Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Semifinals: Thunder (2) vs. Clippers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Re: Western Semifinals: Thunder (2) vs. Clippers (3)

Messaggio da Scap » 18/05/2014, 13:24

t mac#3 ha scritto:
OKC non l'ha vinta solo per meriti propri, e visto anche che nella serie precedente (se quello di Randolph è un pugno, non voglio pensare a cosa siano i destri dati da Floyd "Money" Mayweather nelle sue 46 vittorie sul ring) si è deciso di non far giocare gara 7, mi sembra che le cose vadano in questa direzione.

No ok non ci credo, paragoni un pugno dato da un giocatore di Basket (e poi squalificato) ai pugni dati da un Pugile!

No davvero non riesco a crederci, è l' Apoteosi! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:shocking: :dohut0:

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 14:00

Scap ha scritto:
No ok non ci credo, paragoni un pugno dato da un giocatore di Basket (e poi squalificato) ai pugni dati da un Pugile!

No davvero non riesco a crederci, è l' Apoteosi! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:shocking: :dohut0:

E non riesci a capire che era un modo ironico di dire che quello dato da Randolph non era un pugno se non qualcosina di più di un buffetto a mani chiuse? :notworthy: :notworthy:

Spero tu conosca il significato della parola Iperbole :penso:

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 14:08

frog ha scritto: Ok, quanto meno ti sei sbilanciato un attimo.
Quando hai tempo mi spieghi come funziona, cioè, ci sono delle direttive precise ?
Oppure si opera mediante dei messaggi subliminali, un detto non detto che chi deve capire capirà, dei microchip impiantati nel cervello degli uomini in grigio che viene attivato alla bisogna ?
Con calma quando vuoi, facci sapere, Take it easy pure tu e ocio che il complotto è sempre dietro l'angolo pure da noi. :biggrin:

Ahah quanto meno un commento un pò "meno aggressivo e diretto" finalmente dopo tutti quelli che ho letto in sta domenica :ok:

Ti rispondo con una controdomanda ai tuoi quesiti posti in un simpatico modo ironico:
Come faceva la Juve di Moggi a rubare le partite in campo? Eppure si è scoperto che le rubasse.

Detto questo, il fatto è che il fallo/contatto dubbio è una chiamata soggettiva, e se le penetrazioni sono di Wade, James, Durant, Westbrook la maggior parte delle volte fischiano un fallo. Il motivo, imho, è che gli arbitri probabilmente se vedono un layup sbagliato da James o chiperlui pensano che sia stato toccato (e non considerano che sono umani pure loro e possono sbagliare un sottomano) e quindi sono indotti al fischio. Il metro arbitrale del duello James/Joe Johnson è stato abbastanza evidente: a uno erano concessi i bump, il gioco fisico ecc...all'altro nemmeno di mettersi di fronte alle penetrazioni del 6..

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 18/05/2014, 14:35

'sta discussione sta diventando stucchevole.
quindi ci metto una pietra sopra, anzi scusatemi (rivolto a chi non la vede come me) se ho espresso una mia opinione. la sacrifico volentieri in nome della vostra verità assoluta.
non sarà una grande perdita, la mia, ma viste tutte le critiche per l'espressione di un semplice punto di vista, cercherò di astenermi dal commentare le 2 finali di conference. in modo da evitare ulteriori putiferi. ed in nome della libertà di opinione che qui pare essere catalogata come optional. buon proseguimento a tutti.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2014, 15:12

t mac#3 ha scritto: Commenti utilissimi Rasho. Mamma ti avesse dato un vocabolario più amplio campione. Oggi c'è la finale di Eurolega, direi che potresti andarci tu a commentarla visto che ne sai più di tutti :thumbup:

più di te sicuro...
e pure facile...

comunque per l'ampliamento del vocabolario mi prenoto per i tuoi corsi...ti mando via pm il contatto Skype

Kestrello
Rookie
Rookie
NFL Team: Tutte
NBA Team: Tutte
2

Messaggio da Kestrello » 18/05/2014, 15:34

Sei più repellente di una scimmia in negligee.
Somiglio tanto alla tua fiancèe?
(cit. per gente colta)

Oh basta dai chiudete sta roba

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 15:56

"Stendiamo un velo pietoso" cit.

Slevin :notworthy: Io mi sono limitato a commentare semplicemente perchè lo faccio con un senso di leggerezza e di divertito nel vedere tutto questo accanimento.

