Si può dire che Bosh è diventato un giocatore della madonna?
Noodles ha scritto:ma a me starebbe pure bene il metro tenuto sul duello jonhson vs lebron, metà campo heat.
Sono i playoff ed è giusto che le difese possano essere più strette.
Poi però dall'altra parte fischi le carezze a destra e sinistra, e così ti rendi solo ridicolo perchè da una parte james, che era in palese difficoltà, ha iniziato a randellare forte senza prendere un fischio eh, manco uno. Dall'altra ha preso liberi su liberi per contatti veniali.
La protezione e i fischi per le star ci sono sempre state, figuriamoci, non lo scopriamo certo oggi.
Però in passato nei playoff il discorso diventava un tantino più meritocratico ed equilibrato.
Qua si esagera eh (ed in parte vale anche per durant).
t mac#3 ha scritto:Noodles ha scritto:ma a me starebbe pure bene il metro tenuto sul duello jonhson vs lebron, metà campo heat.
Sono i playoff ed è giusto che le difese possano essere più strette.
Poi però dall'altra parte fischi le carezze a destra e sinistra, e così ti rendi solo ridicolo perchè da una parte james, che era in palese difficoltà, ha iniziato a randellare forte senza prendere un fischio eh, manco uno. Dall'altra ha preso liberi su liberi per contatti veniali.
La protezione e i fischi per le star ci sono sempre state, figuriamoci, non lo scopriamo certo oggi.
Però in passato nei playoff il discorso diventava un tantino più meritocratico ed equilibrato.
Qua si esagera eh (ed in parte vale anche per durant).
Esatto, anche a me va benissimo che si giochi difese più forti e devi esser bravo a far canestro tu senza che ti vengano concessi liberi per carezze come dici te.
Io seguo la NBA dal 2003 circa e non ho mai visto cosi tanta protezione per le star. Poi mi fa anche imbestialire che proprio questi giocatori (James, Wade, Durant e Westbrook) nonostante tutti i fischi a favore che ricevano siano i primi a mettere in piedi scenate e proteste quando non gli chiamano dei falli.
I fatti degli ultimi 2 giorni mi lasciano abbastanza a bocca aperta e purtroppo faccio fatica a valutare qualsiasi altra cosa avvenuta in un campo da basket. Anche questo è l'impatto negativo originatosi dal 2010 in avanti...
t mac#3 ha scritto:Poi mi fa anche imbestialire che proprio questi giocatori (James, Wade, Durant e Westbrook) nonostante tutti i fischi a favore che ricevano siano i primi a mettere in piedi scenate e proteste quando non gli chiamano dei falli.
t mac#3 ha scritto:Si ma T-Time quando lo facevano nella maggior parte dei casi i falli li subivano effettivamente! Mentre questi ad ogni chiamata, indipendemente sia giusta o sbagliata, mettono in piedi teatrini.
Le serie arbitrate cosi le sappiamo ma da 3-4 anni sono sempre Miami e OKC ad avere questi favori. Cmq è vero anche Wade alle Finals 2006 dimenticavo.