Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
-
- Senior
Re: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)
Commento un pò insensato che poteva essere fatto nel topic apposito di SAS. Certo 17 anni di successi non sono pochi Albys...e poi devi dare del merito a Dallas che sta giocando alla grande con poco Dirk...se i tiri da 3 non entrano è merito della gran difesa. E poi è dura che ai PO te la vincano Mills, Beli ecc...
Come disse qualcuno un po' di tempo fa, never underestimate the heart of a champion, vedo ancora gli spurs favoriti per la serie e come minimo per la finale di conference.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Io credo debbano darsi una mossa se vogliono vincere la serie, senza il suicidio dei Mavs in gara 1 sta serie sarebbe sepolta.
In gara 1 gli Spurs hanno rincorso 45 minuti, in gara 2 asfaltati, in gara 3 sono sempre stati sotto.
In gara 1 gli Spurs hanno rincorso 45 minuti, in gara 2 asfaltati, in gara 3 sono sempre stati sotto.
-
- Senior
Ma Winni per gli ultimi 6-7 minuti son stati avanti, ma cosa dici dai suvvia...che poi Dallas sta meritando è un altra cosa, però basterebbe vederle le partite
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
t mac#3 ha scritto:Ma Winni per gli ultimi 6-7 minuti son stati avanti, ma cosa dici dai suvvia...che poi Dallas sta meritando è un altra cosa, però basterebbe vederle le partite
son stati punto a punto, essere avanti io intendo dai 6-10 punti in su.
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Probabilmente perderemo la serie, ma che gioia vedere sti ragazzi, che bella cosa.

-
- Senior
Winnipeg Jets ha scritto:t mac#3 ha scritto:Ma Winni per gli ultimi 6-7 minuti son stati avanti, ma cosa dici dai suvvia...che poi Dallas sta meritando è un altra cosa, però basterebbe vederle le partite
Ah beh ok! Non avevi specificato..
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Se intendi dai 6-10 punti in su allora è stato fatto...Winnipeg Jets ha scritto:t mac#3 ha scritto:Ma Winni per gli ultimi 6-7 minuti son stati avanti, ma cosa dici dai suvvia...che poi Dallas sta meritando è un altra cosa, però basterebbe vederle le partite

poi Dallas ha recuperato e si è portata avanti per poi essere a sua volta risuperata (di max 5 punti a 2.30 dalla fine) e risuperarci sulla sirena con un grande canestro di Carter...
Questa serie per ora dice una cosa, a parte le stelle sono i comprimari a fare la differenza, se da una parte ogni partita escono Harris, Marion, Calderon, dalla nostra, a parte un Beli decente in gara 3 si attendono ancora notizie di Mills e soprattutto Green...
La storia non è dalla(s)

