Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da shaquille » 25/05/2014, 10:00

Invenzione giornalistica o Cerci alla Roma è possibile?

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 25/05/2014, 19:11

shaquille ha scritto:Invenzione giornalistica o Cerci alla Roma è possibile?

Per me se ci fossero le condizioni, WS e Garcia lo prenderebbero, stanno cercando uno cosi per l'attacco. Il problema è e sarà Cairo, nel senso dipende dalla cifra che chiede e come la chiede, volendo soluzioni diverse a costi più interessanti ci sarebbero dunque il nodo suppongo sarebbe tutto lì, a patto che effettivamente lo vogliano prendere è ovvio.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 25/05/2014, 19:33

Tim-D ha scritto:
shaquille ha scritto:Invenzione giornalistica o Cerci alla Roma è possibile?

Per me se ci fossero le condizioni, WS e Garcia lo prenderebbero, stanno cercando uno cosi per l'attacco. Il problema è e sarà Cairo, nel senso dipende dalla cifra che chiede e come la chiede, volendo soluzioni diverse a costi più interessanti ci sarebbero dunque il nodo suppongo sarebbe tutto lì, a patto che effettivamente lo vogliano prendere è ovvio.

A 15/18 si può chiudere secondo me

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 25/05/2014, 19:40

Llajic in semiscadenza di contratto é andato a 15mln.
Cerci mi sembra un filo migliore, perché venderlo a meno?

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 25/05/2014, 19:51

Devi anche trovarlo uno che ti da di più per Cerci. Molto dipenderà magari anche dal Mondiale, Ljajic comunque di base è andato a 11 e 4 di bonus, valli a sapere di che tipo :nonsa: Intanto vediamo a quanto parte Benatia, poi da lì qualche calcolo lo si potrebbe fare rimanendo sempre nelle supposizioni.

p.s. dciamo che per fare un contronto Iturbe parte da 15 che è stato il suo riscatto veronese, considerando un plus per il Verona, magari la ipotetica maggiore possibilità di infilarci qualcuno direzione Nord Italia...a parità di prezzo Cerci ha un bel concorrente in ottica Roma. Io comunque resto convinto che qualcuno ha parlato con Sogliano per Iturbe pre riscatto e per quanto non sia in grado di fare i conti in tasca ai gialloblu e rimanendo comunque un affare riscattarlo a prescindere, una possibilità che questi sia proprio WS non mi stupirebbe.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 25/05/2014, 20:57

Io invece dubito, come detto il Verona non ha 15 milioni cash e subito da versare, e se lo rivende non è che potete dargli la comproprietà dei giovani Super Sayan che prende Sabatini per coprire quella cifra. Se ci mettete dietro 20 milioni (e ripeto cash e subito, non in comode rate mastrotiane e marottiane, che secondo me taglia fuori qualunque squadra italiana) magari si... Ma se vendi Benatia a 30 e poi facciamo caso che ne dai 20 + giovani al Verona... In difesa chi gioca?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 25/05/2014, 21:57

RizzK8 ha scritto:Io invece dubito, come detto il Verona non ha 15 milioni cash e subito da versare, e se lo rivende non è che potete dargli la comproprietà dei giovani Super Sayan che prende Sabatini per coprire quella cifra. Se ci mettete dietro 20 milioni (e ripeto cash e subito, non in comode rate mastrotiane e marottiane, che secondo me taglia fuori qualunque squadra italiana) magari si... Ma se vendi Benatia a 30 e poi facciamo caso che ne dai 20 + giovani al Verona... In difesa chi gioca?

