Eastern Semifinals: Pacers (1) vs. Wizards (5)
-
- Senior
Re: Eastern Semifinals: Pacers (1) vs. Wizards (5)
Primo tempo 67 pt per le due squadre in totale. La sola San Antonio ieri 71....aaaaah la Eastern Conference..
Hibbert conferma i progressi per il momento..
Hibbert conferma i progressi per il momento..
-
- Senior
Prima vera partita dei Pacers da Pacers di questi PO. Difesa soffocante che toglie completamente ritmo a Washington che va in palla per tutta la partita. Quantità di liberi sbagliati esagerata
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
questi toccava "finirli" prima...
occhio...
occhio...
- Thelastdance
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 73
- 26
Primo tempo accettabile, in difesa sopratutto, poi nel terzo quarto affoghiamo completamente in attacco, e inizio a punirci troppo.. Che ci accoppiavamo male era risaputo, e questo è stato l'andazzo anche delle partite in RS
Spero in qualche aggiustamento (ma non credo ce ne saranno x) ), concentrati, gara 4 è una grossa opportunità per noi
Spero in qualche aggiustamento (ma non credo ce ne saranno x) ), concentrati, gara 4 è una grossa opportunità per noi
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
Una vittoria così larga in un periodo no, ci voleva per i Pacers.
Il punteggio basso non è solo per una questione di conference, dipende dalle squadre. Penso che i Pacers amino giocare ad un ritmo basso, con meno possessi, puntando forte sulla difesa (concedere solo 63 punti ad una squadra che fino ad ora ci aveva stupito per facilità di trovare tante triple con i vari Ariza e Beal non è male) e se sono riusciti ad imporre il loro ritmo credo sia proprio merito dei Pacers che forse, forse, forse, nella notte hanno fatte un passo per avvicinarsi a quella squadra di metà regular season.
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Il punteggio basso non è solo per una questione di conference, dipende dalle squadre. Penso che i Pacers amino giocare ad un ritmo basso, con meno possessi, puntando forte sulla difesa (concedere solo 63 punti ad una squadra che fino ad ora ci aveva stupito per facilità di trovare tante triple con i vari Ariza e Beal non è male) e se sono riusciti ad imporre il loro ritmo credo sia proprio merito dei Pacers che forse, forse, forse, nella notte hanno fatte un passo per avvicinarsi a quella squadra di metà regular season.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: R: Eastern Semifinals: Pacers (1) vs. Wizards (5)
Comunque non é che l'est é scarso perché ci sono partite a basso punteggio, questa é una cosa che é sempre successa anche quando ad Est ci stavano gli squadroni
Anche perché una partita può essere benissimo brutta anche se si va ai 120
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Anche perché una partita può essere benissimo brutta anche se si va ai 120

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
il basso punteggio non vuole dire nulla e non indica assolutamente i reali valori.
I bulls di Jordan giocavano sempre a punteggio basso, dipende molto anche da quanto ti spremi in difesa.
I pacers prediligono una impostazione di gioco che parte dal sistema difensivo e non ne farei un problema, almeno per loro.
I bulls di Jordan giocavano sempre a punteggio basso, dipende molto anche da quanto ti spremi in difesa.
I pacers prediligono una impostazione di gioco che parte dal sistema difensivo e non ne farei un problema, almeno per loro.
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
D'accordissimo con voi due. Proprio i Pacers sono l'esempio lampante essendo passati da Jim O'Brien e Vogel...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
-
- Senior
Si sono d'accordo. Era solo un dato quello del basso punteggio anche se ieri francamente si è esagerato. Non è stata una partita dal punteggio basso però divertente e intensa che la rende una bella. E' stata una partita piena di errori soprattutto per i Maghi e questo l'ha resa una partita brutta e noiosa al di là del punteggio.
- 27ottobre2010
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
Washington la vedo male soprattutto per l'incapacità di Wittman di uscire dal suo piano partita se qualcosa va storto. Lui stesso durante l'anno si è definito un coach old school nelle rotazioni. In realtà lui è semplicemente uno che fa i cambi al minuto stabilito senza leggere la partita. Esempio lampante è stato Webster a marcire in panca mentre Beal sparacchiava in gara3.
formerly known as HoyaSaxa
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
L'abbiamo buttata facendoci recuperare 19 punti nel terzo periodo (nella serie i terzi periodi li abbiamo sempre persi o strapersi) e poi sprecando ancora nei 5 minuti finali, perché nel quarto periodo con il secondo quintetto, più Beal, avevamo riallungato di nuovo. Questa fa il paio con gara2, peccato. Anche se credo che in sostanza questo livello di playoff sia il nostro limite attuale, quindi non c'è nemmeno poi tanto da rammaricarsi.
Oscena l'esecuzione della rimessa finale, ci siamo vietati anche l'ultimo disperato tentativo per pareggiarla, ma è tutta la gestione dei minuti finali che dobbiamo migliorare, torneremo l'anno prossimo, miglioreremo.
Oscena l'esecuzione della rimessa finale, ci siamo vietati anche l'ultimo disperato tentativo per pareggiarla, ma è tutta la gestione dei minuti finali che dobbiamo migliorare, torneremo l'anno prossimo, miglioreremo.