-
- Senior
Beli decente? Dove? Vabbè essere italiani però Beli male male come Green, Mills ecc...solo Diaw si è salvato dei vostri in gara 3, avete bisogno di un Parker più continuo anche...Dallas lo sta limitando alla grande
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ma che cazzo c'entra essere italiani? Secondo il tuo ragionamento allora a te a prescindere, dato che sei italiano, dovrebbe piacere il mandolino, la pizza, e quando vai all'estero ti fai riconoscere sempre per la tua poca educazione? Io il giocatore lo giudico da quello che fa in campo non da che colore è il suo passaporto...t mac#3 ha scritto:Beli decente? Dove? Vabbè essere italiani però Beli male male come Green, Mills ecc...solo Diaw si è salvato dei vostri in gara 3, avete bisogno di un Parker più continuo anche...Dallas lo sta limitando alla grande
Belinelli deve stare in campo essenzialmente per fare una cosa, tirare sugli scarichi e difendere ed è quello che ha fatto in questa gara, in maniera decente (ripeto il termine, decente, non ottimo, superlativo ecc...decente)
14.41 minuti di utilizzo
3-3 dal campo
1-1 da tre punti
+/- +6
discreta difesa quando è stato chiamato in causa...
Quindi il suo apporto è stato "decente" non è stato "Male Male" (come invece è stato nelle prime 2 gare)...
ps. giusto per la cronaca...Diaw dato che si è salvato è colui che ha fatto un fallo completamente inutile su Monta che ha fruttato un decisivo 2+1 sbagliando il posizionamento sulla sua penetrazione, uno su Dirk altrettanto decisivo, e un tagliafuori mancato negli ultimi 2 minuti...se questo è salvarsi mentre l'altro ha giocato male male a posto così...
- ALBYS GILMORE
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 60
- 23
Vitor #41 ha scritto:Probabilmente perderemo la serie, ma che gioia vedere sti ragazzi, che bella cosa.
Fidati...la serie l'avete già vinta. E io e Lukav l'abbiamo scritto ancor prima di giocare un solo minuto di gara. Tralascio di rispondere a chi mi si rivolge dicendo che il mio commento è insensato ( per poi scrivere le stesse cose mie specie per Now...io avrei avuto molto rispetto per un accorato e commosso post di qualsiasi tifoso nelle condizioni di pre-ritiro da parte di grandi uomini come Duncan e Ginobili, anche se lo avesse scritto sui muri, figuriamoci se nel 3d della serie!). E, come dissi al tifoso di Lebron l'anno scorso, se perdete scriverò pubblicamente che non capisco un chezz di basket e di pronostici. Non è questione di come andranno o non adranno le azioni. Vedo poca forza atletica e la spia della riserva accesa. Ed in più i Mills, i Belinelli ed i Green che hanno messo tanti punti importanti che creavano il solco nelle gare di RS , hanno toccato con mano che i PO sono una cosa per adulti (leggi: maggior classe). Lo stesso Leonard, che sembrava il fattore nelle sue palle rubate, ha poi fatto un passaggio assurdo e perso il controllo di una palla sotto canestro come se fosse insaponata, distruggendo tutto il buono fatto in precedenza. Idem il passaggio tra Ginobili e Parker! Chiudo con una battuta: fossimo in Italia e si parlasse di calcio, penserei che queste palle perse e questi errori degli Spurs sono da Ufficio inchieste per scommesse mafiose.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Purtroppo l'ovest quest'anno è davvero molto competitivo, chiedere ai thunder che giocano 3 ot su 4 gare.
Se arrivano come settima ed ottava due squadre del genere che toccano quota 50 W in regular season, si fa dura anche per i primi della classe.
E non puoi sbagliare nulla.
Quando si proporrà una divisione equa dei posizionamenti dei ranking si inizierà anche dare maggiore spazio al merito.
Memphis ha rischiato di non giocare i playoff ad ovest ma è da terzo posto sicuro ad est (quasi secondo, con questi pacers se la gioca alla grande). Stessa cosa Dallas.
Io nel secondo tempo di gara 3 (premetto di non aver visto le prime 2 gare) ho visto degli spurs in controllo. Non mi sento di dire che la partita l'han persa loro ma più che l'han vinta gli altri.
Gara 4 ora diventa lo spartiacque della serie.
Se arrivano come settima ed ottava due squadre del genere che toccano quota 50 W in regular season, si fa dura anche per i primi della classe.
Quando si proporrà una divisione equa dei posizionamenti dei ranking si inizierà anche dare maggiore spazio al merito.
Memphis ha rischiato di non giocare i playoff ad ovest ma è da terzo posto sicuro ad est (quasi secondo, con questi pacers se la gioca alla grande). Stessa cosa Dallas.
Io nel secondo tempo di gara 3 (premetto di non aver visto le prime 2 gare) ho visto degli spurs in controllo. Non mi sento di dire che la partita l'han persa loro ma più che l'han vinta gli altri.
Gara 4 ora diventa lo spartiacque della serie.
- ALBYS GILMORE
- Rookie
- 60
- 23
Noodles ha scritto:Purtroppo l'ovest quest'anno è davvero molto competitivo, chiedere ai thunder che giocano 3 ot su 4 gare.

- Luketto
- Pro
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Ho veramente paura che il gran canestro di Carter abbia già chiuso la serie nonostante le sole 3 gare giocate...mazzata non da poco quel tiro allo scadere che riapre una ferita ancora non rimarginata di gara 6 delle Finals...concordo in sostanza con l'analisi di Luka ed anzi aggiungo che Diaw è stato quello che mi ha fatto più incaxxare ieri, altro che l'unico che si è salvato...
p.s. Albys belle parole nella parte finale del tuo primo post di stanotte...magari fra un paio di gare sarà da ritirare fuori purtroppo...
p.s. Albys belle parole nella parte finale del tuo primo post di stanotte...magari fra un paio di gare sarà da ritirare fuori purtroppo...
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
ALBYS GILMORE ha scritto: Fidati...la serie l'avete già vinta.
Fidati... siamo i Mavs