Bonaz ha scritto:Draft concluso. Molte scelte un po' a sorpresa. Soprattutto quella di Pove
Mi raccomando trattami bene i miei galletti..
Bonaz ha scritto:Draft concluso. Molte scelte un po' a sorpresa. Soprattutto quella di Pove
hispanico82 ha scritto:Ma per curiosità...dove sono gli altri tornei che avete fatto?
The goat ha scritto:Bene. E ora?
Spiegatemi cosa bisogna fare, non fatemi leggere il regolamento.
ah, ma ci date il db? e per i ruoli? mazurkiewicz può giocare terzino sinistro?
comunque pes fa cagare. saranno simulazioni del cazzo, aspettate di veder vittoriosa la repubblica d'irlanda allenata dal trap. però se ne può approfittare per reclutare gente per il Best Legends League dell'anno prossimo. la terza edizioni sarà scoppiettante.
hispanico82 ha scritto:Ma per curiosità...dove sono gli altri tornei che avete fatto?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
kachlex ha scritto:The goat ha scritto:Bene. E ora?
Spiegatemi cosa bisogna fare, non fatemi leggere il regolamento.
ah, ma ci date il db? e per i ruoli? mazurkiewicz può giocare terzino sinistro?
comunque pes fa cagare. saranno simulazioni del cazzo, aspettate di veder vittoriosa la repubblica d'irlanda allenata dal trap. però se ne può approfittare per reclutare gente per il Best Legends League dell'anno prossimo. la terza edizioni sarà scoppiettante.
Da quanto aspettavi di poterlo fare? :-P
Bonaz ha scritto:
@Pove: farò il possibile. La difesa non è il massimo, ma davanti è da orgasmo
La coppia centrale Cannavaro-Cannavaro potrebbe funzionareCobain88 ha scritto: Per il resto,avevo le convocazioni per l'Italia già pronte da un pezzo(m'ero studiato gli azzurri,l'Uruguay e l'Argentina che erano le "big" che mi intrigavano di più),poi parlandone con i miei amici del calcetto mi sono reso conto che devo rifare tutto,soprattutto nel reparto arretrato![]()
![]()
MP3 ha scritto:I ruoli dove li prendiamo??? Nel senso che decidiamo noi 2 ruoli per ogni giocatore o dobbiamo scegliere tra quelli del database???