Messaggio
da RizzK8 » 19/05/2014, 15:08
Squadra rivelazione: Verona
Per me non ce n'è, il Toro partiva pur sempre da un nazionale come Cerci, il Verona veniva preso per il culo da tutti per aver ingaggiato Toni.
Squadra delusione dell'anno: Milan
Dall'Inter di Mazzarri mi aspettavo più o meno questo, di farsi irdere dietro, pessime prestazioni ma di riffa o di riffa l'Europa minore. Milan pessimo, con una squadra almeno negli uomini simile a quella che aveva comunque conquistato la CL l'anno scorso.
Aggiungerei il Napoli, anche se non è vera e propria delusione. Però lo è in base ai proclami agostani di presidente e allenatore, in base ai soldi spesi nel mercato pur cedendo Cavani... "Non ci sono 17 punti tra le due squadre" (cit.). Appunto, scrivi 24.
Miglior Giocatore: Tevez
Non si può scappare da questo. Domina la serie A dalla prima all'ultima giornata.
Giocatore rivelazione: Toni - Immobile - Iturbe - Berardi
Mi trovo d'accordissimo con lele. Toni mostruoso in base alle aspettative, anche se 5-6 dei suoi gol sono di Iturbe da dover solo appoggiare in rete. Una spina nel fianco per parecchie difese, entrambi. Immobile dopo una stagione deludente ne segna 22: la squadra costruita un po' su misura per lui e Cerci, ma il risultato è clamoroso. Berardi tra squalifiche e Malesani è stato fuori una decina di partita eppure riesce a mettere quello score: mi aspettavo ci impiegasse di più, al piano di sopra.
Like
0
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion