Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals: San Antonio Spurs vs. Miami Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Rajon9

Re: NBA Finals: San Antonio Spurs vs. Miami Heat

Messaggio da Rajon9 » 02/06/2014, 13:07

ALBYS GILMORE ha scritto:Miami in 2

:stralol: :stralol: La serie sarà lunga, dico Miami in 6 ma con molti dubbi.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 02/06/2014, 13:21

penso anch'io Miami 4-2

rispetto all'anno scorso gli Spurs hanno un Ginobili in più e un Parker in meno e sono più stanchi (l'anno scorso Memphis in 4)
Gli Heat hanno un Miller in meno e un Lewis e un Wade in più e sono più riposati (non solo perchè l'anno scorso erano andati alla 7 con Indiana, ma anche perchè lo scorso anno si erano impegnati di più in RS). E' vero che gli Spurs hanno il fattore campo (che nel 2013 li avrebbe portati al titolo) ma non basterà

Candyman
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Messaggio da Candyman » 02/06/2014, 13:21

Miami in massimo 6. Non c'è possibilità che gli Spurs vincano. Se anche ci si avvicinassero, all'ultimo salterebbe fuori Ray Allen, o LeBron, o D-Wade, o chiunque altro a piazzare la giocata decisiva da cui nessuno si rialza più, nemmeno gli Spurs. :sad:

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 02/06/2014, 15:18

Molto dipenderà dallo stato di salute in cui si presenteranno gli Spurs. Bello avere la possibilità di gustarsi la rivincita dell'anno scorso! Buone finals a tutti :forza:

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 02/06/2014, 15:58

Gli Heat hanno fatto 1 mese e mezzo di PO di passeggiata.. come fanno a perdere?

Non credo ad una loro sconfitta.

Miami in 6

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 02/06/2014, 19:27

"Il peggior accoppiamento possibile per questi Spurs" semicit. :forza:

Presumo un pareggio in Texas e un 4 a 1 o 4 a 2 finale per il Re che ha ritrovato un Flash spaventoso e se i due si prendono una pausa arriva qualcun altro a sistemare le cose.

Naturalmente con Pop non si può mai dire, ma con un Parker su di una gamba sola pure lui difficilmente potrà mettere in piedi qualcosa che possa riuscire a battere per 4 volte i floridensi.

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 02/06/2014, 23:07

Siamo davvero così sicuri che l' infortunio di Parker lo condizionerà così tanto?
Secondo me no.. Sarà protagonista di queste Finals.

kenny
Newbie
Newbie
NBA Team: san antonio spurs
11
7
Contatta:

Messaggio da kenny » 02/06/2014, 23:25

4-1 miami (ingiustamente)

Candyman
Rookie
Rookie
10
47

Messaggio da Candyman » 03/06/2014, 0:00

Scap ha scritto:Siamo davvero così sicuri che l' infortunio di Parker lo condizionerà così tanto?
Secondo me no.. Sarà protagonista di queste Finals.
Secondo me giocherà, giocherà tanto e farà il suo...ma l'infortunio lo condizionerà sì. Non può essere al 100% e questo si vedrà, soprattutto nei finali di partita.
Prego per un Manu sano e in palla come nelle ultime partite.

jianji17
Newbie
Newbie

Messaggio da jianji17 » 03/06/2014, 1:16

Primo messaggio, iniziamo in grande stile. Non so poi quanto effettivamente parteciperò, spero tanto.

Non sono per nulla esperto di NBA, però me gusta e non poco, quindi eccomi qui. Provo a dire la mia su queste Finals.

Favori del pronostico che pendono tutti dalla parte di Miami. Hanno quello che verrà ricordato come il giocatore più devastante di tutti i tempi (tutti quei muscoli e quei centimetri associati a quella tecnica quando mai ripassano dal pianeta terra?), hanno 2 stelle di livello alto che per quanto non siano nella miglior fase della carriera potrebbero tranquillamente essere decisivi in almeno una partita. Ricordiamo, e lo sanno bene le due squadre in campo, che avere Ray Allen sul perimetro non fa schifo, specialmente quando James e gli altri ti creano spaziature di questo tipo che lasciano sempre metri ai tiratori (e infatti gli Heat i due anelli li hanno vinti in questo modo). Poi Chalmers, Battier, Cole... insomma, punti deboli pochi per non dire tendenti allo zero.

Dall'altra parte abbiamo probabilmente il più grande miracolo sportivo visto a livello di squadre nello sport in generale. Giocatori fortissimi messi insieme in maniera devastante da Coach Pop: hanno già fatto la storia, adesso puntano ad entrare nella leggenda. Ginobili è colui che, tra tutti, mi impazzire di più Quando c'è lui non riesco solo a guardare la partita, devo andare avanti e indietro con il MySky a rivedere come gioca perchè è qualcosa di orgasmico oltre l'immaginabile. Gioca ad un ritmo diverso da tutti, pensa in maniera diversa da tutti e questa cosa mi affascina troppo. Poca macchina e tanto cuore, sempre. Poi degli altri che dire, son forti. Duncan non ha bisogno di presentazioni, Parker nemmeno. Leonard cresce sempre di più ed è destinato a diventare la superstar della squadra quando non ci saranno più i big 3 (se mai si ritireranno, ormai inizio a nutrire seri dubbi), Diaw sta giocando a livelli cui non l'avevo mai visto (anche se la mia conoscenza è abbastanza limitata devo ammettere). Danny Green resta un'incognita ma quando entra in partita farlo uscire è impossibile e diventa una fabbrica di triple.