Ma guarda, il discorso numerico ci sta tutto però partiamo da un presupposto ovvero che effettivamente la Roma è interessata a Iturbe (da sempre si sa che la cifra del riscatto era di 15 dunque già che li contatti, qualche soluzione da proporre ipotizzo ce l'hai, poi chiaro non significa che vada bene a entrambe le parti). Diciamo che volente o nolente, la Roma uno da 30 non lo piglia per sostituire Benatia, li da direttamente al marocchino quei soldi e nemmeno si crea il problema. Rimanendo ai tuoi numeri, una decina più o meno direi che potrebbero essere sufficienti per sostituirlo, magari non con quella cifra tecnica mostrata in questa stagione ma di base potrebbero starci (il sistema di gioco, la filosofia e la solidità della squadra non sono elementi da sottovalutare, penso alla Roma ma anche alla tua Juve dove riesci ad avere un rendimento più che positivo dal tuo difensore anche se non si chiama Thiago Silva). Per prendere Iturbe chiaramente mi riferivo a darne di soldi e non solo giocatorini o giocatori a noi in esubero, le rate sono un discorso da tifosi più che altro, se gliene offrono 100 in rate da 80 anni, vai tranquillo che accettano questa anzichè 18 cash. Comunque non è questo il punto però a sensazione personale (sbagliata probabilmente), intanto una comproprietà agevolerebbe non poco i discorsi di acquisto, facendo scivolare in avanti i problemi che giustamente segnalavi nel tuo post. Insomma la soluzione la si trova volendo, non è questo ciò che preouccupa a meno che iniziano a Verona a trincerarsi dietro un "25 subito o manco mi telefoni" ed allora amici come prima. Se diamo per buono che davvero WS si sia mai avvicinato a Iturbe, la problematica di oggi che evidenzi era ben presente anche nel momento in cui li chiami, e se li chiami qualche idea da sottoporre io presumo la si abbia, lo sottolineo nuovamente perchè mi sembra un punto importante questo. Poi non so, indubbiamente sono ragionamenti a caso i miei basati sul nulla, però o il Verona ha la forza di spenderne 15 per tenerlo e tentare di svilupparlo ancora di più sperando nella conferma e che quindi inizi a raddoppiare il valore, oppure qualcuno dietro (o affianco naturalmente) deve avercelo/avercelo avuto perchè 15 mln sono una bella cifra anche se ne intravedi l'affare perchè se poi ti rimane e non fa nulla per migliorare anzi peggiora, sarebbe una bella mazzata. Del resto i primi interessati al ragazzo agli albori del Gennaio scorso furono proprio la Roma e la Juve, poi se qualcun'altro nel frattempo si è accodato e spara forte può essere benissimo. Io come strategia di massima della Roma, considerando qualche soldino in più dalla CL, un esterno da 7/11 mln ero e sono convinto che lo volesse fare comunque e avessero già contemplato la vendita di uno, magari non Benatia ma ha voluto pescare volontariamente la pagliuzza più corta, quindi se WS riesce a lavorare col puzzle bene, magari da un 7/11 mln per l'esterno passi a mettercene 15 o forse qualcosa in più.
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 25/05/2014, 23:05

Le offerte che si leggevano sul web tempo fa per Iturbe erano offensive. In pratica rientravano dalla spesa guadagnando due pirla del vostro vivaio. Va bene che in questi lidi Sabatini è un Dio ma a Verona son tutti scemi se accettano una qualsiasi proposta al di sotto dei 20/25 mln cash più giovani.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 26/05/2014, 10:59

theanswer74 ha scritto:Complimenti a Benatia, fatto a capitano pure eh.

ps. porti i soldi, poi può serenamente andare a fare in culo.

Oh, se ti vengono a cercare ManUtd, Barca e Bayern tu gli dici ciao ciao perchè sei core de Roma?
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 26/05/2014, 12:59

Oh, è stato lui a spacciarsi per corederoma.

Due settimane fa, a parole.

Poi vabbè, capisco che una decina di giorni siano eterni quando sei fuori Roma, quindi è normale passare da "vado via solo se mi vendono loro" a "tratto con altri club".
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 26/05/2014, 14:04

Ma quindi :superman: Sabatini compra Marquinhos e Benatia a 15 complessivi e li rivende subito dopo a 70?
Paranormale :enchante:
Still taking my time to perfect the beat

