202016.vid
predu17 ha scritto:Io ho sellato il mulo, per sicurezza.. C'è quasi tutto, almeno le archivio..
Mi sono imbattuto in questo post...resto basito :F4:The Patient ha scritto:Assolutamente sì, tzara. Ricevi il suo input (molti ogni volta che apre bocca), ti informi e poi capisci ciò che è successo.
shilton ha scritto:
Qualità video non eccelsa fino a settimana scorsa.
E quindi? (cit)azazel ha scritto:Buffa racconta "fantasie mondiali"? Un po' de robe ce le siamo inventate, facevano scena. Sono input.