Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ligue 1 [2013-14]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Re: Ligue 1 [2013-14]

Messaggio da lele_warriors » 24/04/2014, 20:15

''Il mio futuro? Un allenatore è come un marito cornuto: é l'ultimo a sapere....''. Con questa battuta, detta ridendo nel corso di una conferenza stampa, Claudio Ranieri ha risposto a chi gli ha fatto l'ennesima domanda sul suo avvenire sulla panchina del Monaco, che domani gioca in Ligue 1 contro l'Ajaccio. ''E' la prima volta che dei russi hanno questa squadra - ha detto ancora Ranieri parlando del Monaco -, ma quando siamo insieme tutto va bene. Leggo che qui ci sono problemi tra i portoghesi e gli italiani, ma non è vero. Hanno già deciso il mio futuro? Un allenatore e' come un marito cornuto, è sempre l'ultimo a sapere. Ma se il Monaco vuole continuare a vincere io devo rimanere, altrimenti non vincerà più. Comunque tutto ancora dipende da molte cose, e io sono calmo e tranquillo. Da tempo girano delle voci, ma i miei dirigenti mi hanno detto che non c'é niente di vero. Io ci credo, perché sono un uomo forte''
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 02/05/2014, 19:05

Ufficiale Bielsa allenatore del Marsiglia per i prossimi 2 anni.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 02/05/2014, 19:41

Leviathan ha scritto:Ufficiale Bielsa allenatore del Marsiglia per i prossimi 2 anni.

El Loco :notworthy: :notworthy: :notworthy:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/05/2014, 21:30

Immagine

poco contenti della firma del loco

è ancora prestissimo, ma Marsiglia può essere il posto fatto a pennello per lui

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3763

Messaggio da T-Time » 12/05/2014, 19:33

Still taking my time to perfect the beat

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 11:31

Dapprima si è pensato a uno scherzo, poi il sorriso si è trasformato in smorfia. L’ennesima che rischia di deteriorare ulteriormente i rapporti tra giocatore e club. Il giocatore in questione è l’ex rossonero Yaonn Gourcuff, il club, il Lione che nel 2010 lo acquistò dal Bordeaux per 22 milioni di euro, garantendo al centrocampista un ingaggio da star da 500mila euro al mese. Ma Gourcuff in campo si è visto poco, bloccato da una lunghissima serie di infortuni. L’ultimo, il quattordicesimo, in settimana, rimediato non in partita, né in allenamento, ma a passeggio con il cane.
BEFFA — Il bretone, racconta Le Parisien, si è procurato così una storta alla caviglia e rischia di saltare l’ultima delicata partita di campionato contro il Nizza, cruciale per mantenere il quinto posto che garantisce l’accesso ai preliminari di Europa League. Ennesima beffa per il club che lo aveva ingaggiato per sfruttarne l’immagine di nuovo Zidane, neutralizzata non solo dal contraccolpo psicologico del Mondiale 2010, ma soprattutto dai molti stop che di fatto hanno tenuto lontano Gourcuff per oltre 500 giorni dal calcio giocato.

SEPARAZIONE ANTICIPATA? — L’ex rossonero, ormai lontano anche dal giro della nazionale dove è stato rimpiazzato dal collega Grenier per il Mondiale, è ormai criticato anche dal club che lo accusa in modo ufficioso di contraddire i medici quando lo considerano totalmente riabilitato. Il contratto va in scadenza nel 2015, ma il Lione ormai prende in considerazione l’idea di una separazione anticipata per monetizzare il valore residuo. In alternativa si parla di rinnovo per non perdere soldi, ma Gourcuff per ora non ha aperto la trattativa, infastidito dai sospetti latenti che pesano sul suo atteggiamento e che lo avrebbero isolato anche in spogliatoio. E che non costituiscono ovviamente un valore aggiunto in caso di cessione.
:stralol: :stralol: :stralol:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 24/05/2014, 16:57