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 26/05/2014, 14:28

Tim-D ha scritto: Ma guarda, il discorso numerico ci sta tutto però partiamo da un presupposto ovvero che effettivamente la Roma è interessata a Iturbe (da sempre si sa che la cifra del riscatto era di 15 dunque già che li contatti, qualche soluzione da proporre ipotizzo ce l'hai, poi chiaro non significa che vada bene a entrambe le parti). Diciamo che volente o nolente, la Roma uno da 30 non lo piglia per sostituire Benatia, li da direttamente al marocchino quei soldi e nemmeno si crea il problema. Rimanendo ai tuoi numeri, una decina più o meno direi che potrebbero essere sufficienti per sostituirlo, magari non con quella cifra tecnica mostrata in questa stagione ma di base potrebbero starci (il sistema di gioco, la filosofia e la solidità della squadra non sono elementi da sottovalutare, penso alla Roma ma anche alla tua Juve dove riesci ad avere un rendimento più che positivo dal tuo difensore anche se non si chiama Thiago Silva). Per prendere Iturbe chiaramente mi riferivo a darne di soldi e non solo giocatorini o giocatori a noi in esubero, le rate sono un discorso da tifosi più che altro, se gliene offrono 100 in rate da 80 anni, vai tranquillo che accettano questa anzichè 18 cash. Comunque non è questo il punto però a sensazione personale (sbagliata probabilmente), intanto una comproprietà agevolerebbe non poco i discorsi di acquisto, facendo scivolare in avanti i problemi che giustamente segnalavi nel tuo post. Insomma la soluzione la si trova volendo, non è questo ciò che preouccupa a meno che iniziano a Verona a trincerarsi dietro un "25 subito o manco mi telefoni" ed allora amici come prima. Se diamo per buono che davvero WS si sia mai avvicinato a Iturbe, la problematica di oggi che evidenzi era ben presente anche nel momento in cui li chiami, e se li chiami qualche idea da sottoporre io presumo la si abbia, lo sottolineo nuovamente perchè mi sembra un punto importante questo. Poi non so, indubbiamente sono ragionamenti a caso i miei basati sul nulla, però o il Verona ha la forza di spenderne 15 per tenerlo e tentare di svilupparlo ancora di più sperando nella conferma e che quindi inizi a raddoppiare il valore, oppure qualcuno dietro (o affianco naturalmente) deve avercelo/avercelo avuto perchè 15 mln sono una bella cifra anche se ne intravedi l'affare perchè se poi ti rimane e non fa nulla per migliorare anzi peggiora, sarebbe una bella mazzata. Del resto i primi interessati al ragazzo agli albori del Gennaio scorso furono proprio la Roma e la Juve, poi se qualcun'altro nel frattempo si è accodato e spara forte può essere benissimo. Io come strategia di massima della Roma, considerando qualche soldino in più dalla CL, un esterno da 7/11 mln ero e sono convinto che lo volesse fare comunque e avessero già contemplato la vendita di uno, magari non Benatia ma ha voluto pescare volontariamente la pagliuzza più corta, quindi se WS riesce a lavorare col puzzle bene, magari da un 7/11 mln per l'esterno passi a mettercene 15 o forse qualcosa in più.
Posto che appunto, sia tu che io, stiam parlando di aria fritta... Ma ci sarebbe una cosetta in più per voi l'anno prossimo, chiamata CL. E se posso essere d'accordo che Sabatini con quei soldi d'avanzo ti può comprare un titolare come ha fatto gli ultimi due anni, il discorso è che la Roma ha già ora una competizione in più e un buco clamoroso in panca in quel ruolo. Toloi pare non lo riscattiate... Se viene un raffreddore a Castan o al nuovo titolare chi gioca? Romagnoli? Cioè, quei soldi e quelle risorse per me dovevano già essere destinate ad allungare le rotazioni. Se ci compri il sostituto di Benatia sei punto e daccapo (e devi sperare di beccare quello che ti rende come Benatia :icon_paper: , perchè giusti i discorsi sul sistema ma ci devi mettere gocatori validi in ogni caso), e con grossi problemi a mio modo di vedere nel ruolo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da Jakala » 26/05/2014, 14:40

theanswer74 ha scritto:Oh, è stato lui a spacciarsi per corederoma.

Due settimane fa, a parole.

Poi vabbè, capisco che una decina di giorni siano eterni quando sei fuori Roma, quindi è normale passare da "vado via solo se mi vendono loro" a "tratto con altri club".
Raramente un giocatore straniero è $coredequalcosa.

Cmq out benatia in astori o paletta + toloi o giovane a caso e direi che sono messi ugualmente bene.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da lebronpepps » 26/05/2014, 14:47

Bé ugualmente bene manco tanto, Paletta ma sopratutto Astori stanno un paio di categorie sotto rispetto al Benatia visto in questa stagione

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 26/05/2014, 15:03

Meglio del Benatia di quest'anno non trovi nessuno.

Come il Benatia di quest'anno, Thiago Silva, forse Kompany, forse Godin.

Punto; tutto il resto della ciurma sta sotto.

Possiamo solo trovare chi non lo faccia rimpiangere troppo.

Paletta meglio di Astori, ma siamo due galassie sotto.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”