A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
E anche il rendimento di Castan con di fianco uno che non sia Benatia magari cala leggermente. Sarebbe una perdita difficile da colmare, considerato appunto che quest'anno c'è la CL, e vista la fascia di partenza potreste avere un bel gironcino..
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
theanswer74 ha scritto:Meglio del Benatia di quest'anno non trovi nessuno.
Come il Benatia di quest'anno, Thiago Silva, forse Kompany, forse Godin.
Posto che magari puoi trovare uno che in questa stagione ancora non é esploso e che potrebbe avere un rendimento di altissimo livello (Benatia stesso presentava diversi punti interrogativi prima di iniziare a scendere in campo con voi), secondo me Paletta e Astori non corrispondono a questo identikit
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Benatia ha 27 anni, è stato preso per 13,5 mln girando mer*a (2,5 mln Verre
) e una scommessa (Nico Lopez).
Se davvero c'è qualcuno disposto a pagare 30 mln per il marocchino (leggevo di cifre ancora più alte), è da vendere subito, senza pensarci.
Benatia ha reso meglio di ogni più rosea previsione.
Aiutato dal sistema Garcia?
Ha beccato la stagione della vita?
E' esploso tardi?
Non lo sappiamo, ma per quella plusvalenza non c'è neanche da pensarci.
La perdita è grossa, ma compri un Astori a 10 mln e ti avanzano soldoni per rinforzare altri reparti.

Se davvero c'è qualcuno disposto a pagare 30 mln per il marocchino (leggevo di cifre ancora più alte), è da vendere subito, senza pensarci.
Benatia ha reso meglio di ogni più rosea previsione.
Aiutato dal sistema Garcia?
Ha beccato la stagione della vita?
E' esploso tardi?
Non lo sappiamo, ma per quella plusvalenza non c'è neanche da pensarci.
La perdita è grossa, ma compri un Astori a 10 mln e ti avanzano soldoni per rinforzare altri reparti.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
astori no, please
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
boantos ha scritto: Ha beccato la stagione della vita?
questo è il punto focale.
ovviamente non ho la risposta (e manco ci provo)... però l'occasione è troppo ghiotta. e Sabatini ha già dimostrato di essere tutt'altro che sprovveduto.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
L'occasione sarebbe troppo ghiotta, dai. Non giriamoci intorno. Tanto quanto se offrissero 20 pere per Gervinho
Per il resto, sarà stato sincero nelle sue dichiarazioni, ma non onesto. Hai firmato l'anno scorso un contratto anche leggermente sopra le tue potenzialità, tu comunque hai giocato dimostrando di meritare quel contratto ed anche qualcosa di più ma ora non puoi già chiedere l'aumento, cazzo*.
*francesismo dovuto per poter rendere il senso della frase
Per il resto, sarà stato sincero nelle sue dichiarazioni, ma non onesto. Hai firmato l'anno scorso un contratto anche leggermente sopra le tue potenzialità, tu comunque hai giocato dimostrando di meritare quel contratto ed anche qualcosa di più ma ora non puoi già chiedere l'aumento, cazzo*.
*francesismo dovuto per poter rendere il senso della frase
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Purtroppo adesso bastano sei mesi o una stagione giocata bene e i procuratori subito vanno a chiedere adeguamenti di contratto.
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Cmq è una win/win situation x la roma, se rimane bene altrimenti va via e porta in dote almeno 25/30M
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
predu17 ha scritto:E anche il rendimento di Castan con di fianco uno che non sia Benatia magari cala leggermente.
Io ne so un cazzo visto che ho visto giocare la Roma forse due volte quest'anno, ma non e' che e' il contrario? L'anno scorso Marquinhos, quest'anno Benatia...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
l'anno scorso castan ha giocato molto peggio però.
di sicuro è cmq cambiata l'organizzazione di gioco, hai un centrocampo difensivamente ottimo, la squadra è più compatta e mille altre cose. quindi diventa difficile dire quanto sia migliorato il giocatore o lui migliori gli altri. lo stesso marquinhos andò via a una cifra folle,perchè aveva mostrato ottime cose e gran potenziale, ma di cagate non ne aveva mica fatte poche.
per quello io se arrivano dai 30 in su benatia lo saluto all'istante, facendo poi 20 e passa milioni di plusvalenza....
di sicuro è cmq cambiata l'organizzazione di gioco, hai un centrocampo difensivamente ottimo, la squadra è più compatta e mille altre cose. quindi diventa difficile dire quanto sia migliorato il giocatore o lui migliori gli altri. lo stesso marquinhos andò via a una cifra folle,perchè aveva mostrato ottime cose e gran potenziale, ma di cagate non ne aveva mica fatte poche.
per quello io se arrivano dai 30 in su benatia lo saluto all'istante, facendo poi 20 e passa milioni di plusvalenza....
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
lele_warriors ha scritto:l'anno scorso castan ha giocato molto peggio però.
Aggiungo che Castan lo scorso anno non fece la preparazione, quest'anno sì
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Marquinhos di cagate non ne aveva fatte praticamente nessuna, forse solo il tocco di mano contro il Milan.lele_warriors ha scritto:l'anno scorso castan ha giocato molto peggio però.
Una stagione quasi perfetta.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Due news:
- retromarcia del procuratore di Benatia. Non ci crede nessuno, ma se rimane è molto meglio. Come ho scritto in precedenza, paraculo se ne esiste uno, ma difensori così ce ne sono due, tre.
- la nuova maglia Nike è una bellezza. Sono cotto di lei.
- retromarcia del procuratore di Benatia. Non ci crede nessuno, ma se rimane è molto meglio. Come ho scritto in precedenza, paraculo se ne esiste uno, ma difensori così ce ne sono due, tre.
- la nuova maglia Nike è una bellezza. Sono cotto di lei.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Come non detto.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620

Spettacolo