The goat ha scritto:hai cambiato formazione!![]()
![]()
Non potevo?

The goat ha scritto:hai cambiato formazione!![]()
![]()
kachlex ha scritto:The goat ha scritto:hai cambiato formazione!![]()
![]()
Non potevo?
RizzK8 ha scritto:Kachlex dalle mie parti verrebbe definito una bronsa coerta![]()
The goat ha scritto:ok, kachlex, ora posso dirtelo.
d'accordo con diego, non potendo giocare le partite domani per impegni, visto che entrambi avevate dato la formazione avevo giocato la partita fra te e afdui ieri, senza caricarla sul tubo. stamattina quando ho visto che avevi cambiato la formazione, a parte smoccolare per il tempo inutile che avevo perso ieri, non sono riuscito a trattenermi dal ridere.
ieri la tua partita era finita 3-2 per te con:
passarella espulso al 10' per fallo da ultimo uomo su zico e gol su rigore del brasiliano.
raddoppio di sandro mazzola.
accorcia le distanze afdui con maradona.
infortunio per valentino mazzola.
si butta avanti la squadra di casa, pur in 10, e gol in contropiede di charles su cross di mazzola.
si ributta in avanti la squadra di casa e palo in contropiede di kubala tutto solo.
al 94' accorcia le distanze afdui con riva subentrato a orsi.
insomma eri alla bella con afdui senza passarella e mazzola.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
The goat ha scritto:ok, kachlex, ora posso dirtelo.
d'accordo con diego, non potendo giocare le partite domani per impegni, visto che entrambi avevate dato la formazione avevo giocato la partita fra te e afdui ieri, senza caricarla sul tubo. stamattina quando ho visto che avevi cambiato la formazione, a parte smoccolare per il tempo inutile che avevo perso ieri, non sono riuscito a trattenermi dal ridere.
ieri la tua partita era finita 3-2 per te con:
passarella espulso al 10' per fallo da ultimo uomo su zico e gol su rigore del brasiliano.
raddoppio di sandro mazzola.
accorcia le distanze afdui con maradona.
infortunio per valentino mazzola.
si butta avanti la squadra di casa, pur in 10, e gol in contropiede di charles su cross di mazzola.
si ributta in avanti la squadra di casa e palo in contropiede di kubala tutto solo.
al 94' accorcia le distanze afdui con riva subentrato a orsi.
insomma eri alla bella con afdui senza passarella e mazzola.