Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Best Legends League 13-14] Trash Talking

Rispondi
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12681
2204

Re: Trash Talking

Messaggio da Hobbit83 » 15/05/2014, 23:47

The goat ha scritto:Partita appena terminata, sto caricando il video.
Se volete un consiglio guardatelo senza sapere il risultato.
Partita che merita, di gran lunga la migliore di questi playoffs finora, fra due grandi squadre.
E' stato un assedio di una squadra sull'altra, ma risultato in bilico fino alla fine.
Spettacolare l'azione di un gol nel finale, con un giocatore morto per terra, ma l'altra squadra se n'è allegramente fregata ed è andata a segnare fra le proteste di tutti. :laughing:

Partita spettacolare, nel video ci sono quasi 10 minuti per il secondo tempo! :forza:

E' stata una partita che abbiamo dominato, peccato perchè sono mancati Platini e Albers, oltre a Nesta.... sulle fasce è stato un dominio assoluto, specie a destra dove la combo matthews+Betsonov ha messo a ferro e fuoco i Longobardi. A proposito, come fa De Vecchi che non ha visto palla per 90 minuti a prender 7 secondo il pc?? :laughing: :laughing: :laughing:
Se il nobiluomo fosse stato un pò più freddo potevamo chiudere la sfida nel primo tempo, invece abbiamo sprecato e rischiato seriamente di perderla.
Poi però è entrato Dzajic ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) che si conferma uomo da subentri decisivi.
22 tiri di cui 17 in porta e 7 occasioni contro 4 tiri in porta e 2 occasioni.... ma si parte sostanzialmente da zero per il ritorno.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 16/05/2014, 8:23

Terminata l'andata dei quarti di finale Playoffs con ancora quasi tutto in bilico.

Sicuramente la squadra messa meglio per il ritorno è quella di afdui, l'unica a trionfare in trasferta e che ora in casa giocherà per due risultati su tre. Mai sottovalutare Kachlex, autore di un girone di ritorno clamoroso e che può contare su fuoriclasse assoluti in grado di risolvere qualsiasi partita. Logico però che gli Spatolatori Folli partano superfavoriti. :naughty:

Difficile anche il compito per l'altro superfavorito, Bonaz. Dovrà vincere con 3 gol di scarto per passare il turno, impresa tutt'altro che facile ma non impossibile, considerando anche che la prima giornata di questo campionato ha visto i Blazers distruggere i Flying Dutchman per 3-0. Ma si parla di epoche fa. Con una vittoria con 2 gol di scarti si andrà alla bella. Tutti gli altri risultati ovviamente porteranno i ragazzi di sloan in finale.

E arriviamo ai due incontri più incerti previsti in questo ritorno.

I Malbd'm sono stati fortunati ad agguantare il pareggio a tempo ampiamente scaduto contro i Dream Warriors, dopo che erano stati sotto anche per 2-0. E' completamente mancato Pelé all'andata, ma la perla nera difficilmente ha sbagliato due partite di seguito. Leggermente favoriti i Malbd'm che giocano in casa, ma partita che rimane da tripla. Durante la Regular Season, la partita in casa dei campioni in carica è terminata 0-0. Finisse in pareggio anche stavolta si andrebbe alla bella. Una vittoria dei Dream Warriors decreterebbe la prima sorprendente eliminazione di questi Playoffs.

La partita più incerta rimane comunque quella fra la Longobarda di Mike e Gerry e gli Argonegus della collaudata coppia Shilton/Hobbit. Andata spettacolare, si spera in un ritorno altrettanto bello. La Longobarda deve vincere con almeno due gol di scarto per passare. La vittoria con un gol di differenza porterebbe alla bella, pareggio o sconfitta decreterebbe il passaggio del turno, tutt'altro che sorprendente, degli Argonegus. Mike dovrà trovare il modo di arginare Matthews, straripante nel match di ieri. Gli Argonegus dovranno trovare il fondamentale apporto di Platini. Incognita Dzajic, spesso panchinato (voci non confermate parlano di insanabili conflitti fra l'ala sinistra slava e l'allenatore Shilton), ma anche ieri una volta di più decisivo.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 16/05/2014, 8:31

Deadline per il ritorno dei Playoffs: Lunedì, 19 Maggio, ore 20.00

L'andata della finale Playout fra Prndn'nKoulou e Avellino (si gioca in casa di Predu) invece la giochiamo in contemporanea con le semifinali Playoffs.
Quindi, direi: Deadline Andata Playout: Domenica, 25 Maggio, ore 20.00

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 16/05/2014, 10:16

Io, non so perchè, mi sento che andremo alla Bella io e Sloan :stressato:
Alex B., se mi fai vincere ti offro la cena alla Dispensa di Monzambano (tu sai, cit) :forza:

PS: e smettetela di chiamarmi il superfavorito che porta una sfiga incredibile :thumbsdownsmileyanim:
Tanto lo sappiamo che i veri favoriti sono i Malbdm e gli Spatolatori Folli. L'incremento di puntate clandestine sulla loro vittoria negli ultimi giorni ha mosso anche l'interesse di CIA, FBI e FIGC :laughing:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 16/05/2014, 10:25

Bonaz ha scritto:Io, non so perchè, mi sento che andremo alla Bella io e Sloan :stressato:
Alex B., se mi fai vincere ti offro la cena alla Dispensa di Monzambano (tu sai, cit) :forza:
:moon:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 16/05/2014, 10:30

Mr. Sloan ha scritto:
Bonaz ha scritto:Io, non so perchè, mi sento che andremo alla Bella io e Sloan :stressato:
:moon:

:lingua: vabbè, allora mi tocca schierare la superincredibilearmatasegreta per batterti subito. Formazione mai schierata in tutto il torneo. Me la tenevo buona per la finale, ma dovrò scoprire le mie carte :disgusto:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/05/2014, 13:00

Hobbit con il play by play via what' s up :forza: :forza: :forza:

Ho esultato al pub e tutti si domandavano perchè visto che in TV c'era il canale Marcopolo.
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12681
2204

Messaggio da Hobbit83 » 16/05/2014, 14:05

shilton ha scritto:Hobbit con il play by play via what' s up :forza: :forza: :forza:

Ho esultato al pub e tutti si domandavano perchè visto che in TV c'era il canale Marcopolo.

:metal: :metal: :metal:

Avevo beccato uno "streaming clandestino" e aggiornavo il socio in diretta mentre lo guardavo :forza:

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 16/05/2014, 14:42

C'e' un motivo per cui Florian AlberT continuate a chiamarlo AlberS o e' un semplice refuso? :forza:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12681
2204

Messaggio da Hobbit83 » 16/05/2014, 15:51

Non riesco a spiegarmelo... ma mi viene sempre da scrivere Albers :nonsa: :lmao:

Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 17/05/2014, 14:37

Aggiornati squalificati, infortunati e diffidati :icon_paper:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/05/2014, 10:22

Confermata l'impostazione tattica dell'andata, ma con la volontà di proporre gioco e non adagiarci sulle ripartenze.
Unico cambio: fuori un sempre ottimo Breitner per far posto al Man of the Match dell'andata Mumo Orsi.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 19/05/2014, 9:09

Alla fine non ce l'ho fatta a lasciar fuori Bulgarelli, giocatore che si è imposto nello spogliatoio e sul campo da quando è entrato nel Klan.
Proveremo a giocarcela mettendo più giocatori possibili tra le linee di AFDUI, puntiamo ad uscire a testa alta oppure svalvoleremo puntando a eliminare fisicamente il primo che passa. :icon_paper:
La sportività non è di casa quando si perde. :truzzo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 19/05/2014, 9:20