Messaggio
da lele_warriors » 08/06/2014, 14:26
L'Inghilterra non va oltre lo 0-0 nell'amichevole contro l'Honduras giocata a Miami, ultimo test prima di volare in Brasile dove sabato prossimo affronterà l'Italia nella gara d'esordio. La partita, sospesa per venti minuti a causa di un nubifragio, non ha regalato grandi emozioni, con la squadra di Hodgson incapace di sfruttare la superiorità numerica dopo l'espulsione di Beckeles al 65'. Nell'altra amichevole giocata nella notte gli Stati Uniti hanno battuto 2-1 la Nigeria.
Per l'Inghilterra si tratta del secondo pareggio consecutivo nel percorso di avvicinamento al Mondiale dopo il 2-2 con l'Ecuador. Se non altro la nazionale dei Tre Leoni è uscita senza nuovi infortunati dal Sun Life Stadium di Miami, nonostante il campo reso pesantissimo dalla tempesta tropicale che si è scatenata sulla città della Florida. L'Inghilterra partirà oggi per Rio de Janeiro, quindi si sposterà a Manaus, dove sabato prossimo a mezzanotte è in programma l'attesa sfida con gli azzurri.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)