Western First Round: Clippers (3) vs. Warriors (6)
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: Western First Round: Clippers (3) vs. Warriors (6)
seconda squadra di los angeles in 7
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Clippers 4-1 quest'anno o mai più per loro
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
A sto giro Chris Paul il primo turno lo supera, vincono i Clippers 4-3
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
io lo farei, spostando curry su redick/crawfordThunderUP! ha scritto:Iguodala direttamente in marcatura su CP3 sin dal primo minuto di Game1?
In ogni caso vedo male i Warriors senza Bogut, come ha scritto qualcuno un conto è la smallball con Bogut come ancora centrale, e un contro è la smalball con Lee come lungo...
Diciamo che in ogni caso l'unica chance a disposizione dei Warriors per poter rendere la vita difficile ai Clippers è quella di farsi stuprare volontariamente nel pitturato, costringendo però Griffin in fase difesa a stare puntualmente sul perimetro..
In ogni caso dico Clippers in 5, massimo 6 gare
concordo sul resto, senza Bogut tanto vale sfruttare il quintetto piccolo e tenere alti i ritmi
4-1
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Clippers in 5
GS non è poi questa gran squadra in attacco, non come la scorsa stagione almeno. È la difesa che gli da solidità, o forse dovrei dire "era" visto che manca il perno centrale della retroguardia.
Prevedo una serie divertente, giocata a chi segna di più. La scorsa stagione i Warriors se la sarebbero giocata in questa maniera, adesso no: hanno scelto una via diversa e il Dio del basket li ha puniti per questo.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
GS non è poi questa gran squadra in attacco, non come la scorsa stagione almeno. È la difesa che gli da solidità, o forse dovrei dire "era" visto che manca il perno centrale della retroguardia.
Prevedo una serie divertente, giocata a chi segna di più. La scorsa stagione i Warriors se la sarebbero giocata in questa maniera, adesso no: hanno scelto una via diversa e il Dio del basket li ha puniti per questo.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: R: Western First Round: Clippers (3) vs. Warriors (6)
Ma sbaglio o Big Baby ha messo più panza del solito? 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Re: R: Western First Round: Clippers (3) vs. Warriors (6)
lebronpepps ha scritto:Ma sbaglio o Big Baby ha messo più panza del solito?
Non sbagli

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Si si si! Ho visto solo gli ultimi 5 minuti... una volta i liberi nn erano un fondamentale importante
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Le fortune dei Warriors passano dalle mani dei comprimari: Barnes,Green, O'Neal.. L'hanno vinta loro, in modi e tempi differenti, ma han fatto loro la differenza..
Detto questo, la gazzara totale dell'ultimo minuto spiega l'importanza dell'esperienza a certi livelli, si son viste robe da mini basket, Paul compreso e anzi forse responsabile più di tutti
Detto questo, la gazzara totale dell'ultimo minuto spiega l'importanza dell'esperienza a certi livelli, si son viste robe da mini basket, Paul compreso e anzi forse responsabile più di tutti
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Tra l'altro da segnalare come sul +3 con palla in mano aiClippers, Jackson abbia immediatamente chiamato il fallo su CP3, forse le scorse Finals hanno iniziato a far riflettere qualcuno anche dall'altra parte dell'oceano
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
partita finita da poco e premetto che ho visto solo il secondo tempo; mi avessero detto che GS si doveva affidare a O'Neal sotto canestro per tenere botta in area mi sarei messo a ridere, e invece anche se in difesa sta quasi fermo, in attacco dispensa pallacanestro con i blocchi, i tagli e le schiacciate, nel terzo quarto Lee è stato umilitato da Griffin, Lee è efficace in attacco quando incapace in difesa, Griffin è stato limitato dal 5 fallo, Curry in gran forma per la sfida della serie contro Paul, Joordan si sa quel che è, nullo in attacco se non per i blocchi, quanto bene in difesa, comuqnue menodecisivo di quanto pensassi.
