NFL Draft 2014
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: NFL Draft 2014
Dico secondo me i migliori undrafted:
A.Richardson (RT/OG) MIN
J.Jeffcoat (DE/OLB) SEA
A.Johnson (DT) MIA
K.Quarles (DT) NYG
D.Bailey (S) SEA
C.Jones (MLB) CHI
J.Purofoy (CB) DEN
C.Loston (S) JAX
R.Raynolds (CB) JAX
M.Bullough (ILB) HOU
S.Skov (ILB) SF
I.Lewis (S) CIN
Ma M.Roberson il CB?
Jones e Johnson credo siano caduti per i test antidroga, Richardson problemi al ginocchio, sugli altri non saprei
A.Richardson (RT/OG) MIN
J.Jeffcoat (DE/OLB) SEA
A.Johnson (DT) MIA
K.Quarles (DT) NYG
D.Bailey (S) SEA
C.Jones (MLB) CHI
J.Purofoy (CB) DEN
C.Loston (S) JAX
R.Raynolds (CB) JAX
M.Bullough (ILB) HOU
S.Skov (ILB) SF
I.Lewis (S) CIN
Ma M.Roberson il CB?
Jones e Johnson credo siano caduti per i test antidroga, Richardson problemi al ginocchio, sugli altri non saprei
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Brian_di_Nazareth ha scritto:azazel ha scritto:
Nostrocome UDFA
Avevate finito le pick al 7° giro?
Maledetti, volevamo Marcus Smith al settimo giro, ma ce l'avevate già preso voi al primo

------
Bell'acchiappo considerato tutto quello di Skov a SF
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto:[
Maledetti, volevamo Marcus Smith al settimo giro, ma ce l'avevate già preso voi al primo
------
Bell'acchiappo considerato tutto quello di Skov a SF
In effetti avete poi dovuto svendere mezzo draft per pigliare un altro Demarcus. Scommetto che Romo fa già fatica a prendere sonno la sera con Smith in verde.
--------------
E' che 49ers avevano troppo poche scelte per draftare anche Skov.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Esagerato...mezzo draft?! Abbiamo saltato solo il terzo giro...considerato che al quinto potevamo prendere un ricevitore più forte di quello che avete dovuto prendere voi al terzo, non mi pare maleBrian_di_Nazareth ha scritto: In effetti avete poi dovuto svendere mezzo draft per pigliare un altro Demarcus. Scommetto che Romo fa già fatica a prendere sonno la sera con Smith in verde.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto:Esagerato...mezzo draft?! Abbiamo saltato solo il terzo giro...considerato che al quinto potevamo prendere un ricevitore più forte di quello che avete dovuto prendere voi al terzo, non mi pare maleBrian_di_Nazareth ha scritto: In effetti avete poi dovuto svendere mezzo draft per pigliare un altro Demarcus. Scommetto che Romo fa già fatica a prendere sonno la sera con Smith in verde.
![]()
Cmq quando siete saliti al secondo ed hanno inquadrato JJ nella war room, pensavo foste lì lì per scegliere Deion Sanders.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
azazel ha scritto:Rocky ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_j85Bg4Ecoo[/youtube]
Nostrocome UDFA

Possibilità di fare il roster?
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Ma Connor Shaw non ha trovato squadra nemmeno fra gli undrafted? Non che mi abbia particolarmente colpito però insomma mi pare abbia messo insieme delle cifre dignitose. Qualche bel lancio glielo ho visto fare, correre sa correre in maniera decente...addirittura a spasso mi lascia stupito...

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Ha firmato con i Browns.apuano86 ha scritto:Ma Connor Shaw non ha trovato squadra nemmeno fra gli undrafted? Non che mi abbia particolarmente colpito però insomma mi pare abbia messo insieme delle cifre dignitose. Qualche bel lancio glielo ho visto fare, correre sa correre in maniera decente...addirittura a spasso mi lascia stupito...
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Whatarush ha scritto:azazel ha scritto:
Nostrocome UDFA
![]()
Possibilità di fare il roster?
Credo non troppe...abbiamo Dez e Williams titolari, Cole Beasley ha fatto bene nello slot, Harris resta anche per i ritorni e dà una mano in ricezione, poi abbiamo il ricevitore pescato al quarto giro...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Dez è una sega, fosse almeno DeMario Thomas.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
ride_the_lightning ha scritto:Dez è una sega, fosse almeno DeMario Thomas.
ahahahah!!!
ma qualcuno dei due ha pianto al draft?!?!

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Miglior draft sicuramente quello dei Rams per me: 5 stelle per le 2 scelte di 1° giro, hanno preso 3 buonissimi DB, soprattutto Gaines al 6° giro e Tre Mason che potrebbe essere il RB titolare a breve. In più non sottovaluterei la scelta di Sam che resta il CO DOY della SEC.
Dietro io metto Minnesota con Bridgewater in primis e Barr subito dietro, ma poi eccellenti nel 5°-6° giro con Yankey che molti davano come 2° OG dopo Sua'h Filo, Exum e James nella secondaria con il primo che è il prototipo del CB moderno, sceso così tanto solo per problemi fisici.
Poi Houston e Baltimore. Houston la migliore dei primi 3 giri per me con 4 picks strepitosi e un'ottima aggiunta come Pagan, mentre Baltimore prende Mosley che sarà lo starter in mezzo, e due ottimi DT nei giri successivi.
Sleeper draft dei Packers
Dietro io metto Minnesota con Bridgewater in primis e Barr subito dietro, ma poi eccellenti nel 5°-6° giro con Yankey che molti davano come 2° OG dopo Sua'h Filo, Exum e James nella secondaria con il primo che è il prototipo del CB moderno, sceso così tanto solo per problemi fisici.
Poi Houston e Baltimore. Houston la migliore dei primi 3 giri per me con 4 picks strepitosi e un'ottima aggiunta come Pagan, mentre Baltimore prende Mosley che sarà lo starter in mezzo, e due ottimi DT nei giri successivi.
Sleeper draft dei Packers

-
- Rookie
- 36
azazel ha scritto:Il mio punto di vista con la raccolta delle storie che più mi hanno colpito di questo draft: http://quelchepassailconvento.wordpress ... t-e-stato/" onclick="window.open(this.href);return false;
Niente voti quest'anno, meglio
bellissimo pezzo anche se non mi trovo molto in accordo con le considerazioni circa i QB. Houston a parte (che poi anche li bisogna vedere) io credo che in generale le squadre si siano rapportate correttamente a questa classe di QB e alle esigenze di ciascuna franchigia.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
The Raiders are expected to use No. 5 pick Khalil Mack and LaMarr Woodley at end in their sub-package defense, with LE Justin Tuck rushing from the interior. Antonio Smith will be the other interior rusher, next to Tuck, and SLB Sio Moore gives the team another option off the edge.
Scary!!
Scary!!