Claude Makelele, ex calciatore di Real Madrid e Chelsea, sarà il nuovo allenatore del Bastia. L'annuncio ufficiale è arrivato con un comunicato sul sito della società. L'accordo è stato raggiunto per due anni, lunedì la presentazione.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2014, 12:46

Il Barcellona torna alla carica per Thiago Silva. O meglio, il difensore brasiliano è pronto ad ascoltare la dirigenza blaugrana, disposto a lasciare il Psg e migrare in Catalogna. Lo sostiene il Mundodeportivo, quotidiano molto vicino al club del presidente Bartomeu: ciò che colpisce è la motiviazione addotta, cioè una frattura quasi insanabile tra l'ex difensore milanista e Ibrahimovic che avrebbe portato il primo a decidere di lasciare Parigi.

Quindi, non Marquinhos ma Thiago Silva: questo sarebbe il vero obiettivo del Barcellona. Una operazione nata sottotraccia - già in passato i catalani hanno più volte trattato il centrale brasiliano - e ora svelata dal Mundodeportivo. L'arrivo al Psg di David Luiz, si scrive, apre le porte a una cessione eclatante e sostituire Puyol con l'ex milanista sarebbe la soluzione ottimale indicata anche dal nuovo tecnico blaugrana Luis Enrique. Operazione difficile, per il costo elevatissimo del giocatore, ma giudicata possibile contando su almeno tre fattori: il fascino esercitato dalla maglia del Barcellona su Thiago Silva, l'amicizia molto forte con Neymar e soprattutto la rottura tra lo stesso Thiago Silva e Ibrahimovic. Tesi, quest'ultima, clamorosa, alla luce anche delle parole dello svedese all'indomani dell'acquisto di David Luiz ("un altro 'mostro' per una difesa oggi decisamente fortissima") ma sostenuta dal quotidiano catalano con dovizia di particolari. Di certo, comunque la si giudichi, una ricostruzione destinata a far discutere.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/05/2014, 15:22

Rottura tra i due a cosa sarebbe dovuta?
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2014, 15:40

non ho idea, parlano di un litigio, ho solo riportato la notizia

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 28/05/2014, 19:18

lele_warriors ha scritto:Il Barcellona torna alla carica per Thiago Silva. O meglio, il difensore brasiliano è pronto ad ascoltare la dirigenza blaugrana, disposto a lasciare il Psg e migrare in Catalogna. Lo sostiene il Mundodeportivo, quotidiano molto vicino al club del presidente Bartomeu: ciò che colpisce è la motiviazione addotta, cioè una frattura quasi insanabile tra l'ex difensore milanista e Ibrahimovic che avrebbe portato il primo a decidere di lasciare Parigi.

Quindi, non Marquinhos ma Thiago Silva: questo sarebbe il vero obiettivo del Barcellona. Una operazione nata sottotraccia - già in passato i catalani hanno più volte trattato il centrale brasiliano - e ora svelata dal Mundodeportivo. L'arrivo al Psg di David Luiz, si scrive, apre le porte a una cessione eclatante e sostituire Puyol con l'ex milanista sarebbe la soluzione ottimale indicata anche dal nuovo tecnico blaugrana Luis Enrique. Operazione difficile, per il costo elevatissimo del giocatore, ma giudicata possibile contando su almeno tre fattori: il fascino esercitato dalla maglia del Barcellona su Thiago Silva, l'amicizia molto forte con Neymar e soprattutto la rottura tra lo stesso Thiago Silva e Ibrahimovic. Tesi, quest'ultima, clamorosa, alla luce anche delle parole dello svedese all'indomani dell'acquisto di David Luiz ("un altro 'mostro' per una difesa oggi decisamente fortissima") ma sostenuta dal quotidiano catalano con dovizia di particolari. Di certo, comunque la si giudichi, una ricostruzione destinata a far discutere.

Tra l'altro sembra che Marquinhos ha rifiutato il Barcellona perchè avrebbe preso di meno rispetto a quanto prende ora al PSG...

Rispondi

Torna a “Calcio”