Luca1983 ha scritto:Immenso Gigi che riesce a farsi il sogno degli sportivi italiani (anche se devo dire che quest'anno l'ho parecchio invecchiata..)
Una rompicoglioni che senza trucco pare 'na strega?
'Nsomma.
Luca1983 ha scritto:Immenso Gigi che riesce a farsi il sogno degli sportivi italiani (anche se devo dire che quest'anno l'ho parecchio invecchiata..)
Esagerati.. Certo che la sfilza di gnocche proposte da Criscitiello sono megliori, più giovani ecc ecc ma Ilariona è da anni in una posizione "di potere" che comunque la rende intrigante, al quale va aggiunto che è sempre piuttosto casta.theanswer74 ha scritto:Luca1983 ha scritto:Immenso Gigi che riesce a farsi il sogno degli sportivi italiani (anche se devo dire che quest'anno l'ho parecchio invecchiata..)
Una rompicoglioni che senza trucco pare 'na strega?
'Nsomma.
lele_warriors ha scritto:luca hai preso solo insulti, prendine atto![]()
![]()
![]()
A.F.D.U.I. President ha scritto:La meglio di tutte e' la Calcagno. Non scrivo cosa mi ispira per non rischiare il ban.
sarà vecchia, rifatta e inguardabile al mattino(cit.) ma pure a me la calcagno fa di un sangue che neanche una fiorentina cotta al punto giustoA.F.D.U.I. President ha scritto:La meglio di tutte e' la Calcagno. Non scrivo cosa mi ispira per non rischiare il ban.
concordo col podio, al 5 posto metterei la ricciolona pettoruta che sta con CompagnoniNas ha scritto:Masolin
Lodi
Mizzoni
Bertini
Setti
Cognomi che sono una garanziadan82 ha scritto:top five delle giornaliste di SkySport
1 Masolin
2 Lodi
3 Presello
4 Buonamano
5 Bertini
La migliore resta cmq la francesina che seguiva
la formula1... chissà che fine ha fatto ??