Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultat

Messaggio da SafeBet » 26/07/2013, 11:10

Tiscali mi ha già rotto i coglioni. Inserisco i dati per verificare la disponibilità e mi chiede di inserire il numero di un cliente Telecom che abita nelle vicinanze. Ma come potrò mai saperlo???

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 26/07/2013, 11:22

SafeBet ha scritto:Tiscali mi ha già rotto i coglioni. Inserisco i dati per verificare la disponibilità e mi chiede di inserire il numero di un cliente Telecom che abita nelle vicinanze. Ma come potrò mai saperlo???
Se proprio non vuoi andar a suonar il campanello :biggrin:

http://www.paginebianche.it/cerca-da-indirizzo" onclick="window.open(this.href);return false;
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!

Messaggio da Pozz4ever » 26/07/2013, 11:46

cmq mi sa che è un usanza. quando è venuto il tecnico fastweb ad attivare la linea dopo mi ha chiesto il numero di telefono di un vicino di casa per accedere in remoto e attivare la linea...

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 26/07/2013, 15:01

Pozz4ever ha scritto:cmq mi sa che è un usanza. quando è venuto il tecnico fastweb ad attivare la linea dopo mi ha chiesto il numero di telefono di un vicino di casa per accedere in remoto e attivare la linea...

confermo, anche a me lo chiesero (parlo di modulo online).
Riprovando però dopo qualche giorno, smisero. E mi abbonai :truzzo:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 14/05/2014, 21:44

Telefonata dell'operatrice Sky che propone il passaggio a Fastweb. Ci sto pensando da un po' (la mia zona è coperta dalla fibra ottica, quindi non problem) però non mi torna una cosa: nell'offerta la tipa dice che per un anno costerebbe 20 euro al mese (torna anche sul sito Fastweb) per poi salire a 35 dal secondo anno. Lo ha ripetuto più volte, nel corso della telefonata, 35 euro dal secondo anno. Sul sito di Fastweb che propone vari pacchetti però dal secondo anno si pagherebbero 54 euro al mese. Per una connessione migliore di quella di telecom (ma volendo non fa nemmeno così schifo da me) e telefonate illimitate verso i fissi, solo che 54 al mese sarebbero più di quello che spendo con telecom.

A me interesserebbe più risparmiare qualcosa, che migliorare un servizio che non è poi pessimo, per mia fortuna. Qualcuno sa se è possibile questa discrepanza (35 euro invece di 54, dal secondo anno)? Possono essere accordi convenzionati con i clienti del partner Sky? O quando mi richiama domani sera le devo fare il terzo grado? :biggrin:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 14/05/2014, 22:54

Solo internet con fastweb io pago 35 al mese. E' possibile che i 54 comprendano la rete telefonica fissa

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 14/05/2014, 23:04

A me ha parlato di telefonate illimitate verso fissi (più 60 min, mi pare, verso telefonini) e internet, il tutto a 35 euro al mese, dal secondo anno. Domani magari mi dice che si è sbagliata.. o che ho capito male io. Dovevo registrare la telefonata. :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 14/05/2014, 23:10

Toni Monroe ha scritto:A me ha parlato di telefonate illimitate verso fissi (più 60 min, mi pare, verso telefonini) e internet, il tutto a 35 euro al mese, dal secondo anno. Domani magari mi dice che si è sbagliata.. o che ho capito male io. Dovevo registrare la telefonata. :forza:

Io ho appena fatto Tutto di Telecom. 45 euro al mese tutto compreso, ADSL, telefonate illimitate verso fissi e cellulari.
Fastweb da me si ferma ad inizio via :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 14/05/2014, 23:16

Adesso con alice flat pago più o meno quella cifra. :biggrin:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 14/05/2014, 23:21

Toni Monroe ha scritto:Adesso con alice flat pago più o meno quella cifra. :biggrin:

Infatti, pero' non dovresti avere le telefonate sui cellulari comprese
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 14/05/2014, 23:29

No, quelle no. 12 cent alla risposta dei fissi e poi gratis il resto della telefonata, per i cellulari non ricordo quanto costa. Poi non è mai 45 secco, la bolletta bimestrale arriva sempre con un saldo che varia da 92 a 97 euro.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 0:05

ma sei o non sei toni la carogna? se ti inculano dai a fuoco la sede della fastweb....
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/05/2014, 18:58

Comunque son tornato sul sito di Fastweb e guardando nel dettaglio l'offerta riservata agli utenti Sky sarebbe confermato quello che mi ha detto la tipa al telefono. Diventerebbe un bollettino unico, dal secondo anno, dove al canone di Sky si aggiungerebbero i 35 euro mensili di Fastweb (comprensivi di telefonate illimitate e internet). L'incognita è (ma la ragazza mi aveva dato ripetute conferme in merito) se un domani dovessi disdire Sky mi rimane quella tariffa per Fastweb? Lei dice di sì. Se richiama stasera chiedo comunque conferma dell'offerta fatta ieri. :biggrin:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 24/05/2014, 11:12

Passato, dunque, a Fastweb. Adesso devo aspettare -ha detto il tecnico- che il telefono smetta di funzionare (con Telecom, suppongo) e attaccare lo split al router di fastewb per entrare ufficialmente nella loro famiglia anche col telefono.

Quel che mi lascia un po' perplesso è la connessione, che a poche ore dall'installazione del loro router (un tg1100 technicolor) va a intermittenza. Non è una connessione fissa, incrollabile, da quando accendo il router a quando lo spengo ma va e viene, tipo che se apro una pagina del forum e poi esco per aprirne un'altra, perde la connessione e devo ricaricare la pagina, ma questo ovunque in rete, non solo nel forum e anche dall'icona delle connessioni di rete si alternano o la X rossa che segnala l'assenza di rete o il cerchietto rotante che segnala la connessione in corso.

Ieri sera un tecnico mi ha detto che a loro risulta tutto a posto e che è normale che possano volerci almeno 24 ore di assestamento. :nonsa:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 24/05/2014, 20:13

Aggiornamento, a futura memoria (magari torna utile ad altri): la connessione è ottima in wifi, ma non va affatto bene via cavo. Di solito i problemi sono invertiti rispetto a come li ho elencati. Questo dimostra che c'è qualcosa che non va nella connessione/nel lavoro svolto, materialmente, dai tecnici che son venuti a casa? E' una cosa che può dipendere da valori che devono settare da una qualche centrale operativa, spinotti da invertire? Con Alice la connessione era decente fino a poco più di 24 ore fa, non credo che eventuali problemi (di hardware?) siano sorti solo ora. Non che si possa escludere in assoluto, ma è improbabile. Domani disturberò un tecnico di domenica, almeno passiamo un po' di tempo tutti e due. :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”