Clayton Kershaw
Il #22 realizza il no-hitter #22 nella storia dei Dodgers con una prestazione assurda, macchiata solo in parte da un errore di tiro di un giocatore che ha un infortunio alla mano e che Mattingly ha lasciato in campo solo perché è un cagacazzo. Ma Kershaw di suo è stato perfetto, realizzando il suo record personale di K con 15, facendo uscire la palla dall'infield solo per 3 volte e completando il tutto con 107 economici lanci. Oggi c'era tutto: una fastball messa dove voleva, una curva intoccabile a differenza di alcune partite post infortunio, una slider eccellente come non si vedeva da un po'.
Tutto bellissimo (cit.)
Ieri allo stadio c'era pure sua moglie Ellen, che non è solita frequentare il Dodger Stadium. Che coincidenza, Clayton completa il primo no-hitter in carriera in presenza della donna della sua vita.
Per tutta una serie di motivi sono contentissimo che abbia ottenuto questo risultato, Kershaw è un motivo di orgoglio per i Dodgers per ciò che fa, sia dentro che fuori dal campo. Speriamo che possa entrare ancor di più nelle memorie dei tifosi regalandoci anni ed anni di prestazioni dominanti e speriamo che non cambi mai.