Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Messaggio da N3lLo » 03/06/2014, 18:46

Se fosse vera la dinamica che descrive Prandelli è inattaccabile, anche il discorso del rischio nello schierarlo in amichevole sarebbe legato al discorso di opportunità che Peppino aveva richiesto, IMHO.

Ora c'è da vedere se non segue risposta probabile che Prandelli stia dicendo la verità, altrimenti non vedo perchè Pepito debba fare la figura dello scemo.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/06/2014, 19:13

Più parla e più si sporca, in quelle dichiarazioni mancano quelle su Gilardino, è meglio che stia zitto. Si arrampica sugli specchi e basta, si contraddice ogni 3 parole. DVD aveva ragione altro che storie, il pinocchietto. E poi basta con questo buonismo di facciata, ci siamo levati dalle palle Guidolin ora arriva lui. E' sempre stato così lui, forte coi deboli e debole coi forti, ha fatto una vigliaccata sia a Rossi che a Gilardino.
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 03/06/2014, 19:18

Curioso come adesso, pur di dar contro al ct, escano le vedove di Gilardino.
Prima volevan tirare pietre a Prandelli se lo convocava, adesso lo usano per attaccarlo. Bah.
Never Underestimate the Heart of a Champion

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/06/2014, 19:25

ma cosa stai dicendo, io stravedo per Gilardino, vatti a leggere quello ha detto in questa presser sul Gila. ma che ne sai poi te, 7000 messaggi so capace pure io a scriverli basandoli sul nulla.
Immagine

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 03/06/2014, 19:39

Io credo che la non convocazione sia stata motivata da quello che ha detto prandelli, un mezzo favore alla fiorentina per non rischiare il ragazzo, con la postilla che però se a Firenze sono più contenti di non rischiarlo questa felicità non viene immedesimata dallo stesso Rossi che ha fatto di tutto per andare al Mondiale.

PS: devo capire come sia possibile che tutti gli "eroi del triplete" abbiano terminato il credito del 2010 tranne quel cadavere di Motta che continua ad essere convocato nonostante giochi all'estero (noto fattore limitante per qualunque CT della storia della Nazionale); nel novero di chi ha finito il credito ci sarebbero anche gente come Milito, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso... gente che un pelino più del brasiliano l'avrebbe pure dimostrato. Miracoli del prete.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/06/2014, 19:44

negli ultimi 2 anni milito lucio samuel zanetti e cambiasso hanno dimostrato manco lontanamente la metà di quello fatto da motta. qualsiasi essere umano che ha seguit un po' il psg non direbbe mai una roba del genere, motta viene da un ottima stagione.
e lo ripeto mai stato un fan di motta.

sul resto boh, mi fa strano che prandelli si inventi ste minchiate....
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 03/06/2014, 19:48

lele_warriors ha scritto:negli ultimi 2 anni milito lucio samuel zanetti e cambiasso hanno dimostrato manco lontanamente la metà di quello fatto da motta. qualsiasi essere umano che ha seguit un po' il psg non direbbe mai una roba del genere, motta viene da un ottima stagione.
e lo ripeto mai stato un fan di motta.

non contraddico un'autorità in materia :notworthy:

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/06/2014, 19:51

vanecka ha scritto:Io credo che la non convocazione sia stata motivata da quello che ha detto prandelli, un mezzo favore alla fiorentina per non rischiare il ragazzo, con la postilla che però se a Firenze sono più contenti di non rischiarlo questa felicità non viene immedesimata dallo stesso Rossi che ha fatto di tutto per andare al Mondiale.

