Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern First Round: Raptors (3) vs. Nets (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Eastern First Round: Raptors (3) vs. Nets (6)

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/04/2014, 2:38

Arbitri veramente senza vergogna, mi sembrava troppo bello arbitrassero a modo tutta la serie...
Immagine

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 28/04/2014, 3:44

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Arbitri veramente senza vergogna, mi sembrava troppo bello arbitrassero a modo tutta la serie...
Sei proprio un demente, fattelo dire.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 28/04/2014, 3:46

Buttata via la partita dopo averla ripresa ed ora è a rischio l'intera serie. Vediamo se veramente siamo capaci di uscire coi Raptors, why not :icon_paper:

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 28/04/2014, 3:48

Partita orribile. Alla fine i Raps la sfangano eseguendo meglio nel finale dopo aver passato 2 e 3 quarto a dare la palla a Derozan e vedere cosa succedesse. Arbitri ridicoli in particolare con Toronto, ma anche in generale...Nets sembravano dei morti

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/04/2014, 3:51

I Raps cambiano strategia difensiva e raddoppiano costantemente JJ... NETS spenti e svogliati x quasi tutto il primo tempo, vanno sotto di 17... poi la rimonta e a fine 3/4° son sopra di 6, ma sbagliano troppi TL... Il terzo si chiude in parità...

Secondo me, e rispondo a chi diceva che KG non è fondamentale, Kidd perde la partita quando decide di toglierlo a '5 dalla fine coi NETS sopra di 1... Entra Plumlee e si vede... Brooklyn va sotto e non si riprende più...

Plumlee chiude con 1 pt, 2 carambole in 13 minuti e -14 di pLus/minus...

Mi chiedo, ok risparmiarlo, ma gara 4 era decisiva, tienilo in campo ancora 2/3 minuti, vedi come gira e poi fai il cambio...

Complimenti ai Raptors... ah, gli arbitri hanno arbitrato benissimo...

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/04/2014, 3:55

A parte il risultato e il primo quarto (giocato divinamente, bisogna dirlo), non c'è da salvare un bel niente.
Si gioca contro dei morti viventi e per poco non perdiamo pure questa.

Sul finale arbitri leggermente rinsaviti. Ma obiettivamente nonostante il risultato importantissimo, non riesco a gioire per niente, non abbiamo dei meriti in questa vittoria, ma neanche uno.

Tifosi come sempre eccezionali, alcuni sono andati fino a Brooklyn, e non parliamo di quelle migliaia di persone che sono sempre in Canada e che invadono il Maple Square. Mitici! Veri vincitori di sta serie.
Immagine

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 28/04/2014, 4:11

DaTruth: concordo su KG. Però Plumlee sta facendo forse peggio di lui, piuttosto vai con Blatche. Cmq oggi KG e Pierce unici a salvarsi anche se alla fine l'han persa un pò loro con i falli in attacco

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/04/2014, 11:15

Grandissima vittoria dei Raptors nonostante il solito arbitraggio killer che ha provato in tutti i modi a rimettere in carreggiata i Nets.
La cosa più bella di questa serie è leggere i giornali di NY e i vari tifosi invocare l'ambiente del BC, ambiente che non c'è e non ci sarà, a meno che non si presenti Rihanna a cosce aperte in mezzo al campo e allora qualche salma in tribuna magari un sussulto ce l'ha.

Serie ignobile come contenuti tecnici, ma che mette a confronto la pallacanestro e una squadra di ragazzi che giocano o provano a giocare contro lo sciobiznuiorchese bruclinbruclin e i vecchi maledetti.

Tifo per la pallacanestro, tifo per i Raptors.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 28/04/2014, 11:25

Winnipeg Jets ha scritto:Grandissima vittoria dei Raptors nonostante il solito arbitraggio killer che ha provato in tutti i modi a rimettere in carreggiata i Nets.
La cosa più bella di questa serie è leggere i giornali di NY e i vari tifosi invocare l'ambiente del BC, ambiente che non c'è e non ci sarà, a meno che non si presenti Rihanna a cosce aperte in mezzo al campo e allora qualche salma in tribuna magari un sussulto ce l'ha.

