2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - ITA)
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS
Secondo me il fatto che abbiamo perso con la Corea solo per colpa di Byron Moreno é uno dei più grossi falsi di sempre oltre che la più classica delle scuse all'italiana, molto più derubata la Spagna per dire nel turno successivo
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
lebronpepps ha scritto:Secondo me il fatto che abbiamo perso con la Corea solo per colpa di Byron Moreno é uno dei più grossi falsi di sempre oltre che la più classica delle scuse all'italiana, molto più derubata la Spagna per dire nel turno successivo
I 2 gol buoni scippati alla Spagna contro lo stesso avversario servirono solo a certificare la "regolarità" di quel Mondiale. Peraltro ricordo bene che gli spagnoli prima dei quarti ci prendevano per il culo per i nostri pianti, dopo si allinearono.
A noi nell'OT Moreno negò un rigore (espellendo Totti, già che c'era) e un gol buonissimo di Tommasi. Ah, vigeva il golden gol, per cui con l'uno o l'altro episodio giudicato correttamente avremmo vinto.
Sicuramente si poteva vincere lo stesso nei tempi regolamentari (Vieri si mangiò un gol clamoroso al 90°), ma dire che fummo derubati poco o che aver da ridire su quella partita è pianginismo all'italiana mi pare alquanto discutibile

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - I
c'è un topic che si chiama storia dei mondiali...

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
lele_warriors ha scritto:c'è un topic che si chiama storia dei mondiali...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho già detto in altra sede che per me la sezione così strutturata è un labirinto alla Shining

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
riman il fatto che c'è un topic che si chiama storia dei mondiali e direi che corea 2002 centra pochino con i mondiali del 2014

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1686
Ho letto che Hogdson gioca un calcio '' italiano '', ovvero a sprazzi catenacciaro ma comunque votato alla difesa.
E' vero ? Io non lo conosco bene, c'ho i miei 20 anni che non mi hanno permesso di conoscerlo bene. Se è vero sono più che curioso di vedere come l'Italia risponderà il 14 Giugno.
E' vero ? Io non lo conosco bene, c'ho i miei 20 anni che non mi hanno permesso di conoscerlo bene. Se è vero sono più che curioso di vedere come l'Italia risponderà il 14 Giugno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
il calcio di hodgson si può definire in modo più semplice secondo me, si dice "gioco di merda"
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Ho letto che Hogdson gioca un calcio '' italiano '', ovvero a sprazzi catenacciaro ma comunque votato alla difesa.
come rispose ad Euro 2012...dominando la partita...
si spera di concretizzare,evitando lo 0-0
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Occhio che questa Inghilterra la vedo meglio rispetto euro 2012
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
non si sta parlando di singoli...
si sta chiedendo un'altra cosa:"come reagirà l'Italia al gioco ultradifensivo di Hodgson?"...probabilmente sottointendendo il fatto che storicamente è l'Italia a lasciare il pallino del gioco agli altri,provando a ripartire
ecco,2 anni fa l'Italia non incontrò problemi particolari a imporre il suo gioco nella partita,sia nei regolamentari che ai supplementari...trovò,semmai,problemi di finalizzazione
poi è chiaro:se la partita è la stessa di 2 anni fa i problemi sono maggiori,perchè se non concretizzi stavolta i singoli dell'Inghilterra sembrano essere più forti
si sta chiedendo un'altra cosa:"come reagirà l'Italia al gioco ultradifensivo di Hodgson?"...probabilmente sottointendendo il fatto che storicamente è l'Italia a lasciare il pallino del gioco agli altri,provando a ripartire
ecco,2 anni fa l'Italia non incontrò problemi particolari a imporre il suo gioco nella partita,sia nei regolamentari che ai supplementari...trovò,semmai,problemi di finalizzazione
poi è chiaro:se la partita è la stessa di 2 anni fa i problemi sono maggiori,perchè se non concretizzi stavolta i singoli dell'Inghilterra sembrano essere più forti
-
- Rookie
Se non sbagliamo la partita con l'uruguay lo passiamo il girone!
Forza azzurri
Forza azzurri

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Suarez si è infortunato al menisco.
Lo operano oggi.
Coppa del mondo a rischio per lui.
http://prosoccertalk.nbcsports.com/2014 ... n-the-air/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo operano oggi.
Coppa del mondo a rischio per lui.
http://prosoccertalk.nbcsports.com/2014 ... n-the-air/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Brutto colpo per l'Uruguay, Suarez proverà comunque ad esserci ma la condizione non potrà essere delle migliori
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Basta che salti le prime tre partite..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Già mancano Ibra e Falcao, non ce la facesse neanche Suarez sarebbe davvero un brutto colpo per il mondiale.