Se gli Heat giocano come sono capaci, o comunque alla fine mettendo la palla nelle mani di uno dei 3 che in qualche modo i punti li fa arrivare, per San Antonio è quasi una mission impossible. C'è da dire che per tanti motivi una vittoria degli Spurs varrebbe tanto tanto di più, senza nulla togliere all'importanza simbolica del three-peat.

Io ho ancora negli occhi il tiro sbagliato di Duncan dello scorso anno e il fatto che non si sia dato pace. Ho negli occhi come ha giocato San Antonio nella regular season e ai playoff. Ho negli occhi il genio di Ginobili e Diaw. Ho negli occhi tante cose che mi fanno tifare Spurs. probabilmente anche perchè vincere facile non mi pace. Sarà che c'è (anche se nelle ultime partite è stato un mezzo fantasma) Belinelli. Saranno tanti piccoli motivi, ma io non riesco a non tifare San Antonio.

GO SPURS.

rafaga
Rookie
Rookie
NBA Team: Sacramento Kings
7
37

Messaggio da rafaga » 03/06/2014, 1:42

dado86 ha scritto:Spurs in 7 gare....
Ritiro di Manu e Tim....
Gocciolina che scende dall'occhio....

Sarebbe giusto così per mille motivi.

"Sarebbe"...
"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" :biggrin:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 03/06/2014, 2:32

Thelastdance ha scritto:Gli Heat hanno fatto 1 mese e mezzo di PO di passeggiata.. come fanno a perdere?

A me sembra che passeggino da novembre :noia:
Le WCF sono state più faticose dell'intera stagione degli Heat :nonsa:

A seconda di come sta Parker, Miami in 5 o in 6

jianji17 ha scritto:Primo messaggio, iniziamo in grande stile.

:applauso: :benvenuto:
Still taking my time to perfect the beat

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 03/06/2014, 8:41

Miami in 6

Purtroppo...
Immagine Immagine

Luketto
Pro
Pro
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 03/06/2014, 9:46

jianji17 ha scritto:Primo messaggio, iniziamo in grande stile. Non so poi quanto effettivamente parteciperò, spero tanto.

Non sono per nulla esperto di NBA, però me gusta e non poco, quindi eccomi qui. Provo a dire la mia su queste Finals.

Favori del pronostico che pendono tutti dalla parte di Miami. Hanno quello che verrà ricordato come il giocatore più devastante di tutti i tempi (tutti quei muscoli e quei centimetri associati a quella tecnica quando mai ripassano dal pianeta terra?), hanno 2 stelle di livello alto che per quanto non siano nella miglior fase della carriera potrebbero tranquillamente essere decisivi in almeno una partita. Ricordiamo, e lo sanno bene le due squadre in campo, che avere Ray Allen sul perimetro non fa schifo, specialmente quando James e gli altri ti creano spaziature di questo tipo che lasciano sempre metri ai tiratori (e infatti gli Heat i due anelli li hanno vinti in questo modo). Poi Chalmers, Battier, Cole... insomma, punti deboli pochi per non dire tendenti allo zero.

Dall'altra parte abbiamo probabilmente il più grande miracolo sportivo visto a livello di squadre nello sport in generale. Giocatori fortissimi messi insieme in maniera devastante da Coach Pop: hanno già fatto la storia, adesso puntano ad entrare nella leggenda. Ginobili è colui che, tra tutti, mi impazzire di più Quando c'è lui non riesco solo a guardare la partita, devo andare avanti e indietro con il MySky a rivedere come gioca perchè è qualcosa di orgasmico oltre l'immaginabile. Gioca ad un ritmo diverso da tutti, pensa in maniera diversa da tutti e questa cosa mi affascina troppo. Poca macchina e tanto cuore, sempre. Poi degli altri che dire, son forti. Duncan non ha bisogno di presentazioni, Parker nemmeno. Leonard cresce sempre di più ed è destinato a diventare la superstar della squadra quando non ci saranno più i big 3 (se mai si ritireranno, ormai inizio a nutrire seri dubbi), Diaw sta giocando a livelli cui non l'avevo mai visto (anche se la mia conoscenza è abbastanza limitata devo ammettere). Danny Green resta un'incognita ma quando entra in partita farlo uscire è impossibile e diventa una fabbrica di triple.

Se gli Heat giocano come sono capaci, o comunque alla fine mettendo la palla nelle mani di uno dei 3 che in qualche modo i punti li fa arrivare, per San Antonio è quasi una mission impossible. C'è da dire che per tanti motivi una vittoria degli Spurs varrebbe tanto tanto di più, senza nulla togliere all'importanza simbolica del three-peat.

Io ho ancora negli occhi il tiro sbagliato di Duncan dello scorso anno e il fatto che non si sia dato pace. Ho negli occhi come ha giocato San Antonio nella regular season e ai playoff. Ho negli occhi il genio di Ginobili e Diaw. Ho negli occhi tante cose che mi fanno tifare Spurs. probabilmente anche perchè vincere facile non mi pace. Sarà che c'è (anche se nelle ultime partite è stato un mezzo fantasma) Belinelli. Saranno tanti piccoli motivi, ma io non riesco a non tifare San Antonio.

GO SPURS.

Gran bel primo messaggio :thumbup:
:benvenuto:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 03/06/2014, 10:54

Indipendentemente da come finirà, ci sono solamente due tipologie di persone che possono tifare miami in questa serie:

a. quelli che odiano questo gioco
b. quelli che non hanno proprio idea di cosa sia questo gioco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “NBA”