Serie ignobile come contenuti tecnici, ma che mette a confronto la pallacanestro e una squadra di ragazzi che giocano o provano a giocare contro lo sciobiznuiorchese bruclinbruclin e i vecchi maledetti.

Tifo per la pallacanestro, tifo per i Raptors.

No Bra Game per Rihanna l'altro giorno...

Son curioso di vedere come si concia per gara 6 :forza: :forza: :forza: :forza:

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 28/04/2014, 11:36

Hanno più talento, più esperienza, sono più attrezzati, controllano la serie, cercano di conservare le energie ecc... Sarà, ma intanto la serie è pari, il fattore campo se lo sono ripresi i Raptors e più si va avanti e più ho l'impressione che Brooklyn stia calando fisicamente nei finali di partita. Pur con tutti i loro limiti, Casey in primis, Toronto ci prova e ci crede e più si allunga la serie più atletismo e fisicità rischiano di fare la differenza.

Gara 5 sarà un pivotal game, chi vince porta a casa la serie. Li si vedrà se i Nets si stavano risparmiando veramente, e allora daranno un segnale spaccando la serie, o se semplicemente non ne hanno abbastanza per correre dietro a una banda di ragazzini scatenati. A Miami nel frattempo guardano e ridono...

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 28/04/2014, 14:21

jason ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Arbitri veramente senza vergogna, mi sembrava troppo bello arbitrassero a modo tutta la serie...
Sei proprio un demente, fattelo dire.

Come dice il Napolitano di Crozza: mo-de-ra-te-i-to-ni.

:thumbsdownsmileyanim:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/04/2014, 16:55

Poverini questo Raptors bistrattati dagli arbitri, che stanno facendo di tutto x far passare i NETS... ma questi son talmente scarsi che nemmeno con gli aiuti delle terne riescono a portarla a casa...

Mamma mia, io non so di quali fischi state parlando nella partita di ieri... certo che se a ogni fischio, pensate che i NETS siano la juve di Moggi è plausibile vedere quello che non c'è...

Ho visto 2 falli in attacco che ci stavano tutti, fischiati a Pierce e KG nel momento decisivo della gara... ma di cosa state parlando?

ah, probabilmente in quel momento saranno rinsaviti...

Azz, ma in questa serie i Raptors passano la metà del tempo in lunetta... a parte sta gara 4, in tutte le partite i giocatori di Brooklyn hanno avuto problemi di falli... da KG, a Pierce, a Livingston, ieri D Will...

Boh, sarò io che vedo un'altra pallacanestro...

a parti invertite cosa avreste detto del fallo fischiato a Williams nel secondo tempo con KL che gli si butta addosso, tornando addirittura indietro... con Williams, che sì aveva staccato i piedi da terra, ma era a un metro...

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/04/2014, 17:00

datruth34 ha scritto:Poverini questo Raptors bistrattati dagli arbitri, che stanno facendo di tutto x far passare i NETS... ma questi son talmente scarsi che nemmeno con gli aiuti delle terne riescono a portarla a casa...

Mamma mia, io non so di quali fischi state parlando nella partita di ieri... certo che se a ogni fischio, pensate che i NETS siano la juve di Moggi è plausibile vedere quello che non c'è...

Ho visto 2 falli in attacco che ci stavano tutti, fischiati a Pierce e KG nel momento decisivo della gara... ma di cosa state parlando?

Azz, ma in questa serie i Raptors passano la metà del tempo in lunetta... a parte sta gara 4, in tutte le partite i giocatori di Brooklyn hanno avuto problemi di falli... da KG, a Pierce, a Livingston, ieri D Will...

a parti invertite cosa avreste detto del fallo fischiato a Williams nel secondo tempo con KL che gli si butta addosso, tornando addirittura indietro... con Williams, che sì aveva staccato i piedi da terra, ma era a un metro...

Ne dicessi, una giusta, non dico molto, UNA.
Se vedi un'altra partita non lo so, ci sta e non mi stupirei, di sicuro sei uno dei tanti utenti con zero obiettività.

