dralbert ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Che sfiga i Browns: Gordon rischia al squalifica, Burleson si rompe ed gli rimane solo una pick nel 4° giro e una nel 7°.
sfiga fino a un certo punto, di gordon lo sapevano gia ieri e han deciso di passare su tutti i discreti WR che c'erano quando sceglievano loro...scelta rispettabile ma qui c'entra poco la sfiga, evidentemente ritengono di poter fare una stagione con little com WR1

Il FO dei Browns era a conoscenza della situazione di Gordon(per cui si spera comunque in un squalifica abbreviata a 6-8 partite) da un paio di settimane, ma non poteva renderla pubblica(nemmeno al coaching staff) per motivi regolamentari.
Farmer ha dichiarato che qualcuno arriverà in WR o oggi tramite il draft(ad esempio quel Norwood di Alabama seguito con attenzione) o tramite FA(Miles Austin? Santonio Holmes?) o trade.
Personalmente sono contento del fatto che non siano andati nel panico, continuando invece a seguire il piano lavoro precedentemente predisposto.
Anche ieri sono stati presi giocatori interessanti nei ruoli giusti(G e ILB i due punti maggiormente deboli del roster, RB in cui serviva sicuramente un corpo in più).
jim0tt0 ha scritto:cleveland poi si e' oltremodo ridicolizzata coi trade up inutili del primo giro, quello per gilbert e' da CIM regali una 5th scelta per avanzare di un posto e prendere un giocatore che quella squadra che sopravanzi non avrebbe mai e poi mai preso
Evidentemente c'era qualcun altro disposto a salire alla 8 per prendere Gilbert(dai rumors più di una squadra, tra cui i Titans). Tra l'altro non è vero che Minnesota non l'avrebbe sicuramente preso, anzi era uno dei nomi che gli erano stati più accostati proprio con quella scelta.