Road To World Cup FIFA 2014
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Road To World Cup FIFA 2014
Incredibile l'ostracismo verso Kiesling da parte di Loeb. Ok, non sarà un campione, ma come rincalzo ci sta tutto!

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Avrebbe potuto avere la migliore difesa del torneo con Miranda e Felipe Luis in campo invece di Dante e Marcelo, cosi ne dubito fortemente..ripper23 ha scritto:Mah, il Brasile ha la migliore difesa del torneo o giu' di li' e un centrocampo ottimamente assortito e con buone individualita'.
La convocazione di Henrique è inspiegabile, ma Scolari è famoso per le convocazioni cervellotiche.
Gomez a casa e stando a quanto detto ieri da Prandelli anche il compagno di reparto Rossi rischia grossissimo "Mi aspettavo di vederlo per più partite. Cosi è difficile che lo convochi.."
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
garay lo convocano? perchè se è quello che ho visto in coppa non sarà un misto di nesta e cannavaro ma è un buon inizio per creare una difesa decente aggiungendoci zabaleta come terzinolele_warriors ha scritto: l'argentina voglio proprio vedere, dietro potrebbero essere imbarazzanti e a centrocampo poco via.
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
garay direi proprio di si, ci mancherebbe.
garay è un buon difensore già da qualche anno, niente di nuovo,il problema sono gli altri, zabaleta a parte.
in coppa cmq il vero muro dietro per conto mio è stato luisao
garay è un buon difensore già da qualche anno, niente di nuovo,il problema sono gli altri, zabaleta a parte.
in coppa cmq il vero muro dietro per conto mio è stato luisao
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Giocherà FF 

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
E proprio per questo dubitiamo della difesa argentinaLa Grande T ha scritto:Giocherà FF

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
shilton ha scritto:Quali sono gli altri esclusi eccellenti senza dover arrivare a Robinho?
Lucas Moura innanzitutto, abbastanza inspiegabile la sua esclusione... e Filipe Luis direi, che al momento è molto meglio di Marcelo, mentre di Maxwell sarei meglio pure io

Damiao è finito nel dimenticatoio? Tanto da chiamare quel cesso a pedali di Jò?
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
LeatherBoy ha scritto:shilton ha scritto:Quali sono gli altri esclusi eccellenti senza dover arrivare a Robinho?
Lucas Moura innanzitutto, abbastanza inspiegabile la sua esclusione... e Filipe Luis direi, che al momento è molto meglio di Marcelo, mentre di Maxwell sarei meglio pure io![]()
Damiao è finito nel dimenticatoio? Tanto da chiamare quel cesso a pedali di Jò?
Secondo me anche Miranda, nonchè Castan, dopo la bella stagione, potevano meritarsi la chiamata.
Ma si sa che le convocazioni delle nazionali del Sudamerica (vedremo che combineranno Argentina e Uruguay) sono storicamente.... poco comprensibili per i criteri nostrani.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
che strano, chi lo avrebbe mai detto.LeatherBoy ha scritto:
Damiao è finito nel dimenticatoio?

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:
Occhio che lo chiama la Spagna.
Hanno anche lasciato a casa il miglior terzino destro del mondo
filipe può essere scelto dalla spagna?![]()
il divino lo seleziona cesarone assieme a grazianone

No ho detto una minchiata. Avevo letto l'altro giorno una sua dichiarazione che nonostante in questo momento avrebbe potuto essere nella nazionale spagnola ma è contento di aver scelto il Brasile

Tra l'altro era eleggibile per giocare anche con la Polonia

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
In Argentina un problemone sarà pure il portiere visto che non ne hanno uno decente. Anzi, uno l'avrebbero, Rulli, che è molto più che decente, ma Sabella probabilmente non lo convocherà.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
occhio a Khedira nella Germania se davvero ha recuperato...
Loew lo ha convocato principalmente per testarlo dopo l'infortunio...se sta bene ed ha recuperato rischia di farlo da titolare 'sto Mondiale visto anche che è freschissimo non avendo giocato negli ultimi 8 mesi
Loew lo ha convocato principalmente per testarlo dopo l'infortunio...se sta bene ed ha recuperato rischia di farlo da titolare 'sto Mondiale visto anche che è freschissimo non avendo giocato negli ultimi 8 mesi
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:
Occhio che lo chiama la Spagna.
Hanno anche lasciato a casa il miglior terzino destro del mondo
No ho detto una minchiata. Avevo letto l'altro giorno una sua dichiarazione che nonostante in questo momento avrebbe potuto essere nella nazionale spagnola ma è contento di aver scelto il Brasile![]()
Tra l'altro era eleggibile per giocare anche con la Polonia
wikipedia lo porta con passaporto italiano e non spagnolo... e altro che pensierino sarebbe da chiamarlo immediatamente
ma avendo giocato e vinto la confederation può solo guardarsi, per non si sa quali motivi, il mondiale da casa
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Rookie
- 68
- 110
Teo ha scritto:Incredibile l'ostracismo verso Kiesling da parte di Loeb. Ok, non sarà un campione, ma come rincalzo ci sta tutto!
Teo, io leggendoti scrivere di calcio qui sul forum ti stimo moltissimo, ma lascialo perdere 'sto Kießling. E' una cosa invereconda. Graziano Pellé vale quattro Kießling. Mario Gomez senza le ginocchia vale 10 Kießling. Oltretutto ormai ha 30 anni e si è infortunato pure lui medio-grave la settimana scorsa (ok, non lo avrebbe convocato comunque).
Fearless, già MavsMANIAC.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Boh, sarà per il mio tifo storico per il Leverkusen, ma è comunque una punta da 56 goal in 3 campionati, non mi sembrano poco. Ripeto non un campione e nemmeno un titolare, ma portarlo come rincalzo se fosse stato sano, no?
Ah, ringrazio per la stima, ricambiata
Ah, ringrazio per la stima, ricambiata