Non credo neanche ti convenga sta spocchia, visti i risultati. :icon_paper:

PS: Tra l'altro, oltre questo, credo ti convenga anche fare attenzione a ciò che scrivono gli altri, invece di fare figure barbine come altri prima di te. L'arbitraggio è stato ridicolo in tutte e 4 le partite, in Gara 3 in particolar modo (e ieri comunque insufficienti), e non solo a sfavore nostro (questo specialmente, ma la serie è gestita male dagli arbitri nel complesso). E sia chiaro, per me ad oggi i risultati sono giusti, gli arbitri hanno inciso ma non in modo decisivo, quindi segnati pure questo.
Ah e ad onor del vero, sbagli pure a dire che lo sfondamento di Pierce era sacrosanto, gli altri c'erano, su quello Amir si sposta all'ultimo complice una incespicate sui piedi di Garnett.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 28/04/2014, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/04/2014, 17:13

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
datruth34 ha scritto:Poverini questo Raptors bistrattati dagli arbitri, che stanno facendo di tutto x far passare i NETS... ma questi son talmente scarsi che nemmeno con gli aiuti delle terne riescono a portarla a casa...

Ne dicessi, una giusta, non dico molto, UNA.
Se vedi un'altra partita non lo so, ci sta e non mi stupirei, di sicuro sei uno dei tanti utenti con zero obiettività.

Non credo neanche ti convenga sta spocchia, visti i risultati. :icon_paper:

PS: Tra l'altro, oltre questo, credo ti convenga anche fare attenzione a ciò che scrivono gli altri, invece di fare figure barbine come altri prima di te. L'arbitraggio è stato ridicolo in tutte e 4 le partite, in Gara 3 in particolar modo (e ieri comunque insufficienti), e non solo a sfavore nostro (questo specialmente, ma la serie è gestita male dagli arbitri nel complesso). E sia chiaro, per me ad oggi i risultati sono giusti, gli arbitri hanno inciso ma non in modo decisivo, quindi segnati pure questo.

Guarda, in 4 partite i Nets hanno tirato 7 TL più dei Raptors... erano praticamente pari fino alla gara di ieri, dove Brooklyn ne ha avuti 6 in più...

Se conti che in gara 3, 6 TL sono stati tirati da Nets a fine partita quando i Raps facevano fallo volontario vedrai che sono praticamente pari...

Cosa guardate a fare la NBA se pensate che i risultati sono FIXED... manco Brooklyn avesse LBJ o Wade o chi x loro :forza:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/04/2014, 17:19

datruth34 ha scritto:
Guarda, in 4 partite i Nets hanno tirato 7 TL più dei Raptors... erano praticamente pari fino alla gara di ieri, dove Brooklyn ne ha avuti 6 in più...

Se conti che in gara 3, 6 TL sono stati tirati da Nets a fine partita quando i Raps facevano fallo volontario vedrai che sono praticamente pari...

Cosa guardate a fare la NBA se pensate che i risultati sono FIXED... manco Brooklyn avesse LBJ o Wade o chi x loro :forza:
In NBA e negli sport in generale a pensar male di tutti (nessuno escluso) non si fa mai male.
Ma nessuno ha parlato di malafede, poi non tutti lo capiscono e ci arrivano, ma l'arbitraggio in questa serie è stato vergognoso a prescindere dalla malafede, vero che Raptors e Nets sono squadre fallose, ma stanno fischiando contatti inesistenti o chiamate sbagliate (ripeto, a 1 minuto dalla fine è più fallo di Amir che sfondamento di Pierce) e non fischiano botte e gomitate (ieri Pierce su DeRozan, manco cagato di striscio ad esempio).

Che poi se gli arbitri fossero intelligenti, almeno, non spezzerebbero così tanto una partita e una serie già brutta di suo.

Ripeto, nelle prime due gare forse forse si sono salvati a pelo (forse..perchè ci sono state tante chiamate assurde), nelle ultime due no. E comunque ti sei risposto da solo, in questa serie ai Brooklyn contro è stato fischiato meno che a noi, quindi Raptors che la vincono di lunetta non esiste, ma proprio no. Anzi, la 3° non l'abbiamo vinta (aldilà del regalo immenso dei Nets) proprio grazie a 6-7 errori ai liberi nell'ultimo quarto, che avrebbero di fatto consegnato la vittoria a noi.
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”