ok, però sto replay serve a nulla, bisogna vedere quando la colpisce.johnOJ ha scritto:Uscire così dalla porta senza che 2 arbitri dicano nulla però è davvero inammissibile.
cmq si, nettamente avanti, ma si vede una valanga di volte...
ok, però sto replay serve a nulla, bisogna vedere quando la colpisce.johnOJ ha scritto:Uscire così dalla porta senza che 2 arbitri dicano nulla però è davvero inammissibile.
Pove ha scritto:I tiratori dovrebbero avere la freddezza di fermarsi e far notare all'arbitro la cosa..solo così si può fermare sta vergogna che avvantaggia in maniera evidente i portieri.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
il rigore di Pogba però mica ha qualcosa che non va. Fa la rincorsa lentissima ma mica è vietato. Il tiratore deve fermarsi per invalidare il rigore... anche il rallentare prima del tiro è concesso.T-Time ha scritto:Pove ha scritto:I tiratori dovrebbero avere la freddezza di fermarsi e far notare all'arbitro la cosa..solo così si può fermare sta vergogna che avvantaggia in maniera evidente i portieri.
Ok, però sul rigore incriminato Cardozo fa una rincorsa lentissima, rallenta, si ferma, riparte.
Anche questo è un vantaggio evidente, vedi rigori alla Balotelli o Pogba.
Per me se il tiratore ci mette mezzora a tirare il portiere ha "diritto" ad avanzare
Lo sapeva anche ferguson, non escluderei che ieri abbia distrutto qualche seggiolino allo stadium per vendicarsiRico Tubbs ha scritto:Non c'entra nulla con i rigori, ma io ancora mi chiedo come cavolo abbia fatto lo United a farsi scappare Pogba a parametro 0. Già ai tempi si vedeva che questo era merce pregiatissima
Rico Tubbs ha scritto:Non c'entra nulla con i rigori, ma io ancora mi chiedo come cavolo abbia fatto lo United a farsi scappare Pogba a parametro 0. Già ai tempi si vedeva che questo era merce pregiatissima