mvp18 ha scritto:Ciffi è un fake di pandu
Lolo...

mvp18 ha scritto:Ciffi è un fake di pandu
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
mvp18 ha scritto:Rowiz vuoi che vada in centro a prenderti un anello? L'unico modo in cui ne vedi uno mi sa![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Ironico? Non avendo RB non è che potesse fare una scelta molto diversa...Rocky ha scritto:Sankey alla 1a assoluta diciamo che non me lo aspettavo.
No no, non sono ironico.TheFan17 ha scritto:Ironico? Non avendo RB non è che potesse fare una scelta molto diversa...Rocky ha scritto:Sankey alla 1a assoluta diciamo che non me lo aspettavo.
Perfetto, se non sei riuscito a fare trade down (avendo dietro una squadra che la sia 2 che la 3 non credo che effettivamente abbia giocato a tuo favore) allora è un altro conto e se tu credi nel giocatore è una scelta che ci sta.stepmarbury3 ha scritto:il motivo per cui non volevo scegliere alla 1 ma alla 3 o la 4... i 2migliori giocatori in uno spot dove sono coperto. ai titans giocherà speriamo bene