Non lo fai giocare 70 minuti contro l'Irlanda se temi infortuni muscolari del giocatore. E poi sta storia dei test fa ridere. Dopo l'Irlanda è andato da Romulo a dirgli che era tra i 23, e il giocatore gli ha detto che era al 70% e non se la sentiva di andare a discapito di un altro che stava al 100% (rendiamoci conto che persona può essere Romulo), per Rossi sbandiera i test invece, bei test si. Poi la storia del favore alla Fiorentina fa ridere i polli per chi tifa viola, perchè lo sappiamo tutti perchè è stato licenziato da Della Valle, sbugiardato sia da lui che da Corvino. E' un allenatore bravissimo, ce ne sono pochi che preparano le gare come le prepara lui spero tanto la squadra faccia bene al Mondiale, ma si è comportato da vigliacco e queste sue dichiarazioni sono un arrampicarsi sugli specchi. Lowe ha lasciato Gomez fuori dai 30, non è andato a cercare "belle storie" e a chi criticava ha detto decido io punto e basta non si è inventato storie romantiche.
Immagine

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/06/2014, 19:54

lele_warriors ha scritto:

Prandelli è quello che aveva detto che non aveva avuto contatti con la Juve quando ci si era già bello e che promesso. Il suo perbenismo di facciata, condito dai vari codici etici mi fa vomitare, e mi fa rabbia perchè è un ottimo CT, dovrebbe essere meno amico dei giornalai e parlare di meno.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 03/06/2014, 19:58

Però potrà avere il diritto di scegliere (e a me non sta simpatico premetto).
Ha scelto, basta.
Non mi sono piaciute le parole di Rossi, a maggior ragione se quello che dice Prandelli corrisponde a verità.
Immagine

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 03/06/2014, 20:12

shilton ha scritto:Però potrà avere il diritto di scegliere (e a me non sta simpatico premetto).
Ha scelto, basta.
Non mi sono piaciute le parole di Rossi, a maggior ragione se quello che dice Prandelli corrisponde a verità.

esattamente questo; è una scelta quella di non portare Rossi come è una scelta ugualmente degna di cittadinanza quella di rischiare Suarez per Tabarez, Costa per Del Bosque o come fu quella di Lippi di portare con se Totti; la valuteremo - la scelta - sulla base dei risultati, pur consapevoli che comunque non è "solo" quel giocatore che incide sul risultato finale per quanto il fatto che uno dei migliori in squadra si sacrifichi al punto tale da recuperare a tempo record per esserci forse avrebbe responsabilizzato di più anche gli altri.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 03/06/2014, 20:21

Ci sarebbe anche la Colombia che non porta Falcao e non c'è tutto questo clamore. Prandelli non è il massimo della simpatia ma da esterno sembra che Rossi si aspettasse moralmente la convocazione a prescindere dalla condizione fisica che al momento non c'è.

Oppure questo livore può essere dovuto al fatto che Prandelli lo abbia spinto a massacrarsi per il recupero "promettendogli" il posto nei 23 e alla fine non se la sia sentita.

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/06/2014, 20:29

Non sto discutendo la scelta, è ovvio che sceglie lui, è la modalità. E cmq se devo scegliere a chi credere è ovvio che non credo a Prandelli, avendolo avuto a Firenze e avendo imparato il suo modus operandi. Non abbiamo lasciato a casa Pele' è ovvio, ma dopo Balotelli là davanti è quello più forte che abbiamo. E lo porti, anche solo per 20 minuti.
Immagine

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 03/06/2014, 20:31

L'importante è che nè Rossi, nè chiunque altro risponda in alcun modo a Prandelli, nè direttamente nè indirettamente, perchè bisogna saper accettare le decisioni, di qualunque tipo esse siano.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 03/06/2014, 20:34

JS_53 ha scritto:Non sto discutendo la scelta, è ovvio che sceglie lui, è la modalità. E cmq se devo scegliere a chi credere è ovvio che non credo a Prandelli, avendolo avuto a Firenze e avendo imparato il suo modus operandi. Non abbiamo lasciato a casa Pele' è ovvio, ma dopo Balotelli là davanti è quello più forte che abbiamo. E lo porti, anche solo per 20 minuti.
Prandelli non mi stà simpatico e uso un eufemismo però se la condizione di Rossi è davvero molto precaria tempo per recuperare davvero non ne tiene più. Non è che puoi inserirlo in spezzoni di partita per trovartelo con la forma che piano piano cresce. In un mesetto si presume che devi portarti tutta gente che sia vicino al top o giù di lì, sopratutto per le condizioni climatiche di questo mondiale. Le parole di Falcao sono state esemplificative al riguardo.

Bloccato

Torna a “Calcio”