2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - AUS)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - A
se Vidal non recupera bene, non c'è singolo reparto in cui il Cile è superiore all'Olanda
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Infortunio al ginocchio per Thiago,10 settimane di stop,niente mondiale per lui.
-
- Senior
- 1
- 5
BRANDONE ha scritto:Infortunio al ginocchio per Thiago,10 settimane di stop,niente mondiale per lui.
Ricordo male o dovette saltare anche gli europei per infortunio?
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Ricordi bene,che sfigaReverendo ha scritto:BRANDONE ha scritto:Infortunio al ginocchio per Thiago,10 settimane di stop,niente mondiale per lui.
Ricordo male o dovette saltare anche gli europei per infortunio?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
cmq secondo me era in ballottaggio per il taglio
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Tifo per Iturraspe speriamo si rompano tutti!!!!
-
- Senior
- 1
- 5
Probabile formazione dell'Olanda per l'amichevole di questa sera:
(1-5-3-2 ) Cillessen; Janmaat, Veltman, De Vrij, Martins Indi, Kongolo; Clasie, Wijnaldum, Blind; Van Persie, Depay.
Tolto van Persie, il più "vecchio" è Cillessen che ha 25 anni.
(1-5-3-2 ) Cillessen; Janmaat, Veltman, De Vrij, Martins Indi, Kongolo; Clasie, Wijnaldum, Blind; Van Persie, Depay.

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Reverendo ha scritto:Probabile formazione dell'Olanda per l'amichevole di questa sera:
Come al solito le tue fonti erano corrette, Van Gaal ha proposto davvero una difesa dispari. Ma l'Olanda messa in campo così mi è parsa improponibile.
In realtà era inizialmente un 343 con Depay a sinistra e Wijnaldum a destra, poi ha spostato quest'ultimo al centro con Depay punta.
E puntualmente un Ecuador tutt'altro che irresistibile è uscito con un pareggio.
Non esiste una difesa a 3 Veltman-De Vrij-Martins Indi a questi livelli, d'altronde altri non ci stanno. Passi poi Janmaat a destra, ma Kongolo non può essere scaraventato titolare in questi palcoscenici ed a sinistra non ha alternative. Lo stesso Blind a centrocampo è nullo in fase di possesso, anche mettendo De Jong al suo posto la manovra sarebbe tutta nei piedi di Clasie che non sposta più di tanto gli equilibri.
Una nazionale normalissima se non proprio scarsa in difesa ed a centrocampo ma con Sneijder, Robben, Van Persie, Van der Vaart, Depay, Wijnaldum e Lens in avanti non può giocare con la difesa a 5 più due mediani in mezzo.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
anche van gaal mi pare avviato sulla via della pazzia...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Certo che se Diego Costa non recupera per i Mondiali, per la Spagna è un'inculata cosmica.

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Mati Fernandez salta i mondiali.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Io direi che per Diego Costa è un'inculata cosmica, più che altro.Teo ha scritto:Certo che se Diego Costa non recupera per i Mondiali, per la Spagna è un'inculata cosmica.
Per gente campione mondiale e bicampione europea in carica, che ha vinto competizioni giocando senza attaccanti ma con roba tipo Fabregas lá davanti, lui sarebbe stata la ciliegina, non l'impasto della torta.
Poi comunque vediamo, manca un mese al kickoff... Qualcuno scriveva mi pare sul topic del Real che loro schiereranno i vari Pepe e CR7 in qualunque condizione "perchè a loro del mondiale fregauncazzo e conta solo la decima" (

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Sabato D.Costa è out al 99%.
Dai la Spagna ha cercato in tutti i modi di naturalizzarlo, perchè sa che per vincere questo Mondiale serve lui, dato che i protagonisti degli scorsi tipo Torres e Villa sono down
Dai la Spagna ha cercato in tutti i modi di naturalizzarlo, perchè sa che per vincere questo Mondiale serve lui, dato che i protagonisti degli scorsi tipo Torres e Villa sono down

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Io infatti ho scritto se non fa cazzate, come voler provare a giocarsi quell'1% sabato, per il Mondiale ce la può fare.
Resto in ogni caso dell'idea che per la Spagna sia una grandiosa aggiunta ma, volendo, rinunciabile. Credo che nessuno se la stia facendo nelle mutande al pensiero che possa non farcela, come sarebbe magari se fosse successo a Iniesta o Xavi.
PS Villa sarà pure down, ma ha fatto una partita commovente al Camp Nou eh. Uno così, se è in forma, ci penso 10 volte prima di lasciarlo a casa.
Resto in ogni caso dell'idea che per la Spagna sia una grandiosa aggiunta ma, volendo, rinunciabile. Credo che nessuno se la stia facendo nelle mutande al pensiero che possa non farcela, come sarebbe magari se fosse successo a Iniesta o Xavi.
PS Villa sarà pure down, ma ha fatto una partita commovente al Camp Nou eh. Uno così, se è in forma, ci penso 10 volte prima di lasciarlo a casa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Io credo cmq che se nn gioca sabato peggiorando la situazione per i mondiali non ci sono problemi
qui giaceva un tempo una gif di katy perry