Reddick lasciato spesso libero a messo 3 bombe a fila tenendo i Clippers a contatto, ma è totalmente sparito quando si è decisa la partita, GS grazie alle triple a pulizia sotto canestro, ha ragiunto i 10 di vantaggio, ma un blackout offensivo ha consentito ai Clippers di rientrare, alla fine hanno deciso i tiri liberi per GS, molto bene Green che ha messo due FT importanti, a parte il rischio nel finale dopo il pareggio con bomba di Paul, GS ha meritato di vincere, almeno per quanto ho visto io.
Reddick lasciato spesso libero a messo 3 bombe a fila tenendo i Clippers a contatto, ma è totalmente sparito quando si è decisa la partita, GS grazie alle triple a pulizia sotto canestro, ha ragiunto i 10 di vantaggio, ma un blackout offensivo ha consentito ai Clippers di rientrare, alla fine hanno deciso i tiri liberi per GS, molto bene Green che ha messo due FT importanti, a parte il rischio nel finale dopo il pareggio con bomba di Paul, GS ha meritato di vincere, almeno per quanto ho visto io.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Pro
- 15
- 136
Gara 1 contraddistinta purtroppo da un arbitraggio atroce a 360°. Su quanto influente ai fini del risultato si può discutere, ma sicuramente ha influito sul naturale corso della partita e questo è un vero peccato.
Una cosa che avrei voluto e dovuto sottolineare di più anche da queste parti durante l'RS: Mark Jackson è un grandissimo allenatore, le critiche ricevute da più fronti e il caso della non offerta di prolungamento di contratto sono a mio avviso un qualcosa di assolutamente assurdo.
Una cosa che avrei voluto e dovuto sottolineare di più anche da queste parti durante l'RS: Mark Jackson è un grandissimo allenatore, le critiche ricevute da più fronti e il caso della non offerta di prolungamento di contratto sono a mio avviso un qualcosa di assolutamente assurdo.
-
- Senior
Mah alla fine Paul soffre sempre quei difensori che gli mettono stazza addosso. Più che i due liberi sbagliati, la colpa è per quel contropiede mal gestito dove è stato stoppato Barnes, che poi ha messo la tripla del +2. Li a mio avviso è stato il turnaround decisivo della partita.
Avevo invocato la presenza di O'Neal come fondamentale e cosi è stato. Lui e Lee hanno dominato il secondo tempo. Appunto Lee, negativo nel primo tempo, ma nella ripresa gli vanno riconosciuti tutti i meriti del mondo, aveva 3 falli ed è stato più furbo nel gestirli che Griffin per esempio giocando fra l'altro un'ottima difesa. Lui è l'MVP di questa gara 1.
Per il resto confermo l'innamoramento cestistico per Barnes. Fenomenale
Avevo invocato la presenza di O'Neal come fondamentale e cosi è stato. Lui e Lee hanno dominato il secondo tempo. Appunto Lee, negativo nel primo tempo, ma nella ripresa gli vanno riconosciuti tutti i meriti del mondo, aveva 3 falli ed è stato più furbo nel gestirli che Griffin per esempio giocando fra l'altro un'ottima difesa. Lui è l'MVP di questa gara 1.
Per il resto confermo l'innamoramento cestistico per Barnes. Fenomenale
-
- Senior
Ah come dicevo MarcoMax: Arbitraggio assolutamente inadeguato e scandaloso per una partita di questo livello.
-
- Senior
darioambro ha scritto:nel terzo quarto Lee è stato umilitato da Griffin, Lee è efficace in attacco quando incapace in difesa, Griffin è stato limitato dal 5 fallo
Per me invece Lee ha vinto la partita. Incapace in difesa può essere, ma in questa partita aveva 3 falli entrando nel 2 tempo ed è riuscito a gestirli difendendo discretamente bene. A mio avviso ha vinto la battaglia mentale con Griffin, tanti duelli fra loro ma alla fine Griffin ha speso il 4 e 5 mentre Lee non ha speso falli e fra fine 3 e inizio 4 ha dominato. Solo elogi a Lee in questa partita