Voglio vedere quante pagine faranno le Finali di Conference come commenti, visto che questi signori non potranno attaccarsi ai commenti miei dato che è da 3-4 pagine che mi stanno citando ogni singolo post. Spero che riusciate a scrivere cose più utili al forum visto che questo non sarà più contaminato dalla mia presenza.

Spero solo di non vedere più discussioni sugli arbitri visto che ora 2 dei "presunti cospiratori" non scriveranno più post sull'argomento. Come i bambini che vogliono ottenere il loro giocattolo o il loro barattolo di nutella dalla mamma, questi signori hanno ottenuto il "ritiro" mio e di Slevin da questo forum. La mia vita, in ogni caso, continuerà serenamente cospirazione o meno, three-peat di Lebron o titolo per Durant. E spero che voi sarete meno agitati. Mi limiterò a guardare i commenti tecnici di Rasheed, dal quale vorrei poter avere lezioni di basket utili visto che non "sono al suo livello", la tua mente cestistica è illuminata, mi sorprendo come non ti abbiano già ingaggiato come defensive coordinator dei Blazers ahah. Buona continuazione ragazzi!
Ultima modifica di t mac#3 il 18/05/2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 18/05/2014, 16:02

t mac#3 ha scritto:"Stendiamo un velo pietoso" cit.

Slevin :notworthy: Io mi sono limitato a commentare semplicemente perchè lo faccio con un senso di leggerezza e di divertito nel vedere tutto questo accanimento.

Voglio vedere quante pagine faranno le Finali di Conference come commenti, visto che questi signori non potranno attaccarsi ai commenti miei dato che è da 3-4 pagine che mi stanno citando ogni singolo post. Spero che riusciate a scrivere cose più utili al forum visto che questo non sarà più contaminato dalla mia presenza.

Spero solo di non vedere più discussioni sugli arbitri visto che ora 2 dei "presunti cospiratori" non scriveranno più. Come i bambini che vogliono ottenere il loro giocattolo o il loro barattolo di nutella dalla mamma, questi signori hanno ottenuto il ritiro mio e di Slevin da questo forum. La mia vita, in ogni caso, continuerà serenamente cospirazione o meno, three-peat di Lebron o titolo per Durant. E spero che voi sarete meno agitati. Mi limiterò a guardare i commenti tecnici di Rasheed, dal quale vorrei poter avere lezioni di basket utili visto che non "sono al suo livello", la tua mente cestistica è illuminata, mi sorprendo come non ti abbiano già ingaggiato come defensive coordinator dei Blazers ahah. Buona continuazione ragazzi!
guarda tmac che hai frainteso.... :biggrin: ho solo detto che non commenterò le finali di conference, poi le finals. ma ritirare proprio no, però. il forum di playit è un bel luogo dove scambiare opinioni, anche se c'è qualcuno che in qualche modo non accetta benevolmente il pensiero altrui....
poi nel topic dei sonics, dei buccaneers ho tanti amici, mi dispiacerebbe abbandonarli... :biggrin:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 18/05/2014, 16:13

slevin17 ha scritto:guarda tmac che hai frainteso.... :biggrin: ho solo detto che non commenterò le finali di conference, poi le finals. ma ritirare proprio no, però. il forum di playit è un bel luogo dove scambiare opinioni, anche se c'è qualcuno che in qualche modo non accetta benevolmente il pensiero altrui....
poi nel topic dei sonics, dei buccaneers ho tanti amici, mi dispiacerebbe abbandonarli... :biggrin:

No ho capito bene. Per ritiro intendevo non commentare più i Playoffs, cosa che non farò nemmeno io sicuramente non con questa continuità. Mi limiterò a commentare qua e là qualche volta e niente di più.
Perchè a parte questi signori (che oggi hanno voluto continuare a polemizzare citandomi in tutti i post) che credono di sapere una pagina più del libro e si sentono forti a dare degli italioti pensando che a me dia fastidio, il forum è popolato da gente a cui piace scambiarsi le opinioni altrui e confronta le proprie differenze di vedute e ce n'è tanta.

Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Milan,Tottenham,Pisa
24
29

Messaggio da Shaun_Livingston » 20/05/2014, 23:02

Kestrello ha scritto:Sei più repellente di una scimmia in negligee.
Somiglio tanto alla tua fiancèe?
(cit. per gente colta)

Oh basta dai chiudete sta roba

C'entra qualcosa 'sto signore ?

Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”