Wolviesix ha scritto:Adam Schefter @AdamSchefter 2m
Colin Kaeprnick's 6-year deal is worth $110+ million, per sources. Heavy guarantees, too. Record guarantees.
Wow. Pur riconoscendone i meriti, non so se gli avrei dato tutti sti soldi, anche se effettivamente è il mercato a fare il prezzo e ormai i contratti dei QB sono più o meno su quelle cifre.
Dico ormai da qualche mese che questo sarà l'anno del Kapernico...la cifra è conforme al mercato visto in questi tempi, se non sbaglio il mascellone di Detroit prende quasi gli stessi soldi pur avendo fatto meno strada nei play off...però ho come la sensazione che firmarlo alle cifre di un Rodgers così non sia stata la roba migliore.
Riconosco tanto a Kap così come continuo a pensare che messo in un'altra squadra di livello generale inferiore difficilmente avrebbe fatto quello che ha compiuto negli ultimi due anni o meno.
E riallacciando a steve, Newton da quasi zero ha già riportato Carolina ai play off, scusate l'essere un po' di parte, ma a sto punto Cam chiederà di più? Non penso perché ormai le cifre sono queste, ma ho come la sensazione che ora come ora quei soldi(18M all'anno se non erro con 61 di garantito) siano davvero troppi.