"Stendiamo un velo pietoso" cit.
Slevin

Io mi sono limitato a commentare semplicemente perchè lo faccio con un senso di leggerezza e di divertito nel vedere tutto questo accanimento.
Voglio vedere quante pagine faranno le Finali di Conference come commenti, visto che questi signori non potranno attaccarsi ai commenti miei dato che è da 3-4 pagine che mi stanno citando ogni singolo post. Spero che riusciate a scrivere cose più utili al forum visto che questo non sarà più contaminato dalla mia presenza.
Spero solo di non vedere più discussioni sugli arbitri visto che ora 2 dei "presunti cospiratori" non scriveranno più post sull'argomento. Come i bambini che vogliono ottenere il loro giocattolo o il loro barattolo di nutella dalla mamma, questi signori hanno ottenuto il "ritiro" mio e di Slevin da questo forum. La mia vita, in ogni caso, continuerà serenamente cospirazione o meno, three-peat di Lebron o titolo per Durant. E spero che voi sarete meno agitati. Mi limiterò a guardare i commenti tecnici di Rasheed, dal quale vorrei poter avere lezioni di basket utili visto che non "sono al suo livello", la tua mente cestistica è illuminata, mi sorprendo come non ti abbiano già ingaggiato come defensive coordinator dei Blazers ahah. Buona continuazione ragazzi!