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Washington ha un bel nucleo
Wall e Beal sono una bella coppia e come lunghi avete due funzionali e per certi versi sottovalutati
gli altri player forse non riusciranno a ripetersi (penso ad Ariza)
e comunque sono "poco" pensando a traguardi piu "alti" del primo turno PO
a posteriori è un vero peccato aver sprecato la scelta 2013 con OttoPorter
magra consolazione il fatto che nel draft 2013 gli errori in fase di scelta sono stati largamente superiori alle scelte "buone"
Wall e Beal sono una bella coppia e come lunghi avete due funzionali e per certi versi sottovalutati
gli altri player forse non riusciranno a ripetersi (penso ad Ariza)
e comunque sono "poco" pensando a traguardi piu "alti" del primo turno PO
a posteriori è un vero peccato aver sprecato la scelta 2013 con OttoPorter
magra consolazione il fatto che nel draft 2013 gli errori in fase di scelta sono stati largamente superiori alle scelte "buone"
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: R: Eastern Semifinals: Pacers (1) vs. Wizards (5)
Capisci che il rendimento dei Pacers sta tornando buono vedendo come giocano i terzi quarti, da sempre il loro barometro

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Più che altro se i migliori in campo sono West e Lance è una squadra, quando invece George e Hibbert decidono di giocare è tutt'altra cosa! Io avevo seri dubbi che sarebbero riusciti a compattarsi per i PO, ma in questo secondo turno sembra che tutto inizi a girare per il verso giusto.
In vista dello scontro con Miami l'ago della bilancia sarà ovviamente Hibbert, li non potrà permettersi una sola partita sbagliata se i Pacers vogliono avere una possibilità e la tenuta mentale del ragazzo non fa certo dormire sogni tranquilli...
Washington dal canto suo si conferma squadra di poca costanza: tutto quello che riusciva contro i Bulls ora è più difficile e semplicemente non riesce più, facendo emergere tutti i limiti di una squadra giovane in alcuni punit cardine, nuova e senza troppa esperienza in particolar modo come gruppo. Pensavo facessero meglio, vediamo che accade ora con le spalle al muro.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
In vista dello scontro con Miami l'ago della bilancia sarà ovviamente Hibbert, li non potrà permettersi una sola partita sbagliata se i Pacers vogliono avere una possibilità e la tenuta mentale del ragazzo non fa certo dormire sogni tranquilli...
Washington dal canto suo si conferma squadra di poca costanza: tutto quello che riusciva contro i Bulls ora è più difficile e semplicemente non riesce più, facendo emergere tutti i limiti di una squadra giovane in alcuni punit cardine, nuova e senza troppa esperienza in particolar modo come gruppo. Pensavo facessero meglio, vediamo che accade ora con le spalle al muro.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Ribadisco:andavano "finiti" per tempo...