Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV - GIA)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV - G

Messaggio da LeatherBoy » 13/05/2014, 19:08

Già solo per Drogba e Yayà Touré è obbligatorio tifare Costa D'Avorio :biggrin: Giappone e Colombia squadre interessanti come avete già detto, sarà un bel girone :biggrin:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 13/05/2014, 19:20

Questo è l'ultimo treno per la Costa d'Avorio dovranno per forza andare all in. Io comunque simpatizzerò Giappone e Grecia. :icon_paper:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 13/05/2014, 19:23

Condivido la simpatia per la Grecia, assolutamente. Se sono scarsi e vincono è ancora più divertente. :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 13/05/2014, 20:09

mi associo a teo, come squadra non tollero i greci
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/05/2014, 21:57

Qui la Colombia passa in pantofole, e Falcao può tranquillamente aspettare i sedicesimi

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 13/05/2014, 22:00

Rico Tubbs ha scritto:Qui la Colombia passa in pantofole, e Falcao può tranquillamente aspettare i sedicesimi

Non dirmi che ci saranno i sedicesimi :biggrin:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/05/2014, 22:08

johnOJ ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Qui la Colombia passa in pantofole, e Falcao può tranquillamente aspettare i sedicesimi

Non dirmi che ci saranno i sedicesimi :biggrin:
:dohut0: ormai alle volte mi perdo in un bicchier d'acqua con l'italiano. In inglese si dice round of 16 :forza:

Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
101
68

Messaggio da Puedo » 14/05/2014, 12:15

i 28 preconvocati della Costa d'Avorio:

Goalkeepers Copa Barry (Lokeren), Gbohouo Sylvain (Sewe Sport), Sayouba Mandé (Stabaek), Badra Ali (ASEC Mimosas).

Defenders Kolo Touré (Liverpool), Bamba Souleyman (Trabzonspor), Jean Daniel Akpa Akpro (Toulouse), Arthur Boka (Stuttgart), Serge Aurier (Toulouse), Brice Dja Djédjé (Marseille), Didier Zokora (Trabzonspor), Benjamin Angoua Brou (Valenciennes), Ousman Vieira (Caykur Rizespor).

Midfielders Cheik Tioté (Newcastle), Yaya Touré (Manchester City), Romaric (Bastia), Max-Alain Gradel (St-Etienne), Ismaël Diomandé (St-Etienne), Didier Ya Konan (Hannover), Constant Djakpa (Eintracht Frankfurt), Geoffroy Serey Dié (Basel).

Strikers Wilfried Bony (Swansea), Didier Drogba (Galatasaray), Gervinho (Roma), Giovanni Sio (Basel), Seydou Doumbia (CSKA Moscow), Lacina Traoré (Monaco), Salomon Kalou (Lille).

Un gran bell'attacco :applauso:
Per il resto, basta Yaya Toure :icon_paper:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2014, 12:17

Anche il centrocampo aldilà di Yaya che é Horse category é buono, speriamo sia il loro anno

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV

Messaggio da Mr. Sloan » 14/05/2014, 12:19

lebronpepps ha scritto:Anche il centrocampo aldilà di Yaya che é Horse category é buono, speriamo sia il loro anno

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 14/05/2014, 12:40

Puedo ha scritto:i 28 preconvocati della Costa d'Avorio:

Goalkeepers Copa Barry (Lokeren), Gbohouo Sylvain (Sewe Sport), Sayouba Mandé (Stabaek), Badra Ali (ASEC Mimosas).

Defenders Kolo Touré (Liverpool), Bamba Souleyman (Trabzonspor), Jean Daniel Akpa Akpro (Toulouse), Arthur Boka (Stuttgart), Serge Aurier (Toulouse), Brice Dja Djédjé (Marseille), Didier Zokora (Trabzonspor), Benjamin Angoua Brou (Valenciennes), Ousman Vieira (Caykur Rizespor).

Midfielders Cheik Tioté (Newcastle), Yaya Touré (Manchester City), Romaric (Bastia), Max-Alain Gradel (St-Etienne), Ismaël Diomandé (St-Etienne), Didier Ya Konan (Hannover), Constant Djakpa (Eintracht Frankfurt), Geoffroy Serey Dié (Basel).

