Western First Round: Clippers (3) vs. Warriors (6)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Re: Western First Round: Clippers (3) vs. Warriors (6)
Buttata alle ortiche sta partita dai Clippers dopo lo sforzo per rimontare lo svantaggio.
Due contropiedi su palle recuperate non si possono sprecare in quella maniera.
Due contropiedi su palle recuperate non si possono sprecare in quella maniera.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Sweep evitato
Un furente CP3 quasi la sistema negli ultimi 5' di un'esibizione orrenda da parte dei Clippers.
Certo, Blake fuori dalla partita per falli ha inciso enormemente.
Certo, JC non sarà sempre così inguardabile.
Ma i Warriors hanno dimostrato che, se hai difensori 5 stelle sul perimetro (Thompson, Iguo, Barnes), puoi ovviare all'assenza dell'ancora centrale dietro. In attacco poi (almeno fino al braccino finale) sono stati semplicemente imprendibili per la difesa di paracarri e toreri di Doc, che ha molto su cui lavorare.
Ah, gran chiamata del Reverendo il fallo sul +3

Un furente CP3 quasi la sistema negli ultimi 5' di un'esibizione orrenda da parte dei Clippers.
Certo, Blake fuori dalla partita per falli ha inciso enormemente.
Certo, JC non sarà sempre così inguardabile.
Ma i Warriors hanno dimostrato che, se hai difensori 5 stelle sul perimetro (Thompson, Iguo, Barnes), puoi ovviare all'assenza dell'ancora centrale dietro. In attacco poi (almeno fino al braccino finale) sono stati semplicemente imprendibili per la difesa di paracarri e toreri di Doc, che ha molto su cui lavorare.
Ah, gran chiamata del Reverendo il fallo sul +3

Still taking my time to perfect the beat
-
- Rookie
- NBA Team: OKC Thunder
- 1
Barnes è uno di quei giocatori che vorrei sempre avere ai PO...
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Dei Clippers devastanti chiudono la contesa dopo 2/4 e non contenti lanciano un segnale ben chiaro: +40 nel punteggio finale e partita mai in discussione.
Oltre ad un attacco favoloso che tira con un incredibile 56% condito da un 48% da tre è la difesa a fare la differenza, forzando 15 palle rubate (su ben 26 TO da parte di GS) trasformandoli in 25 punti. L'avere più steals effettuate che palle perse (13, la metà degli avversari) la dice lunga su come sia andata la partita.
Blake incontenibile si rifà dei soli 19 minuti giocati della partita precedente, Paul e Collison fanno girare la squadra come un orologio svizzero, pure Granger e Turkoglu finiscono in doppia cifra e se ci si mette pure DeAndre Jordan facendo 7-8 ai liberi significa che non c'e n'era proprio per nessuno.
Ovviamente non potrà andare sempre così ai Clippers, ma Rivers ha fattto i suoi aggiustamenti e dato una svolta completa rispetto a gara 1, ora tocca al Reverendo e ai suoi rispondere. La Oracle Arena aiuterà e non poco, ma dubito seriamente che i Warriors riusciranno a ottenere due vittorie contro questi avversari.
Oltre ad un attacco favoloso che tira con un incredibile 56% condito da un 48% da tre è la difesa a fare la differenza, forzando 15 palle rubate (su ben 26 TO da parte di GS) trasformandoli in 25 punti. L'avere più steals effettuate che palle perse (13, la metà degli avversari) la dice lunga su come sia andata la partita.
Blake incontenibile si rifà dei soli 19 minuti giocati della partita precedente, Paul e Collison fanno girare la squadra come un orologio svizzero, pure Granger e Turkoglu finiscono in doppia cifra e se ci si mette pure DeAndre Jordan facendo 7-8 ai liberi significa che non c'e n'era proprio per nessuno.
Ovviamente non potrà andare sempre così ai Clippers, ma Rivers ha fattto i suoi aggiustamenti e dato una svolta completa rispetto a gara 1, ora tocca al Reverendo e ai suoi rispondere. La Oracle Arena aiuterà e non poco, ma dubito seriamente che i Warriors riusciranno a ottenere due vittorie contro questi avversari.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
la sensazione è che Griffin pasteggi...
in gara1,nonostante i falli,aveva sostanzialmente 1 punto al minuto...
una serie contro Lee e senza Bogut per me fa tranquillamente 30 a partita con percentuali alte...e per i Warriors è ingiocabile a meno che non abbia i falli come in gara1
in gara1,nonostante i falli,aveva sostanzialmente 1 punto al minuto...
una serie contro Lee e senza Bogut per me fa tranquillamente 30 a partita con percentuali alte...e per i Warriors è ingiocabile a meno che non abbia i falli come in gara1
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
ok che era prevedibile la risposta dei Clips in gara 2...ma +40 

