Oh, io sono tifoso del Siviglia da tempo, viste le tante amicizie fra gli autoctoni, che erano allo JS, ma meritato il Siviglia proprio no, dai! Il Benfica avrà creato 6-7 occasioni almeno davanti a Beto, in cui bastava ci fosse una punta leggermente più forte e avrebbe segnato almeno 3 goal. Ho contato 4 rimpallate a non più di 2 metri dalla porta, su tiri a botta sicura, 2-3 azioni divorate da Lima e Rodrigo, il colpo di testa di Garay.
Il Siviglia in fase difensiva ha fatto paura, lasciava dei buchi allucinanti, soprattutto a sinistra con la partitaccia di Alberto Moreno, sempre fuori posizione, lento a rientrare, a rischio rosso subito e poi autore di un fallo da rigore non fischiato.
Il Siviglia ha saputo contenere le offensive del Benfica, cercare il contropiede guidato da Rakitic, ma ha avuto quasi niente da Bacca e pochissimo da Reyes, l'unica vera occasione è proprio quella di Bacca nel supplementare. Se fossi stato Emeri avrei messo Gameiro molto prima al posto del centravanti colombiano.
Comunque estremamente contento per la vittoria andalusa, città che adoro e conosco come le mie tasche ormai.
Rimpianti anche per la Juve, secondo me, perchè con quella fase difensiva, contro Tevez e Llorente e con gli inserimenti dei centrocampisti, la finale poteva essere un dominio assoluto bianconero.
Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Torino
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Re: Europa League - Il sogno di qualcuno nel cielo di Torino
concordo con teo, ed ecco perchè quando qualcuno idolatrava moreno come il nuovo fenomeno del calcio mondiale io ci andavo molto cauto. dietro ha limiti enormi,e ad ora non può valere cifre tipo 20 o più milioni.
rosso molto vicino dopo 10 minuti, rigore netto causato da lui, errori di posizionamento ne ho visti svariati, insomma, un mezzodisastro, considerando che poi in avanti non è che abbia fatto grandi cose.
rosso molto vicino dopo 10 minuti, rigore netto causato da lui, errori di posizionamento ne ho visti svariati, insomma, un mezzodisastro, considerando che poi in avanti non è che abbia fatto grandi cose.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Manu Ginobili ha scritto:Direzione Torino. Vedere tutti questi tifosi di Benfica e Sevilla mi fa rosicare non poco.
Era un'occasione storica, l'abbiamo buttata nel cesso.
Tutti a saltaaaaar!! Tutti a saltaaaar!!! (cit.)

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:concordo con teo, ed ecco perchè quando qualcuno idolatrava moreno come il nuovo fenomeno del calcio mondiale io ci andavo molto cauto. dietro ha limiti enormi,e ad ora non può valere cifre tipo 20 o più milioni.
Offensivamente però anche ieri ha mostrato belle cose. Cambi di gioco sui piede con facilità estrema, idee offensive quasi sempre utili, appoggio costante alla manovra

- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
concordo anche su questo, offensivamente è valido, ha un bel piedino, si propone con costanza, sa anche andare sul fondo, però con quei limiti dietro non può valere 20 milioniTeo ha scritto:lele_warriors ha scritto:concordo con teo, ed ecco perchè quando qualcuno idolatrava moreno come il nuovo fenomeno del calcio mondiale io ci andavo molto cauto. dietro ha limiti enormi,e ad ora non può valere cifre tipo 20 o più milioni.
Offensivamente però anche ieri ha mostrato belle cose. Cambi di gioco sui piede con facilità estrema, idee offensive quasi sempre utili, appoggio costante alla manovra
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
lele_warriors ha scritto: concordo anche su questo, offensivamente è valido, ha un bel piedino, si propone con costanza, sa anche andare sul fondo, però con quei limiti dietro non può valere 20 milioni
Classico terzino spagnolo, li fanno con lo stampino, lui come Jordi Alba e anche Bernat, a me son piaciuti sempre molto poco.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Che giocatore pazzesco Rakitic. La tecnica me la ricordavo (abbondantemente oltre la media), rispetto a prima però mi sembra decisamente più "fisicato".

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
theanswer74 ha scritto:Che giocatore pazzesco Rakitic. La tecnica me la ricordavo (abbondantemente oltre la media), rispetto a prima però mi sembra decisamente più "fisicato" "frocio".

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)