Strikers Wilfried Bony (Swansea), Didier Drogba (Galatasaray), Gervinho (Roma), Giovanni Sio (Basel), Seydou Doumbia (CSKA Moscow), Lacina Traoré (Monaco), Salomon Kalou (Lille).

Un gran bell'attacco :applauso:
Per il resto, basta Yaya Toure :icon_paper:

hanno una difesa ancora acerba, ma che fra 2-3 anni può fare molto bene.
aurier è un signor talento reduce da un ottima stagione a tolosa. idem il suo compagno di squadra di akpro,djedjè non è malaccio , ma sono tutti e 3 giovani.
centrocampo tourè + tiotè che non è male, e davanti sono pericolosissimi, hanno attaccanti forti fisicamente, gente veloce e sgusciante, per me possono andare avanti, se gli gira bene...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/05/2014, 13:00

Sono 29 i convocati nella lista preliminare del Ct della Grecia Santos. Questo l'elenco completo:

Portieri:

Alexandros Tzorvas (Apollon Smyrnis/GRE), Michalis Sifakis (Atromitos/GRE), Orestis Karnezis (Granada/ESP), Panaglotis Glykos (PAOK/GRE) e Stefanos Kapino (Panathinaikos/GRE).

Difensori:

Avraam Papadopoulos, Dimitris Siovas, Kostas Manolas (Olympiacos/GRE), Sokratis Papastathopoulos (Borussia Dortmund/ALE), Giannis Maniatis, Jose Holebas (Olympiacos/GRE), Giorgios Tzavellas (PAOK/GRE), Loukas Vyntra (Levante/ESP), Vasilis Torosidis (Roma/ITA)

Centrocampisti:

Alexandros Tziolis (Kayserispor/TUR), Andreas Samaris (Olympiacos/GRE), Kostas Katsouranis (PAOK/GRE), Giorgios Karagounis (Fulham/ING), Panagiotis Tachtsidis (Torino/ITA), Sotiris Ninis (PAOK/GRE), Giannis Fetfatzidis (Genoa/ITA), Kostas Fortounis (Kaiserslautern/ALE), Lazaros Christodoulopoulos e Panagiotis Kone (Bologna/ITA).

Attaccanti:

Dimitris Papadopoulos (Atromitos/GRE), Dimitris Salpingidis (PAOK/GRE), Giorgios Samaras (Celtic/ESC), Kostas Mitroglou (Fulham/ING), Theofanis Gekas (Konyaspor/TUR).

5 portieri :laughing: immagino il livello... noto che in difesa manca Papadopoulos dello Schalke...

10 tra "italiani" e "ex italiani" :biggrin:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 15/05/2014, 0:53

Anch'io simpatizzo per la Grecia, questi non si difendono per scelta ma per necessità :laughing:
Chiunque passi sarà un successo, girone simpatia se ce n'è uno
Still taking my time to perfect the beat

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 16/05/2014, 14:55

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Marca, l'attaccante del Monaco Radamel Falcao ha parlato dei prossimi Mondiali, ai quali difficilmente arriverà al 100%: "Arrivare al 100% calcisticamente sarà impossibile perché mi mancherà il tempo di gioco. Se avrò delle buone sensazioni, allora andrò. Se dovessi vedere che non sono sicuro di me e che non posso apportare nulla alla squadra, allora sarò ragionevole e non andrò. In questo momento mi sento bene, ma devo valutare il contatto con il pallone e la risposta del mio ginocchio".

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 16/05/2014, 15:00

lele_warriors ha scritto:Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Marca, l'attaccante del Monaco Radamel Falcao ha parlato dei prossimi Mondiali, ai quali difficilmente arriverà al 100%: "Arrivare al 100% calcisticamente sarà impossibile perché mi mancherà il tempo di gioco. Se avrò delle buone sensazioni, allora andrò. Se dovessi vedere che non sono sicuro di me e che non posso apportare nulla alla squadra, allora sarò ragionevole e non andrò. In questo momento mi sento bene, ma devo valutare il contatto con il pallone e la risposta del mio ginocchio".

Io sono del parere che non farà neanche un minuto. E spero di sbagliarmi.

Rispondi

Torna a “Calcio”