Eastern First Round: Pacers (1) vs. Hawks (8)
-
- Senior
Re: Eastern First Round: Pacers (1) vs. Hawks (8)
Ma allora sanno giocare?!?! PG ottimo in difesa, Hill finalmente vivo, Scola monumentale. Mahinmi spiega a Hibbert come si difende...ora iniziano i Playoffs per Indiana...
Budenholzer scellerato nelle rotazioni, ha tenuto fuori Teague tantissimo tempo nel parziale iniziato a fine 3 periodo e anche Millsap. Incomprensibili scelte che hanno tolto completamente ritmo alla squadra
Budenholzer scellerato nelle rotazioni, ha tenuto fuori Teague tantissimo tempo nel parziale iniziato a fine 3 periodo e anche Millsap. Incomprensibili scelte che hanno tolto completamente ritmo alla squadra
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Re: R: Eastern First Round: Pacers (1) vs. Hawks (8)
Thelastdance ha scritto:Micidiale 3qt dei Pacers! Mi sembrano vivi
Non potevano non vincerla questa, perlomeno di nervi in qualche modo dovevano portarla a casa, i segnali del primo tempo sono un pò meno incoraggianti invece, nel momento più duro contributo fondamentale di Scola e Watson, niente male considerando che l'anno scorso quasi non avevano panchina
Vediamo ad Atlanta cosa succede a questo punto
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- bball
- Rookie
- 12
- Contatta:
anche io aspetterei la prossima..
in caso di vittoria Pacers, allora potremmo dire che hanno cambiato passo.
in caso di vittoria Pacers, allora potremmo dire che hanno cambiato passo.
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
Potrebbe essere la gara della svolta, nel secondo tempo si e rivista una squadra vera...gli Hawks sono calati tantissimo è vero, ma sono i Pacers che hanno cambiato marcia.
Nelle gare di Atlanta capiremo tanto.
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Nelle gare di Atlanta capiremo tanto.
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Primo tempo agghiacciante dei Pacers, tutti esitanti e sfasati, come non avessero mai giocato assieme.
Hibbert inguardabile.
Poi secondo me nella ripresa le pietrate degli Hawks li hanno messi a forza in ritmo: Atlanta ha sbagliato decine di tiri neanche troppo contestati palesando tutti i suoi limiti offensivi, e a quel punto quasi d'inerzia Indiana arrivava al ferro dall'altra parte.
Il problema è che l'Est fa davvero schifo, quindi prima di capire se i Pacers sono tornati bisognerà eventualmente aspettare parecchio (leggi: ECF)
Hibbert inguardabile.
Poi secondo me nella ripresa le pietrate degli Hawks li hanno messi a forza in ritmo: Atlanta ha sbagliato decine di tiri neanche troppo contestati palesando tutti i suoi limiti offensivi, e a quel punto quasi d'inerzia Indiana arrivava al ferro dall'altra parte.
Il problema è che l'Est fa davvero schifo, quindi prima di capire se i Pacers sono tornati bisognerà eventualmente aspettare parecchio (leggi: ECF)
Still taking my time to perfect the beat
-
- Senior
Esatto. Anche se Washington mi sembra pericolosa..
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Dei del basket decisamente schierati sull'irreale canestro della staffa di Teague
Indiana pare una squadra svuotata, persa
Sono con le spalle al muro adesso, gara4 è davvero l'ultima chiamata per darsi una svegliata

Indiana pare una squadra svuotata, persa
Sono con le spalle al muro adesso, gara4 è davvero l'ultima chiamata per darsi una svegliata
Still taking my time to perfect the beat
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Io lo dicevo...sti Pacers possono uscire già alla prima.
Fanno veramente schifo forte eh.
A questi punti, mi verrebbe da dire Hawks in 5.
Fanno veramente schifo forte eh.
A questi punti, mi verrebbe da dire Hawks in 5.

- The Freak
- Rookie
- 4
Parole di Vogel: "We'll look at everything, but I can't say that right now I've got confidence in Roy Hibbert. He has not played well."
Chissà se questa sarà una sveglia per Roy Hibbert.
Ah, sono innamorato cestisticamente di Demarre Carroll.
Chissà se questa sarà una sveglia per Roy Hibbert.
Ah, sono innamorato cestisticamente di Demarre Carroll.
- 27ottobre2010
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
Grandi Hawks. Indiana inguardabile offensivamente e nelle rotazioni difensive sul perimetro. Demarre, Jeff e Kyle la uccidono.
"Ora sono caxxi"
"Ora sono caxxi"
formerly known as HoyaSaxa
-
- Senior
Prevedibile shootout da 3 punti di Atlanta e di Korver soprattutto. Non l'ho vista questa ma mi sembra la stessa solita storia. Fin quando non si decide che fare con Hibbert e anche Hill e se PG non si mette a giocare da all star la vedo dura..
Proprio quando sembravano pronti a scalare la montagna, vi stanno crollando..
Proprio quando sembravano pronti a scalare la montagna, vi stanno crollando..
-
- Hero Member
- 7289
- 15619
- Contatta:
t mac#3 ha scritto:Prevedibile shootout da 3 punti di Atlanta e di Korver soprattutto. Non l'ho vista questa ma mi sembra la stessa solita storia. Fin quando non si decide che fare con Hibbert e anche Hill e se PG non si mette a giocare da all star la vedo dura..
Indiana malissimo in attacco -a pochi minuti dalla fine Hill+George+Hibbert facevano 4/30-, ma se Atlanta tira con oltre il 50% da 3 nel secondo tempo (e fa il record di tentativi), gira proprio male.
Hibbert mi ha fatto quasi tenerezza, non riusciva a fare due cose buone in fila. Ma ha problemi extra-basket?
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
Prima di gara 1 Stephenson e Turner sono venuti quasi (così dicono) alle mani durante l'allenamento. E' solo una delle cose successe in questi due mesi...quando ci sono cose extra-basket spesso si ripercuotono sul campo, perchè i Pacers a detta di tutti fino a un paio di mesi era un team dalla chimica di squadra che rasentava la perfezione. Sicuramente, la perdita di Granger nelle figura di capitano e leader dello spogliatoio, ha influito non poco a parere mio.
Detto ciò, fra i tanti problemi di Indiana in questo primo turno secondo me ce n'è uno proprio a monte: sembra che abbiano passati mesi interi ad allenarsi per giocare contro Miami, dando forse troppo per scontato che si sarebbe arrivati in finale passeggiando.
Detto ciò, fra i tanti problemi di Indiana in questo primo turno secondo me ce n'è uno proprio a monte: sembra che abbiano passati mesi interi ad allenarsi per giocare contro Miami, dando forse troppo per scontato che si sarebbe arrivati in finale passeggiando.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
si è detto tanto, a questo punto le chiacchiere stanno a zero però, stasera partita con le spalle al muro da dentro o fuori o quasi, vediamo se i Pacers sono in grado di dare una svolta alla loro stagione o meno
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
non lo sanno manco loro ma l'hanno portata a casa, magari è quella che cambia tutto.