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
perdere questa gara con uno scarto così largo potrebbe essere stato un grosso passo indietro.
Dopo una buona gara 1 (in cui devo dire che i warriors nonostante i loro storici difetti hanno interpretato e seguito il game plan dall'inizio alla fine) i clips han risposto con una grande prestazione.
Quoto chi dice che Griffin può essere devastante, questa serie la giocherà contro se stesso perchè i warriors non hanno molte armi dietro (tolto un commovente Jermaine).
Persa tutta l'inerzia possibile, vediamo ora questa gara 3, se la vincono i clips la serie finirà in max 6, se la vincono i warriors diventerà davvero molto interessante.
Dopo una buona gara 1 (in cui devo dire che i warriors nonostante i loro storici difetti hanno interpretato e seguito il game plan dall'inizio alla fine) i clips han risposto con una grande prestazione.
Quoto chi dice che Griffin può essere devastante, questa serie la giocherà contro se stesso perchè i warriors non hanno molte armi dietro (tolto un commovente Jermaine).
Persa tutta l'inerzia possibile, vediamo ora questa gara 3, se la vincono i clips la serie finirà in max 6, se la vincono i warriors diventerà davvero molto interessante.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Le palle perse dei Warriors hanno condizionato il primo tempo (e dunque la partita) tanto quanto la super prestazione di Blake.
A questo si aggiunga un Curry invisibile nei primi 24', e un arbitraggio alquanto casalingo, quasi a voler bilanciare gara 1.
Golden State deve mettere a posto circolazione e ball handling, perchè da lì sono nati caterve di contropiedi, tiri facili e relativa imbarcata.
A questo si aggiunga un Curry invisibile nei primi 24', e un arbitraggio alquanto casalingo, quasi a voler bilanciare gara 1.
Golden State deve mettere a posto circolazione e ball handling, perchè da lì sono nati caterve di contropiedi, tiri facili e relativa imbarcata.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
gara2 è andata come doveva (anche se non mi aspettavo questo scarto onestamente), ora vediamo cos'hanno in serbo alla Oracle i Warriors, perchè è lì che si decide la serie
-
- Newbie
- NBA Team: Golden State Warriors
Ciao a tutti,sono nuovo
Penso che siamo davanti ad una serie bellissima con colpi di scena sempre pronti a venir fuori anche perchè tra le 2 squadre c'è parecchia rivalità quindi contano ancora di più tenere sempre la mente fredda e lucida!
Per quanto riguarda gara 1 penso che la grande differenza per noi l'abbia fatto,entrando dalla panchina,Draymond!
Ha giocato una partita di un'intensità pazzesca sui 2 lati del campo!
Gara 2 l'ho vista a sprazzi e ho spento dal nervoso
Ora 2 partite in casa che si prospettano elettrizzanti!!!
C'mon Warriors!!!

Penso che siamo davanti ad una serie bellissima con colpi di scena sempre pronti a venir fuori anche perchè tra le 2 squadre c'è parecchia rivalità quindi contano ancora di più tenere sempre la mente fredda e lucida!
Per quanto riguarda gara 1 penso che la grande differenza per noi l'abbia fatto,entrando dalla panchina,Draymond!
Gara 2 l'ho vista a sprazzi e ho spento dal nervoso

C'mon Warriors!!!
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
MassyWarriors ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo![]()
Gara 2 l'ho vista a sprazzi e ho spento dal nervoso![]()
C'mon Warriors!!!

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Re: R: Western First Round: Clippers (3) vs. Warriors (6)
Benvenuto!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- thebadboys
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 9
sto pensando di giocarmi una barca di soldi sulla finale heat clippers
-
- Rookie
- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
anche io,per quanto gli heat non mi sembrano a livello degli altri anni,arriveranno in finale in carrozza,ne indiana ne i nets si stanno dimostrando in grado di impensierirli visto che faticano con squadre discrete nulla di piu'...
i clippers ad ovest mi sembrano i piu' in palla,hanno una panchina profondissima,tanti giocatori da doppia cifra...un allenatore esperto,sono atletici,al momento e' una finale più che possibile...
i clippers ad ovest mi sembrano i piu' in palla,hanno una panchina profondissima,tanti giocatori da doppia cifra...un allenatore esperto,sono atletici,al momento e' una finale più che possibile...
-
- Senior
- 839
- 536
lebron james ha scritto: i clippers ad ovest mi sembrano i piu' in palla,hanno una panchina profondissima,tanti giocatori da doppia cifra...un allenatore esperto,sono atletici,al momento e' una finale più che possibile...
Memphis who? ...stanno giocando contro una squadra che non può difendere i lunghi se non per tipo 15 minuti a partita(grazie jermaine) aspettiamo almeno di vederli al secondo turno contro la vincente tra okc e Memphis....
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.