Messaggio
da Jack The Sack » 22/05/2014, 12:19
Un saluto a tutti i tifosi di basket.
Solitamente commento solo il football, ma essendo un cestista (vabbè di livello infimo) ed essendo stato buttato giù dal letto dai figli ed avendo avuto la brutta idea di guardare la partita tra le cinque e le sei e un quarto, mi sento di venire a sfogare qui il ribrezzo provato.
Sono franco, ho sempre detestato lo scippo di Seattle e conseguentemente OKC e quello che la circonda in genere e penso che la partita di stanotte dimostri tristemente che David Sterco fa danni anche se non c'è più.
Io capisco che gli Spurs sarebbero partiti cmq favoriti, nel turno precedente hanno dimostrato di avere qualcosa in più di tutti gli altri, capisco che la perdita di Ibaka sia molto grave su entrambi i lati del campo (mi aspettavo tanto in difesa e meno in attacco, invece la mancanza è equiparabile). Quello che non capisco è come si faccia ad entrare in campo così: si può discutere sulle scelte di Westbrook e sui molti tiri da fuori senza neanche mai provare a dare fastidio nel colorato. Ma quello che per me è inconcepibile è che tre quinti degli starter non entrino mai in partita. Mel Brooks non ha mai avuto i miei favori, ma speravo che col tempo qualcosa l'avesse imparata, ma è possibile che appena qualcosa va storto, non si accenna nemmeno ad un aggiustamento, a cambiare le carte in tavola, a trovare qualche soluzione in più dello scontato dead man Collison?
L'assenza di Ibaka è determinante e non lo scopriamo oggi, ma a questo livello se una squadra o un coach non hanno qualche alternativa mi viene il dubbio che il coach e l'organizzazione siano poco più che una scatola di burattini. Non dico rischiare di vincere, ma almeno costringere Popovic e Parker a pensare ...
Like
0
Share